X Men Legends, ne manca uno?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: X Men Legends, ne manca uno?

Cambio titolo
  1. #1
    Cap
    Ospite

    Domanda X Men Legends, ne manca uno?

    Saluti a tutti,
    mi sono appena registrato e sono alla prima discussione.
    Questo è il problema: ho appena terminato X-Men Legends, e fino a
    Psylocke sono riuscito a trovare tutti gli X-Men ma nel roster rimane
    fino al termine un buco, nei "credits" fra i doppiatori ho visto il
    nome dell'X-Men Angelo, in altri Forum dicono che sia stato tagliato
    per mancanza di giocabilità in favore di un altro (Jubilee?) più giocabile,
    d'accordo ma allora cosa manca? Forse riuscendo a prendere tutti i dischi
    della Danger Room si sblocca qualcosa?

  2. #2
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione Cap
    Saluti a tutti,
    mi sono appena registrato e sono alla prima discussione.
    Questo è il problema: ho appena terminato X-Men Legends, e fino a
    Psylocke sono riuscito a trovare tutti gli X-Men ma nel roster rimane
    fino al termine un buco, nei "credits" fra i doppiatori ho visto il
    nome dell'X-Men Angelo, in altri Forum dicono che sia stato tagliato
    per mancanza di giocabilità in favore di un altro (Jubilee?) più giocabile,
    d'accordo ma allora cosa manca? Forse riuscendo a prendere tutti i dischi
    della Danger Room si sblocca qualcosa?
    ....intanto benvenuto...e complimenti x il nick e l'avatar...
    ....eeehhhh cap...il mio primo fumetto marvel....quanto tempo è passato....
    ma nn divaghiamo....effettivamente avevo sentito pure io di queste voci ma di angelo manco l'ombra....ho perlustrato ogni anfratto di 'sto gioco....ma niente....nn so che dirti...

  3. #3
    Utente L'avatar di paolorossi33
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    512
    ...la soluzione su gamespot dice che il 15esimo personaggio e' il professor xavier con cui si gioca nel piano astrale........pero' a quanto pare non puoi utilizzarlo da nessuna parte se non li........boh.....nn chiedermi che senso abbia .......

  4. #4
    Cap
    Ospite

    KO Rassegniamoci, mi sa che è una mezza bufala

    Innanzitutto ringrazio chi mi ha risposto, (... è stato anche per me uno
    dei primi comics letti ... ma non diciamo tanto tempo ... qualche anno fa può andar bene? ...) essendo i forum che avevo girato da ospite in inglese, volevo assicurarmi in italiano di aver capito bene e quindi mi sono iscritto, anche per essere d'aiuto a qualcuno su altri games, come dicevo nel titolo e a meno di clamorose smentite 'sto gioco a parte la passione per i protagonisti mi sembra una mezza bufala, in effetti avevo letto di Xavier ma il nome di Angelo nei credits mi aveva fatto pensare a qualche dimenticanza e comunque il Prof.X non si può selezionare è una scelta che risulta unica e forzata; purtroppo risulta evidente che le uniche cose che si sbloccano sono i costumi alternativi e un bel --- BIIP --- quando ti accorgi che i personaggi ricominciano da zero; il festival dell'assurdo!

  5. #5
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione Cap
    Innanzitutto ringrazio chi mi ha risposto, (... è stato anche per me uno
    dei primi comics letti ... ma non diciamo tanto tempo ... qualche anno fa può andar bene? ...) essendo i forum che avevo girato da ospite in inglese, volevo assicurarmi in italiano di aver capito bene e quindi mi sono iscritto, anche per essere d'aiuto a qualcuno su altri games, come dicevo nel titolo e a meno di clamorose smentite 'sto gioco a parte la passione per i protagonisti mi sembra una mezza bufala, in effetti avevo letto di Xavier ma il nome di Angelo nei credits mi aveva fatto pensare a qualche dimenticanza e comunque il Prof.X non si può selezionare è una scelta che risulta unica e forzata; purtroppo risulta evidente che le uniche cose che si sbloccano sono i costumi alternativi e un bel --- BIIP --- quando ti accorgi che i personaggi ricominciano da zero; il festival dell'assurdo!
    ....sono molto scontento anch'io della gestione dei pg...cioè del fatto che puoi usare xavier solo nel piano astrale...e del fatto che se lo ricominci si azzera tutto...

    nel secondo ....che deve ancora uscire....angelo ci sarà...ma sarà tra le fila dei cattivi...
    ...secondo voi quanto dovremo aspettare x un gioco simile sui vendicatori...cavoli ci sarebbero pg a nn finire...

  6. #6
    Cap
    Ospite

    Sorriso Avengers?, Magari!

    Mi ero fatto un giro sul sito ufficiale del gioco prima dell'iscrizione al forum, ... eh si non volevo assolutamente convincermi che il produttore del gioco aveva in un certo qual modo messo il motore di una ferrari dentro una cinquecento, e avevo già preso visione di Arcangelo, probabilmente dopo Magneto avremo a che fare con Apocalisse, come si vede dal finale, speriamo che abbiano messo quantomeno i sottotitoli in italiano e che il gioco sia un po' meno rigido del precedente. Credo che la passione per la Marvel dev'essere simile, anche a me mentre giocavo è venuto in mente la stessa cosa, con i Vendicatori avrebbero tanto di quel materiale ...
    ... chissà se le vendite vanno bene forse potrebbero pensarci a patto che limino gli errori di questo primo capitolo però. Che ne diresti di un gioco tipo FF X fatto tutto con i Vendicatori? Potrei anche azzardare un primo minicast con auron - capitan america, kimahri - thor, tidus - uomo ragno, wakka - occhio di falco, lulu - vedova nera, rikku - wasp, yuna - scarlet (o gatta nera se si volesse mantenere la storia sentimentale del gioco).
    Anche a voi sparivano gli oggetti nei muri o capitava che lo schermo improvvisamente si colorasse di verde?

  7. #7
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    ...che lo schermo si colorasse di verde...nn mi è mai succeso...
    che le cose sparissero dentro ai muri...una si e una no...soprattutto nei vicoli della città con le sentinelle...

    ...cmq nn mi piacerebbe tanto un gioco stile ffx....preferisco gli action rpg....
    ...per quanto riguarda la possibilità di vederlo nei negozi...forse dovremo prima aspettare il film...ormai gira tutto così....fumetti-film-game...oppure game-film-fumetti....
    sono del resto marchi e cercano divenderteli in tutte le salse....

    nel cast del secondo cmq compaiono magneto tra i buoni....
    bishop (alfiere)...e altri nn sono ancora stati svelati a parte wolvie ciclope tempesta e nigthcrawler....
    il cattivone di turno sarà proprio apocalisse...spero sia grosso e tosto

  8. #8
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione joe_30031
    ...che lo schermo si colorasse di verde...nn mi è mai succeso...
    che le cose sparissero dentro ai muri...una si e una no...soprattutto nei vicoli della città con le sentinelle...

    ...cmq nn mi piacerebbe tanto un gioco stile ffx....preferisco gli action rpg....
    ...per quanto riguarda la possibilità di vederlo nei negozi...forse dovremo prima aspettare il film...ormai gira tutto così....fumetti-film-game...oppure game-film-fumetti....
    sono del resto marchi e cercano divenderteli in tutte le salse....

    nel cast del secondo cmq compaiono magneto tra i buoni....
    bishop (alfiere)...e altri nn sono ancora stati svelati a parte wolvie ciclope tempesta e nigthcrawler....
    il cattivone di turno sarà proprio apocalisse...spero sia grosso e tosto
    Spero tirino fuori il circolo infernale come nemici secondari...anche un Sinestro lo gradirei

  9. #9
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione Chrono cokrain
    Spero tirino fuori il circolo infernale come nemici secondari...anche un Sinestro lo gradirei
    ...sinistro....mmmm....c'è....


    contento???
    io si....

  10. #10
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione joe_30031
    ...sinistro....mmmm....c'è....


    contento???
    io si....
    Da crepare....adoro stò gioco fatto veramente bene...in 4 poi....:9

  11. #11
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione Chrono cokrain
    Da crepare....adoro stò gioco fatto veramente bene...in 4 poi....:9
    a me del primo ha dato fastidio il fatto che ci fossero delle parti dove si poteva giocare solo in singolo...
    ...un gioco del genere dovrebbe sempre giocarsi in multy...no un po' si e un po' no....

  12. #12
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione joe_30031
    a me del primo ha dato fastidio il fatto che ci fossero delle parti dove si poteva giocare solo in singolo...
    ...un gioco del genere dovrebbe sempre giocarsi in multy...no un po' si e un po' no....
    Dai le parti nell'x-mansion vanno bene secondo me in singolo...in fondo servono solo per "cultura" mutante...peccato solo due flashback...l'intera sezione di gioco poteva essere + corposa...oggetti nascosti, + trivial in giro etc.

  13. #13
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione Chrono cokrain
    Dai le parti nell'x-mansion vanno bene secondo me in singolo...in fondo servono solo per "cultura" mutante...peccato solo due flashback...l'intera sezione di gioco poteva essere + corposa...oggetti nascosti, + trivial in giro etc.
    ...io l'ho trovata un po' inutile...
    ...cioè belli i flashback...quello del fenomeno in particolare...
    ...ma di dover andare in giro a sentirmi raccontare storielle dai mutanti della scuola...mi sa un po' pesce...anche xè la casa è fottutamente grande...e per nn perderti niete stai ore a girare x sta caspio di casa...preferisco l'azione...tanto sugli x-men nn è che mi abbiano svelato sto granchè le chiaccherate fatte in giro per la casa...e le risposte dei trivial le sapevo già....

  14. #14
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione joe_30031
    ...io l'ho trovata un po' inutile...
    ...cioè belli i flashback...quello del fenomeno in particolare...
    ...ma di dover andare in giro a sentirmi raccontare storielle dai mutanti della scuola...mi sa un po' pesce...anche xè la casa è fottutamente grande...e per nn perderti niete stai ore a girare x sta caspio di casa...preferisco l'azione...tanto sugli x-men nn è che mi abbiano svelato sto granchè le chiaccherate fatte in giro per la casa...e le risposte dei trivial le sapevo già....
    Dillo a me...però il gioco è pensato per chi poco conosce gli x-men (magari si sono avvicinati con gli ultimate e/o il film) ti dico la verità io vedevo gli obiettivi e se non c'era il flashback...via di corsa per un'altra missione..

  15. #15
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione Chrono cokrain
    Dillo a me...però il gioco è pensato per chi poco conosce gli x-men (magari si sono avvicinati con gli ultimate e/o il film) ti dico la verità io vedevo gli obiettivi e se non c'era il flashback...via di corsa per un'altra missione..
    io invece volevo trovare i dischetti e i disegni...quindi mi toccava girarmela tutta...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •