Naruto: Saikyo Ninja Daikesshu 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Naruto: Saikyo Ninja Daikesshu 3

Cambio titolo
  1. #1
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196

    Naruto: Saikyo Ninja Daikesshu 3

    Che dire, bellino. Per gli amanti del manga e dell'anime è una perla, le mosse dei personaggi sono doppiate e alcune musiche ben realizzate, veramente, soprattutto quella principale. Le animazioni sono pazzesche in alcuni frangenti, anche se suppongo che a lungo andare il gioco diventi abbastanza monotono essendo un pestaduro a scorrimento, anche se è abbastanza ben strutturato.

    Che dire, la prima impressione è molto molto buona, se siete appassionati di Uzumaki e compagni compratevelo al volo, anche perchè il gadget in regalo è una chicca

    Peccato per l'assenza di Shikamaru e altri come personaggi giocabili, sono presenti solo come "spalla" da utilizzare durante i combattimenti

  2. #2
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668
    Ma per un'uscita usa o magari pal non se ne sa nulla?
    io ho giocato ai primi due per gba e quelli mi sono piaciuti(nonostante i pochi pg giocabili).
    Poi volevo chiedere:ma jump supertars è sempre un picchiaduro a scorrimento? come questo gioco?

  3. #3
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione SaCco
    Ma per un'uscita usa o magari pal non se ne sa nulla?
    io ho giocato ai primi due per gba e quelli mi sono piaciuti(nonostante i pochi pg giocabili).
    Poi volevo chiedere:ma jump supertars è sempre un picchiaduro a scorrimento? come questo gioco?
    Diciamo che da quel che ho capito quest'episodio non si discosta molto da quelli GBA, in pratica si unsa il touch per richiamare gli aiuti e per eseguire alcune mosse speciali, come l'ombra di Shikamaru (bisogna tracciare una linea col pennino) o Sasuke (bisogna soffiare per rendere il fuoco più potente).
    Per uscite USA e pal ne dubito. FORSE usa, ma non credo che l'anime sia arrivato lì, quindi con il doppiaggio la vedo difficile. PAL ancora meno,dato che il cartone non si vede nemmeno col binocolo e un adattamento non sarebbe poi così veloce. Considerando che FORSE mediaset comincerà a trasmetterlo dall'anno prossimo coi soliti tagli scandalosi...beh

    Jump Superstar è un mezzo mistero, nessuno ha capito esattamente cosa sia, a quanto pare è una sorta si Smash Bros con i personaggi Jump, quindi un pestaduro su vari dislivelli con un gran numero di personaggi su schermo che si menano alla grande. Ad esser sincero non vedo l'ora di averlo tra le grinfie XD

  4. #4
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668
    Citazione nobu
    Diciamo che da quel che ho capito quest'episodio non si discosta molto da quelli GBA, in pratica si unsa il touch per richiamare gli aiuti e per eseguire alcune mosse speciali, come l'ombra di Shikamaru (bisogna tracciare una linea col pennino) o Sasuke (bisogna soffiare per rendere il fuoco più potente).
    Per uscite USA e pal ne dubito. FORSE usa, ma non credo che l'anime sia arrivato lì, quindi con il doppiaggio la vedo difficile. PAL ancora meno,dato che il cartone non si vede nemmeno col binocolo e un adattamento non sarebbe poi così veloce. Considerando che FORSE mediaset comincerà a trasmetterlo dall'anno prossimo coi soliti tagli scandalosi...beh

    Jump Superstar è un mezzo mistero, nessuno ha capito esattamente cosa sia, a quanto pare è una sorta si Smash Bros con i personaggi Jump, quindi un pestaduro su vari dislivelli con un gran numero di personaggi su schermo che si menano alla grande. Ad esser sincero non vedo l'ora di averlo tra le grinfie XD
    Infatti, con la storia del cartone su mediaset naruto diventerà popolare come dragon ball essendo un bell'anime e manga.Solo che il doppiaggio italiano e le varie censure potrabbero mutilarlo alquanto...l'unica cosa positiva sono i vg.Cioè che se naruto diventa molto popolare si ammazzeranno per adattare e tradurre i giochi di questo manga.E visti i vg per ps2 DS GC è una cosa molto positiva, visto che sono tutti molto belli.

    Per jump superstars anch'io sono molto interessato. Infatti se prendo il DS punterei sicuramente a questi 2 titoli.

  5. #5
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Ah perchè ci sarà il cartone?? Da quando?

  6. #6
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668
    Citazione alecha
    Ah perchè ci sarà il cartone?? Da quando?
    si parlava di questo autunno se non erro addirittura settembre.....ma non penso che arrivi così presto....poi su italia uno .....

  7. #7
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione alecha
    Ah perchè ci sarà il cartone?? Da quando?
    Il cartone esiste da un'eternità, ci sono n'infinità di fansub.
    Mediaset ha acquistato i diritti lo scorso anno se non ricordo male, prevedendo di mettere la serie in onda quest'anno, cosa che credo non accadrà. Si vocifera 2006, ma se affidano il doppiaggio a quegli imbecilli della merak aspettiamoci Naruto====>Nazareno=Davide Garbolino
    Sasuke====>Saverio= Pietro Ubaldi
    Sakura====>Sarah (con la H aspirata)= latipa che fa Nami in One Piece, tanto le fa tutte lei
    Rock Lee====> Rocco Bruce


    E NarutoM circa unanno fa ha fatto altre supposizioni. Leggete e ridete...anche se potrebbe essere tutto vero alla fine XD

    http://www.narutoworld.info/NarutoM/

  8. #8
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668
    La cosa di narutoM l'avevo leta XD.
    alla fine "rido per non piangere"....il cuore in pace ce l'ho perchè io seguo il manga e spero almeno, visto lo scempio assicurato dell'anime in Italia, che arrivino i VG anche qua in europa!

  9. #9
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    io ce l'ho da un mesetto.è veramente carino.....
    gli sprite sono molto belli, e in generale la grafica è ben riuscita.....
    il gioco non diventa noioso ,ma è un po' cortino(il boss finale non riesco a batterlo xò........)

  10. #10
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668
    c'è anche un rpg sempre per DS in progettazzione....e dalle poche immagini la grafica non promette molto....però imho...la grafica non è tutto.

  11. #11
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione nobu
    Che dire, bellino. Per gli amanti del manga e dell'anime è una perla, le mosse dei personaggi sono doppiate e alcune musiche ben realizzate, veramente, soprattutto quella principale. Le animazioni sono pazzesche in alcuni frangenti, anche se suppongo che a lungo andare il gioco diventi abbastanza monotono essendo un pestaduro a scorrimento, anche se è abbastanza ben strutturato.

    Che dire, la prima impressione è molto molto buona, se siete appassionati di Uzumaki e compagni compratevelo al volo, anche perchè il gadget in regalo è una chicca

    Peccato per l'assenza di Shikamaru e altri come personaggi giocabili, sono presenti solo come "spalla" da utilizzare durante i combattimenti
    La barriera linguistica com'è? Ci sono sezioni adventure in cui sarebbe necessario comprendere il testo, o è "solo" picchiaduro a scorrimento? Il giapponese crea problemi? O si riesce a proseguire senza troppe difficoltà?
    Potrei farci un pensierino....
    SO SAY WE ALL!



  12. #12
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione Kawato
    La barriera linguistica com'è? Ci sono sezioni adventure in cui sarebbe necessario comprendere il testo, o è "solo" picchiaduro a scorrimento? Il giapponese crea problemi? O si riesce a proseguire senza troppe difficoltà?
    Potrei farci un pensierino....
    tranquillo,puoi andare avanti senza capire una mazza......è solo picchiaduro a scorrimento....
    facci pure 2 pensierini....è moooolto carino.....

  13. #13
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668
    io ne farei 3....poi il 4 vien da se....solo che c'è un piccolo problema....non ho il DS...devo prendermelo..FORSE.

  14. #14
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione magic_luca
    tranquillo,puoi andare avanti senza capire una mazza......è solo picchiaduro a scorrimento....
    facci pure 2 pensierini....è moooolto carino.....
    Thanks!
    SO SAY WE ALL!



  15. #15
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Kawato
    La barriera linguistica com'è? Ci sono sezioni adventure in cui sarebbe necessario comprendere il testo, o è "solo" picchiaduro a scorrimento? Il giapponese crea problemi? O si riesce a proseguire senza troppe difficoltà?
    Potrei farci un pensierino....
    Più che altro ti perdi la trama, per quel che vale.
    Un altro "problemino" è con le tecniche: Premendo L durante un combattimento si effettua una delle tante tecniche del personaggio, caricando prima il chakra (voglio vedere come rendono il doppio senso "chat ura" del primo episodio in Italia) e in base al "livello" ottenuto si effettua una tecnica diversa. una di queste prevede la scrittura della stessa scegliendo da una serie di simboli in un lasso di tempo molto breve. Inutile dire che bisogna toccare tutti i simboli a casaccio finché non si ricostruisce il nome della tecnica XD

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •