Serie .Hack??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Serie .Hack??

Cambio titolo
  1. #1
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772

    Domanda Serie .Hack??

    Ciao raga,allur ieri vagabondavo in giro,siccome ero vicino ad un negozio di game entro e vedo se trovo qualcosa...volevo prendere disgaea ma nn c'era cosi ho cercato tra i giochi disponibili..vedo sta serie qua .zack,mi sapete dire che genere di gioco è?è tratto da un manga?Voto?Durata?mia nonna?
    (Come son rompicoglioni.)

    les savy fav.

  2. #2
    Non utente L'avatar di Pappapisciu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.023
    cmq è .Hack (se ti riferisci a quello )

    io ne ho sentito parlare sl male di sto gioco (che poi sn 4)
    te lo sconsiglieranno

  3. #3
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    .Zack? un parente di .hack? c'è di meglio sul mercato: buona l'idea della simulazione del RPG online e di tutto a ciò connesso(server, pg, missioni, ecc.) però dungeon ripetitivi, grafica uguale in tutti gli episodi (e neanche poi di grandissima fattura), alla lunga un po' noioso, quattro episodi (con pareccchio dispendio di denaro) e scarsa disponibilità di alcuni capitoli ne fanno un titolo interessante ma mediocre. Ah, è compreso anche un film anime, .hack sign, all'interno della confezione.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  4. #4
    big_boss
    Ospite
    con questo gioco dopo due missioni ti passa la voglia di giocare.... è orribile

  5. #5
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Orribile, diciamo che è particolare
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  6. #6
    Bannato L'avatar di 286
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    67
    Citazione Balmung88
    .Zack? un parente di .hack? c'è di meglio sul mercato: buona l'idea della simulazione del RPG online e di tutto a ciò connesso(server, pg, missioni, ecc.) però dungeon ripetitivi, grafica uguale in tutti gli episodi (e neanche poi di grandissima fattura), alla lunga un po' noioso, quattro episodi (con pareccchio dispendio di denaro) e scarsa disponibilità di alcuni capitoli ne fanno un titolo interessante ma mediocre. Ah, è compreso anche un film anime, .hack sign, all'interno della confezione.
    sai perchè la grafica è mediocre? perchè è uscito in giappone nel 2000.
    ah l'oav non è .hack//SIGN ma .hack//Liminality. informarsi prima di sparare minchiate no? e meno male che hai il nick balmung... ah dimenticavo... magari te lo sei messo solo perchè faceva figo un tipo tutto sprezzante del pericolo e con le ali, magari i tuoi nick preferiti sono :
    - angelo decaduto, sephiroth, cloud, snake, cj, ed altre vaccate. XD

    scusate per la violenza ma quando si parla male totalmente di qualcosa non riesco a contenermi. :P

  7. #7
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione 286
    sai perchè la grafica è mediocre? perchè è uscito in giappone nel 2000.
    ah l'oav non è .hack//SIGN ma .hack//Liminality. informarsi prima di sparare minchiate no? e meno male che hai il nick balmung... ah dimenticavo... magari te lo sei messo solo perchè faceva figo un tipo tutto sprezzante del pericolo e con le ali, magari i tuoi nick preferiti sono :
    - angelo decaduto, sephiroth, cloud, snake, cj, ed altre vaccate. XD

    scusate per la violenza ma quando si parla male totalmente di qualcosa non riesco a contenermi. :P


    - sulla grafica ho solo dato un parere
    - sull'oav potrai avere ragione, a me sembrava fosse .hack sign, vabbè mi sarò sbagliato
    - il nick non viene da .hack ma dalla mitologia (la spada del dio odino)
    - tra quei nick detti da te c'è solo sephiroth e cloud

    Poi io ho solo fatto un'analisi del gioco: non mi sembra ilo caso di attacarmi in questo modo...
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  8. #8
    Utente L'avatar di Feh
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma Caput mundi eh eh
    Messaggi
    108
    L'avevo comperato a prezzo pieno il primo capitolo... dopo averlo finito l'ho regalato a un amico... che ha rinunciato dopo un po'... quindi...
    direi un 7.5 complessivo alla quadrilogia (nonostante tutto ho noleggiato gli altri 3 capitoli per sapere come andava a finire... ;___
    /!\Il rimbambito de coccio di Gheimsradar /!\ vaff (_|_)* [viva la creatività ascii ]
    Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette. [Oscar Wilde] - Chi più lo ha più lo metta...-
    Pikkoloroots89 forum se volete venire avvertitemi in pm

  9. #9
    Utente L'avatar di Feh
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma Caput mundi eh eh
    Messaggi
    108
    Citazione 286
    sai perchè la grafica è mediocre? perchè è uscito in giappone nel 2000.
    ah l'oav non è .hack//SIGN ma .hack//Liminality. informarsi prima di sparare minchiate no? e meno male che hai il nick balmung... ah dimenticavo... magari te lo sei messo solo perchè faceva figo un tipo tutto sprezzante del pericolo e con le ali, magari i tuoi nick preferiti sono :
    - angelo decaduto, sephiroth, cloud, snake, cj, ed altre vaccate. XD

    scusate per la violenza ma quando si parla male totalmente di qualcosa non riesco a contenermi. :P
    Ma non è colpa sua se le versioni PAL arrivano con anni di ritardo...
    /!\Il rimbambito de coccio di Gheimsradar /!\ vaff (_|_)* [viva la creatività ascii ]
    Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette. [Oscar Wilde] - Chi più lo ha più lo metta...-
    Pikkoloroots89 forum se volete venire avvertitemi in pm

  10. #10
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Balmung88
    Orribile, diciamo che è particolare
    particolarmente orribile.
    L'unica certezza è il dubbio.

  11. #11
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Mi sento chiamato in causa

  12. #12
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    Mi sento chiamato in causa
    pensavo giusto a te

    cmq .Hack è un buon gioco, se hai la voglia e i soldi per comprare e giocare tutti e 4 i giochi che lo compongono
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  13. #13
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione Pappapisciu
    cmq è .Hack (se ti riferisci a quello )

    io ne ho sentito parlare sl male di sto gioco (che poi sn 4)
    te lo sconsiglieranno
    Sbrotfl si cosi si chiamava

    les savy fav.

  14. #14
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Dark_Angel83
    pensavo giusto a te

    cmq .Hack è un buon gioco, se hai la voglia e i soldi per comprare e giocare tutti e 4 i giochi che lo compongono
    OT(magari una serie di games la possono anke fare su di me ..)OT

  15. #15
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione Dark_Angel83
    pensavo giusto a te

    cmq .Hack è un buon gioco, se hai la voglia e i soldi per comprare e giocare tutti e 4 i giochi che lo compongono
    Mi è passata la voglia di comprarlo gia XD
    Vabbe grazie lo stesso,si puo chiudere
    PS:Zack in realtà il thread è dedicato a te XD

    les savy fav.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •