Giochi per la Tua Estate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Giochi per la Tua Estate

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Vincenzo Beretta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    457

    Giochi per la Tua Estate

    Il primo luglio andro' in vacanza al mare, con il PC al seguito, e finalmente lanciare un eseguibile non sara' piu' (necessariamente) la conseguenza di una telefonata del Rovati.

    Che giochi vi porterete in vacanza? I miei sono:

    War in the Pacific (Matrix Games) - Un wargame "monstre" che mi gioco mentre leggo gli ultimi libri storici acquistati sull'argomento.

    IL-2 Sturmovik + Pacific Fighters (Ubisoft) - Perche' e' anche bello vedere cosa succede a livello dei singoli piloti

    GTA San Andreas (Rockstar) - Perche' il Vince non e' solo "strategia e distintivo".

    Harpoon Classic Gold (AGSI) - Uno dei miei favoriti di sempre, e di cui non mi sono mai stancato.

    Splinter Cell - Pandora Tomorrow - Ho finito il primo con qualche anno di ritardo trovandolo un gioco semplicemente perfetto, e ora il seguito mi incuriosisce davvero.

    Altri no: anche se la tentazionme di portare 2.000 confezioni e' sempre forte, alla fine meno sono piu' si gustano

    Ora tocca a voi! Quali titoli avete riservato per la vostra estate?
    Un articolo del Vince non e' mai in ritardo, ne' in anticipo. Esso arriva sempre precisamente quando intende farlo.

  2. #2
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    cioè vai in vacanza al mare e giochi al pc
    ma non puoi farlo quando sei a casa?



  3. #3
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    forse perchè può giocarci anche fuori dal contesto lavorativo, no?

  4. #4
    Utente L'avatar di Vincenzo Beretta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    457
    Citazione Nelvien
    cioè vai in vacanza al mare e giochi al pc
    ma non puoi farlo quando sei a casa?
    Al mare gioco sempre col PC - tra una nuotata e una gita con gli amici. E' un'atmosfera completamente diversa, e in verita' non solo recupero un po' di titoli che mi erano sfuggiti (sempre utile per tenersi aggiornati), ma giocando rilassati la mente si apre di piu' e saltano fuori un mucchio di idee. Gli speciali sull'Intelligenza Artificiale e quello Horror li avevo pensati al mare
    Un articolo del Vince non e' mai in ritardo, ne' in anticipo. Esso arriva sempre precisamente quando intende farlo.

  5. #5
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Vincenzo Beretta
    Al mare gioco sempre col PC - tra una nuotata e una gita con gli amici. E' un'atmosfera completamente diversa, e in verita' non solo recupero un po' di titoli che mi erano sfuggiti (sempre utile per tenersi aggiornati), ma giocando rilassati la mente si apre di piu' e saltano fuori un mucchio di idee. Gli speciali sull'Intelligenza Artificiale e quello Horror li avevo pensati al mare

    io inchiodato dagli esami sarò a casa

    diciamo che per ogni ora id studio penso di farne 2 sul PC

    la lista dei giochi da inziare/da finire supera abbondntemente le 30 unità
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  6. #6
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    hmm rome total war...rome total war... rome total war...



  7. #7
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    alcuni giochi per DS…
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  8. #8
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Su PC mi darò all'online (posto che ci sia qualcuno) su Guild Wars e Battlefield 2. In singolo un po' di Half-Life per tenermi in forma.

    Su console mi aspettano Shadow of Rome, Cold Fear e Prince of Persia: Sands of Time. Insomma, avrò un bel da fare.
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  9. #9
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Dragon Hunter
    hmm rome total war...rome total war... rome total war...

    daccordo che è un gioco impressioante, ma un giochino per riolassarsi?

    tipo CIV3?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  10. #10
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    sicuramente..

    GTA San Andreas: un gioco fresco e perfetto per l'estate

    Trackmania Sunrise: cercherò di vincere qualche partita online..

    Wario Ware: acquistato oggi a 10€ con gli altri 3 amici ci sarà da divertirsi

    Mario Party 5: vedi sopra


  11. #11
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Il ds a go go,ora ho another code e super baffo 64 ma penso prima di agosto di prendere electroplacton import e wario ware ds

  12. #12
    Hellgatsu
    Ospite
    Io quando avevo 12 anni pi portavo la playstation in vacanza,adesso non mi porto proprio niente,nessuna console anche perchè dato che vado in campeggio in una roulotte non sarbbe al sicuro il mio botolo.MA confesso che un portatile con cui farmi qualche partitina a GTA SA o Painkiller prima di dormire non mi dispacerebbe

  13. #13
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Hellgatsu
    Io quando avevo 12 anni pi portavo la playstation in vacanza,adesso non mi porto proprio niente,nessuna console anche perchè dato che vado in campeggio in una roulotte non sarbbe al sicuro il mio botolo.MA confesso che un portatile con cui farmi qualche partitina a GTA SA o Painkiller prima di dormire non mi dispacerebbe
    Ti assicuro ke il ds è 1000volte meglio psp (no console war only ihmo).
    Ho provato entrambe e ti assicuro ke i gioki ds pur avendo una grafica inferiore sono terribbilmente divertenti(mario 64,electro plancton,anothr code wario ecc.).

  14. #14
    big_boss
    Ospite
    Citazione Snake 2
    Ti assicuro ke il ds è 1000volte meglio psp (no console war only ihmo).
    Ho provato entrambe e ti assicuro ke i gioki ds pur avendo una grafica inferiore sono terribbilmente divertenti(mario 64,electro plancton,anothr code wario ecc.).
    cosa c'entra scusa ??

  15. #15
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Citazione Nelvien
    cioè vai in vacanza al mare e giochi al pc
    ma non puoi farlo quando sei a casa?
    Beh qualche volta al mare uno si annoia..... e in quei momenti scatta la partita a San Andreas (come mi piacerebbe farlo).


    La mia discografia

    Warrei do zur deuhl?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •