battelfield 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: battelfield 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    446

    battelfield 2

    ieri ho comprato questo bellissimo gioco premesso che da poco gioco online e non sono un esperto
    ho fatto un paio di battaglie e sono riuscito ad arrivare sesto ma andando sulle statistiche del mio personaggio mi dice che non ho mai partecipato a battaglie
    e quindi le statistiche sono tutte a zero come mai bisogna entare in server particolari per far progredire il personaggio?
    grazie a tutti

  2. #2
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    penso...che devi arrivare tra i primi 3...almeno ieri ero secondo e mi hanno dato una medaglia d'argento^^

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    il server aggiorna le stats ogni 15 ore

  4. #4
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    devi andare sui server ufficiali
    nel gioco si chiamano quelli con gradatorie, puoi mettere l'opzione nei filtri
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    64

    Sorrisone

    e' il mio stesso problema e penso che non tutti i server siano validi per i punteggi , ora si tratta di sapere quali sono quelli ok,se li trovo ti scrivo
    ciao e ci si vede sui campi di battaglia

  6. #6
    Il Witcher L'avatar di timer86
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    748
    non tutti i server sono validi per i punteggi, e cmq io sono arrivato secondo con 65 punti e mi hanno dato una medaglia di argento anche a me

  7. #7
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    ma allora siete tardi -_-'

    senza ofesa, ma lo scritto soppra, dovete andare su i server in gradutoria

    basta vedere tra i filtri e selezionare l'opzione " in graduatoria " e poi fate applica, tutti i server ke appariranno vi registrano i punteggi
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  8. #8
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    mi spiegate sta storia delle statistiche?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  9. #9
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Citazione GMCfriend
    mi spiegate sta storia delle statistiche?
    Durante la partita si fanno dei punti, calcolati in base ai nemici uccisi, alle bandiere catturate o alle "attività specifiche" di ciascun tipo di soldato (cure per il medico, riparazioni per l'ingegnere e così via). Al termine della partita i primi tre ricevono una medaglia (oro, argento e bronzo.. fantasioso, vero? )

    Sui server cosiddetti "Ranked" (in italiano li chiama "Server in graduatoria"), caratterizzati dal simboletto di un grado militare vicino al nome del server, l'acquisizione di punti comporta delle "promozioni" che consentono di sbloccare, per il proprio account, nuove armi ed equipaggiamenti.

    Adesso faccio io una domanda (per chi lo sa): ma si guadagnano punti se, ad esempio, si è in una squadra e si esegue correttamente un ordine dato dal caposquadra? Altra cosa. Gli ordini del tipo "difendere questo punto!" quando si considerano "soddisfatti"?
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  10. #10
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione Archangel Varyel
    Durante la partita si fanno dei punti, calcolati in base ai nemici uccisi, alle bandiere catturate o alle "attività specifiche" di ciascun tipo di soldato (cure per il medico, riparazioni per l'ingegnere e così via). Al termine della partita i primi tre ricevono una medaglia (oro, argento e bronzo.. fantasioso, vero? )

    Sui server cosiddetti "Ranked" (in italiano li chiama "Server in graduatoria"), caratterizzati dal simboletto di un grado militare vicino al nome del server, l'acquisizione di punti comporta delle "promozioni" che consentono di sbloccare, per il proprio account, nuove armi ed equipaggiamenti.

    Adesso faccio io una domanda (per chi lo sa): ma si guadagnano punti se, ad esempio, si è in una squadra e si esegue correttamente un ordine dato dal caposquadra? Altra cosa. Gli ordini del tipo "difendere questo punto!" quando si considerano "soddisfatti"?

    hai ancora fatto il capis quadra o il comandante?

    se nn lo hai fatto prova, cmq quando sei capo squadra se schiacci bloc maiusc ti esce la mappa tattica e te puoi dare i ordini, ad esempio clicci sulla mappa con il tasto destro e fai " attacca " e poi sulla mappa di tutta la tua squadra esce l'immagine della spada e dove dovere attaccare, ovviamente il giocatore è libero di scegliere cosa fare e dove andare, per cio se uno va li nn riceve nulla, ma ovviamente è meglio fare cio che dice il capo squadra, è + facile vincere, visto ke il capo squadra ha la situazione sotto controllo e sa cosa è meglio fare e se tutti lo fanno e probabile conquistare subito la mandiera ....

    ... per il comandante è lo stesso, una volta ke il comandante dalla mappa tattica da l'ordine, i vari capo squadra ricevono la richiesta di accettare gli ordini del comandate, se fate si tutta la tua squadra ricevera l'ordine

    ovviamente per la richiesta di difendere è lo stesso, quando il capo squadra dara un'altro comando, lo squado sulla mappa scompare e si vede l'altro ordine ...

    ciao
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  11. #11
    Utente L'avatar di Dark_Duo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Raven Holm
    Messaggi
    52
    allora,
    per registrare gli avanzamenti (tipo se ammazzi tanta gente oppure tanto per registrare che hai fatto delle partite) nn cè bisogno di giocare per forza nei server ufficiali della EA ma anche in altri server basta che il ranked sia attivo
    ad esempio io nei filtri ci metto solo partite in graduatoria poi faccio applica filtri, aggiorna e il gioco è fatto
    cmq i server con il rank sono indicati con uno stemma
    Ultima modifica di Dark_Duo; 2-07-2005 alle 20:21:56

  12. #12
    Utente L'avatar di Dark_Duo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Raven Holm
    Messaggi
    52
    Citazione Archangel Varyel
    Adesso faccio io una domanda (per chi lo sa): ma si guadagnano punti se, ad esempio, si è in una squadra e si esegue correttamente un ordine dato dal caposquadra? Altra cosa. Gli ordini del tipo "difendere questo punto!" quando si considerano "soddisfatti"?
    allora per il coso di difendere nn credo ci sia un modo per renderli sooddisfatti
    è un ordine tanto per nn andare dove cavolo ci pare anche se stiamo perdendo.
    cioè per creare ordine tra il team e sul dafarsi

  13. #13
    Utente L'avatar di Dark_Duo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Raven Holm
    Messaggi
    52
    una cosa (nn volgio floddare) vi interessa entrare in un clan di B2??
    Ultima modifica di Dark_Duo; 3-07-2005 alle 01:35:53

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    a quanto pare se segui gli ordini del capoclan ottieni una medaglia... per quanto riguarda i server ranked TUTTI sono ufficiali EA, anche se alcune community usano i loro server, ma sempre ufficializzati dalla EA

  15. #15
    Utente L'avatar di Dark_Duo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Raven Holm
    Messaggi
    52
    ricevuto
    ti interessa l'offerta?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •