Un po di info
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Un po di info

Cambio titolo
  1. #1
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957

    Un po di info

    Ciao a tutti, vorrei aquistare un Nintendo Ds, c'è qualche timorato di Dio che mi indica i pregi, i difetti, funzionalità, prezzi, bundle e quant'altro su questa favolosa macchina?(Se c'è già un topic simile dove è già stato spiegato tutto, vi prego di scusarmi, ma non vengo mai in questa sezione... )

    GRAZIE IN ANTICIPO

  2. #2
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione raiden45
    Ciao a tutti, vorrei aquistare un Nintendo Ds, c'è qualche timorato di Dio che mi indica i pregi, i difetti, funzionalità, prezzi, bundle e quant'altro su questa favolosa macchina?(Se c'è già un topic simile dove è già stato spiegato tutto, vi prego di scusarmi, ma non vengo mai in questa sezione... )

    GRAZIE IN ANTICIPO
    allloooooorraaaa…
    pregi:Touch screen
    microfono
    molto compatto
    molto poco costoso
    a breve gioco in internet
    possibilità di giocare in multy con una sola cartuccia
    niente memory
    line up in continua crescita
    funzionalità multimediali
    difetti:un pò pesante ma niente di che
    volume un pò basso


    prezzo della console:149€
    prezzo di un gioco: sui 40€
    bundle:N.D.
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  3. #3
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957
    Citazione Eddy'90
    allloooooorraaaa…
    pregi:Touch screen
    microfono
    molto compatto
    molto poco costoso
    a breve gioco in internet
    possibilità di giocare in multy con una sola cartuccia
    niente memory
    line up in continua crescita
    funzionalità multimediali
    difetti:un pò pesante ma niente di che
    volume un pò basso


    prezzo della console:149€
    prezzo di un gioco: sui 40€
    bundle:N.D.
    Grazie tante
    potresti illuminarmi sulle funzionalità multimediali?
    Il microfono a che serve?E' incluso?

  4. #4
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Allora allora....

    Vediamo, il microfono serve per giocare, per ora lo supportano yoshi touch and go, wario ware, another code dei giochi che ho giokato io.

    Funzioni multimediali, di base nessuna, a parte la pictochat (ma e' una funzione multimediale ) Diciamo pero che puoi comprare delle cartucce che ti permettono di vedere divx e sentire mp3, ma non so quanto rendono...

    Devi metterti in testa che il DS e' una console portatile creata per il divertimento videoludico e non per altro.

    Per le funzioni multimediali ce' l'ipod... : )
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  5. #5
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957
    perfetto...un ultima cosa, dopodichè sarà certamente mio...
    come primo titolo andrebbe bene Another Code?Ne ho sentito parlare molto bene...oppure wario ware?Oqualche altro? (minchia, non linciatemi se sto a fare troppe domande )

  6. #6
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    vuoi un parere mio? non ho visto ancora bei titoli particolarmente longevi, allora ti posso consigliare forse i due che di piu' imho soddisfano il player medio del ds.

    electroplankton e nintendogs imho sono i piu longevi....

    poi se il merkato import non fa per te, allora another code, e yoshi ouch & go mi piacciono molto, anche pac pix ci sta dentro... Mario 64 se non hai giocato al titolo oroginale prendilo per forza, e' anke super longevo, se invece ci hai giokato... beh io piscerei, non mi piace rigiokare i gioki, anke se amavo mario 64 : )

    vediamo che altro ce... wario ware e' assolutamente poco longevo, e dopo che hai visto tutti i minigiochi ti chiedi, e ora che chaxxo faccio? =)

    kirby e' molto molto molto carino, ma dopo averlo finito una volta, rifare da capo tutto con un nuovo kirby non e' cosi divertente come sembra : )

    boh altro non so dirti, electroplankton e nintendogs sono il max, qui ci sono una cifra di topic aperti che parlano di entrambi : )
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  7. #7
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957
    Citazione Sophiele
    vuoi un parere mio? non ho visto ancora bei titoli particolarmente longevi, allora ti posso consigliare forse i due che di piu' imho soddisfano il player medio del ds.

    electroplankton e nintendogs imho sono i piu longevi....

    poi se il merkato import non fa per te, allora another code, e yoshi ouch & go mi piacciono molto, anche pac pix ci sta dentro... Mario 64 se non hai giocato al titolo oroginale prendilo per forza, e' anke super longevo, se invece ci hai giokato... beh io piscerei, non mi piace rigiokare i gioki, anke se amavo mario 64 : )

    vediamo che altro ce... wario ware e' assolutamente poco longevo, e dopo che hai visto tutti i minigiochi ti chiedi, e ora che chaxxo faccio? =)

    kirby e' molto molto molto carino, ma dopo averlo finito una volta, rifare da capo tutto con un nuovo kirby non e' cosi divertente come sembra : )

    boh altro non so dirti, electroplankton e nintendogs sono il max, qui ci sono una cifra di topic aperti che parlano di entrambi : )
    in effetti dall'import vorrei tenermi alla larga...vabbè, allora prenderò Another code
    Ma avrà una bella trama?

  8. #8
    GameTag Xbox Live L'avatar di DjMaxi
    Registrato il
    02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.201
    cmq vorrei aggiungere che anche se il volume è basso con le casse del ds....si posso mettere delle cuffie normalissime come quelle del lettore cd....un'altra cosa che non avete detto è che un altro pregio del ds è la sua tipica forma a conchiglia che serve a non rovinare i display e lo rende più maneggevole e pratico....con il play yan puoi leggere file video tra cui divx e puoi ascoltare mp3.....e non solo.....cmq come ha precisato sophiele il nintendo ds non è fatto per leggere film e ascoltare musica è fatto per divertirsi giocando!

  9. #9
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957
    Citazione DjMaxi
    cmq vorrei aggiungere che anche se il volume è basso con le casse del ds....si posso mettere delle cuffie normalissime come quelle del lettore cd....un'altra cosa che non avete detto è che un altro pregio del ds è la sua tipica forma a conchiglia che serve a non rovinare i display e lo rende più maneggevole e pratico....con il play yan puoi leggere file video tra cui divx e puoi ascoltare mp3.....e non solo.....cmq come ha precisato sophiele il nintendo ds non è fatto per leggere film e ascoltare musica è fatto per divertirsi giocando!
    vabbè, su questo non c'è dubbio, però mi farebbe piacere guardare un dvx mentre viaggio in treno (in alternativa ad un gioco)
    cmq, ripeto, AD ha una bella trama?

  10. #10
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione raiden45
    vabbè, su questo non c'è dubbio, però mi farebbe piacere guardare un dvx mentre viaggio in treno (in alternativa ad un gioco)
    cmq, ripeto, AD ha una bella trama?
    ti metteresti davvero a guardare un divx in treno?
    no, seriamente.. perchè mi sembra davvero qualcosa di paradossale

    senza offesa, per carità, ma un divx su portatile come praticità e soprattutto come voglia personale di vederlo non riesco proprio a concepirlo..

    The Future is Now.

  11. #11
    Lo Skizzato L'avatar di Anholy
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    La trama dicono sia bella....diciamo ke quel gioco imho è solo trama...per il resto nn lo prendo

  12. #12
    big_boss
    Ospite
    Citazione Fox
    ti metteresti davvero a guardare un divx in treno?
    no, seriamente.. perchè mi sembra davvero qualcosa di paradossale

    senza offesa, per carità, ma un divx su portatile come praticità e soprattutto come voglia personale di vederlo non riesco proprio a concepirlo..
    quoto al massimo sul treno riesci a vederti mr.bean

  13. #13
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    Citazione Eddy'90
    allloooooorraaaa…
    pregi:Touch screen
    microfono
    molto compatto
    molto poco costoso
    a breve gioco in internet
    possibilità di giocare in multy con una sola cartuccia
    niente memory
    line up in continua crescita
    funzionalità multimediali
    difetti:un pò pesante ma niente di che
    volume un pò basso


    prezzo della console:149€
    prezzo di un gioco: sui 40€
    bundle:N.D.
    come difetti aggiungerei anche che è abbastanza scomodo:se usi il pennino devi avere per forza una base dove appoggiarlo....
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  14. #14
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Citazione traod
    come difetti aggiungerei anche che è abbastanza scomodo:se usi il pennino devi avere per forza una base dove appoggiarlo....
    ma dipende, ci sono alcuni giochi dove la precisione conta molto...
    ad esempio non giokerei mai un kirby in makkina.

    per esempio invece puoi giokarci un nintedogs o mario 64... insomma devi saperti gestire.

    per quanto riguarda another code a me piace molto, ci sto giokando e' molto carino, dicono che duri poco, ma vabbe'.

    in ogni caso le killer application imho sono electroplankton e nintedogs per ora, e presto si affiancheranno nuovi giochi, tra cui mario kart ds, animal crossing ds, metroid prime hunters e chi piu ne ha piu ne metta.

    ora tokka a te scegliere : )
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  15. #15
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    sophi, e se aprissi un sondaggio su electrplankton?
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •