• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Discussioni Delle Sezioni Chiuse

Cambio titolo
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04

Discussioni Delle Sezioni Chiuse

sarà la 1000° volta ke qualcuno lo kiede ma io ancora nn lo so!

all'arrivo del nuovo server le discussioni ke erano aperte le ritroveremo oppure nn troveremo nessun topic?

grazie

Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    credo vuote

no, hanno detto che torneranno anche le discussioni

anche perchè sennò mi arrabbio !
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Utente
    Registrato il
    09-04
    Citazione Lollo Dinamo Kiev
    sarà la 1000° volta ke qualcuno lo kiede ma io ancora nn lo so!

all'arrivo del nuovo server le discussioni ke erano aperte le ritroveremo oppure nn troveremo nessun topic?

grazie
    http://forum.gamesradar.it/showpost....2&postcount=16

E' stato detto che ritorneranno come le abbiamo lasciate

Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    non credo,ma ritroveremo le sezioni, è questo quello che conta

beh allora speriamo che ci siano le discussioni,anche se non mi interessa + di tanto,visto che non ricordo nessuna discussione in cui partecipavo molto

Registrato il
    11-04
    mano male

nn vedo l'ora!:9

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Tornerà tutto per come lo abbiamo lasciato compresi gli utlimi post che sono stati scritti.

Registrato il
    11-04
    Citazione Beatrice
    http://forum.gamesradar.it/showpost....2&postcount=16

E' stato detto che ritorneranno come le abbiamo lasciate
    non avevo visto

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Le sezioni torneranno con tutte le discussioni, ma ovviamente non saranno immediatamente visibili per via del cut-off dei topic a una settimana. Non spaventatevi quindi se non troverete più niente

Registrato il
    12-04
    Citazione Leopor
    Tornerà tutto per come lo abbiamo lasciato compresi gli utlimi post che sono stati scritti.
    meglio così

Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    cq tra le vekkie sezioni quelle che trovavo + interessanti erano agorà e quella sui libri(non ricorod il nome)il resto....

Registrato il
    12-04
    Citazione Zio
    Le sezioni torneranno con tutte le discussioni, ma ovviamente non saranno immediatamente visibili per via del cut-off dei topic a una settimana. Non spaventatevi quindi se non troverete più niente
    scusa Zio ma che roba è?

L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi .

Citazione Zio
    Zio, una domanda... le discussioni rimaste in sospeso potranno essere riprese?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Registrato il
    12-04
    Citazione Giggino
    cq tra le vekkie sezioni quelle che trovavo + interessanti erano agorà e quella sui libri(non ricorod il nome)il resto....
    io non ci sono mai andato anche perchè dopo pochissimo tempo dalla mia iscrizione le hanno tolte

Citazione Bruzico
    scusa Zio ma che roba è?

L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi .
    il sistema di visualizzazione standard permette la visione solo dei topic dell'ultima settimana, controlla in fondo alla pagina e troverai le opzioni per modificarlo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo