Tutti i costi di PSO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Tutti i costi di PSO

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708

    Tutti i costi di PSO

    La filiale europea conferma il lancio di Phantasy Star Online per il 7 marzo, mentre il distributore italiano (Infogrames) dichiara il 13 dello stesso mese (release list arrivata ieri in redazione).
    Ma la notizia che certamente interesserà di più gli hunters europei è il fatto che il gioco per la prima volta nel vecchio continente obbligherà la sottoscrizione della Hunter License a pagamento, esattamente come in Giappone e negli States: di fatto dopo il primo mese di prova gratuito, per giocare online sarà necessario abbonarsi al prezzo di 8,95€ al mese.

    Ricapitolando, per giocare online 1 anno a PSO bisognerà sborsare la seguente cifra: 59,99€ per il gioco, 45€ circa per l'adattatore online, 98,45€ per 12 mese di abbonamento (11 a pagamento e 1 gratis): totale 203,44€. Senza contare l'eventuale costo ADSL.

  2. #2
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    ma non sono un po'elevati i costi?

  3. #3
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    umh...

    il problema è il costo del modem.... caxxo 100 euro!!!
    ma manco l adsl sul pc mi è costata così tanto...
    mi saàr costata manco 70 euro... della B B B , ed è un adsl, querllo è un 56 KAKKA
    ..... boh....

  4. #4
    Utente L'avatar di Legolas
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    383
    Mortà.........
    costicchia un pò
    E un orchetto cadde al suolo,privo di vita,colpito in pieno volto da una freccia [THE LORD OF THE RINGS]

  5. #5
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Povero il mio portafglio ...

  6. #6
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Inviato da Luke Skywalker
    Povero il mio portafglio ...
    quoto non credo che ce la farò

  7. #7
    Utente L'avatar di GCRox
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    174
    shanio il modem nn costerà 100€, ma al max 50, tipo sapevo che il costo era 49€.
    Cmq sta cosa dell'abbonamento nn me piace proprio, cmq nn ve preoccupate, una volta che vedrò il menù della connesione de rete del gioco ve dico se se può (ne sono quasi certo) evitare l'abbonamento. X ora nn so e quindi nn parlo sui modi su come fare, ma se cerca una connessione via IP qualcosa se può fa. Ciaoz

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Beh, capisco che sia fastidioso dover pagare un abbonamento per giocare, ma bisognerà farci l'abitudine. Per permetterci di giocare infatti servono server molto costosi, da tenere in perfetta efficienza, e questo comporta spese elevate per la software house.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    beh non sono poi costi troppo alti.

  10. #10
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Ora che ci penso mio padre me lo compra...
    Lui è tanto interessato al gioco on-line e quindi sicuramente comprerà tutto per vedere come si fa tutto perchè dice che ci lavora coi colleghi!

  11. #11
    Utente L'avatar di GCRox
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    174
    Beh i costi del server nn sono eccessivi. Coi processori di oggi comprare un server è quasi da pazzi. Un buon pc con scheda madre con doppia cpu ecc... ecc... bla bla bla riesce a far girare benissimo un server. Quello che costa è che deve essere sempre efficente è il "programma" che ci permette di giocare in rete. Anche questo però è da vedere. E' possibbile che scelgano (cosa che proporrei io) che lo stesso GC di casa fosse il server e gli altri x gocare si colleghino a esse come se fossero dei semplici terminali. Nn vedo l'ora di vedere il sistema del gioco online. Sono + curioso del sistema che del gioco.
    Diddy però se fossi l'unico a comprare il kit di gioco online nn te divertiresti troppo .
    Ciao

  12. #12
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Beh in italia qualkuno che lo compra ci sarà...!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •