Occasioni per flame e flood
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Occasioni per flame e flood

Cambio titolo
  1. #1
    megaman
    Ospite

    Occasioni per flame e flood

    Vorrei segnalare alle cariche amministrative e all'utenza che ogni giorno vengono aperti topic come "PS3 più potente di XBox360, DS Migliore di PSP"...ok, si deve discutere sulle specifiche tecniche ma perchè si deve sfociare nel flood e nell'insulto? Ad esempio in un topic riguardante una console io dico che ne preferisco un'altra o che non la comprerò. Perchè per esprimere il proprio parere bisogna essere chiamati noobs, fanboy ecc? Altra cosa: quei topic sono pieni di post inutili e +1 sul post counter come "psp ownz ds" oppure altre stupidaggini simili. So che è la guerra, è la console war; ma non mi piace essere sfottuto da degli ignoranti ( perchè questi sono, se non ascoltano i pareri altrui ) solo per voler dire la mia. E' anche inutile segnalare, alcuni topic stanno [2] o [3] tutti pieni di post simili. Perciò provvedete voi mod per favore...grazie dell'attenzione concessami.

  2. #2
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Segnala

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Che dire, piu di segnalare, evitare di alimentare il flame e il flood ed ignorare i "gasati" che si puo fare? confidare nei moderatori, non penso che non se ne rendano conto loro stessi. Dal nostro punto di vista, quel che possiamo fare noi e' evitare la diffusione del fenomeno come ho detto prima.



  4. #4
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Chiudiamo anche ''A che gioco giochiamo''

  5. #5
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Beatrice
    Che dire, piu di segnalare, evitare di alimentare il flame e il flood ed ignorare i "gasati" che si puo fare? confidare nei moderatori, non penso che non se ne rendano conto loro stessi. Dal nostro punto di vista, quel che possiamo fare noi e' evitare la diffusione del fenomeno come ho detto prima.
    Non si possono neanche chiudere tutti 3d :/

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Celsius
    Non si possono neanche chiudere tutti 3d :/
    Ne sono consapevole Celso, per questo non e' facile valutare come intervenire a livello di moderazione (imho)



  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    te segnala, faremo noi le valutazioni del caso

  8. #8
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione megaman
    Vorrei segnalare alle cariche amministrative e all'utenza che ogni giorno vengono aperti topic come "PS3 più potente di XBox360, DS Migliore di PSP"...ok, si deve discutere sulle specifiche tecniche ma perchè si deve sfociare nel flood e nell'insulto? Ad esempio in un topic riguardante una console io dico che ne preferisco un'altra o che non la comprerò. Perchè per esprimere il proprio parere bisogna essere chiamati noobs, fanboy ecc? Altra cosa: quei topic sono pieni di post inutili e +1 sul post counter come "psp ownz ds" oppure altre stupidaggini simili. So che è la guerra, è la console war; ma non mi piace essere sfottuto da degli ignoranti ( perchè questi sono, se non ascoltano i pareri altrui ) solo per voler dire la mia. E' anche inutile segnalare, alcuni topic stanno [2] o [3] tutti pieni di post simili. Perciò provvedete voi mod per favore...grazie dell'attenzione concessami.
    Dipende da come criticano le tue idee.
    Se le offendono, dandoti dell'ignorante o quant'altro, segnala.
    Se invece criticano solamente quello che hai scritto, ma senza esagerare, allora quello è un'altro conto.


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  9. #9
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    Citazione megaman
    Vorrei segnalare alle cariche amministrative e all'utenza che ogni giorno vengono aperti topic come "PS3 più potente di XBox360, DS Migliore di PSP"...ok, si deve discutere sulle specifiche tecniche ma perchè si deve sfociare nel flood e nell'insulto? Ad esempio in un topic riguardante una console io dico che ne preferisco un'altra o che non la comprerò. Perchè per esprimere il proprio parere bisogna essere chiamati noobs, fanboy ecc? Altra cosa: quei topic sono pieni di post inutili e +1 sul post counter come "psp ownz ds" oppure altre stupidaggini simili. So che è la guerra, è la console war; ma non mi piace essere sfottuto da degli ignoranti ( perchè questi sono, se non ascoltano i pareri altrui ) solo per voler dire la mia. E' anche inutile segnalare, alcuni topic stanno [2] o [3] tutti pieni di post simili. Perciò provvedete voi mod per favore...grazie dell'attenzione concessami.
    segnala così poi i mod prendono i dovuti provvedimenti

  10. #10
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    segnala, segnala e segnala!
    e cmq da come la vedo io quella sezione è altamente a rischio di chiusura visto l'andazzo!

  11. #11
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    Citazione TheFedex
    segnala, segnala e segnala!
    e cmq da come la vedo io quella sezione è altamente a rischio di chiusura visto l'andazzo!
    basterebbe impedire di aprire discussioni per un po' di tempo

  12. #12
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Segnala,è la miglior cosa


  13. #13
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Secondo me è anche inutile segnalare. Perchè mettere la cosa in mano a un mod (che magari ha altro da fare)? La maggior parte di questi cretinetti che alzano la cresta sono così incapaci di argomentare discussioni coerenti che basta un mezzo post al tritolo (sempre nel rispetto delle regole, ovviamente) per rimetterli al loro posto.. anzi no... come dicono loro? A "ownarli"? Non mi piace per niente questo termine, però.

    Poi non si è obbligati a postare. Io dico la mia e se qualcuno mi prende in giro con argomentazioni ridicole lo faccio alla brace da solo, non mi servono interventi esterni.

    Mai sentito dire che "ferisce più la penna (in questo caso la tastiera) che la spada"? Vivi e lascia morire. Alla fine si stancheranno
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  14. #14
    big_boss
    Ospite
    Citazione TheFedex
    segnala, segnala e segnala!
    e cmq da come la vedo io quella sezione è altamente a rischio di chiusura visto l'andazzo!
    vabbè....toglieteci tutto allora....

  15. #15
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    Citazione big_boss
    vabbè....toglieteci tutto allora....
    ho capito, ma se si fa sempre consol war e flood a volontà diventa pesante sia per gli utenti che per i mod, non credi?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •