Baldur's Gate 2 Gesen Bow
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Baldur's Gate 2 Gesen Bow

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850

    Baldur's Gate 2 Gesen Bow

    salve vorrei sapere dove si trova la corda dell' arco. ho trovato il pezzo di legno ma mi è richiesta una corda. qualchuno può aiutarmi?

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    La trovi a Spellhold. Se non sai cosa sia, continua a giocare e lo scoprirai da solo.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850
    altro problema... mi trovo nelle fogne sotto il tempio. ho trovato 1 passagio segreto al primo livello ma è pieno di mind flayer e appena mi muovo mi possiedono mentalmente e mi "confondono" impedendomi di fare qulasiasi cosa... come faccio?

  4. #4

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Bladex
    altro problema... mi trovo nelle fogne sotto il tempio. ho trovato 1 passagio segreto al primo livello ma è pieno di mind flayer e appena mi muovo mi possiedono mentalmente e mi "confondono" impedendomi di fare qulasiasi cosa... come faccio?
    Tornaci più tardi che è meglio.
    Magari dopo essere stato a Spellhold...^^

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850
    per caso sapete anche dove scaricare le colonne sonore di baldur's gate 2?

  7. #7
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    salve vorrei sapere dove si trova la corda dell' arco. ho trovato il pezzo di legno ma mi è richiesta una corda. qualchuno può aiutarmi?
    Io invece non ho mai trovato il pezzo di legno e ho sempre girato con questa inutile corda...
    Citazione Bladex
    per caso sapete anche dove scaricare le colonne sonore di baldur's gate 2?
    Magari fosse legale farlo...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850
    se ti serve il pezzo di legno sta al distretto del ponte nella casa del lavoratore di pelli (che corrisponde all' assasino che ti viene chiesto di catturare nella quest degli omicidi). Sta nel 3 piano inferiore il pezzo d' arco.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850
    domanda:
    nelle fogne ho incontrato un certo inquisitore keldon. Nel gruppo ho già 6 elementi di alto livello tutti intorno ai 11 o 12 di livello.
    adesso sono indeciso se cacciare arnise(la maga che ti chiede all' inizio di liberare il suo maniero). il fatto è che arnise può usare l' arco e fra poco spero di prendere l' arco di gesen (sperando che sia un arco corto dal momento che nn posso darle gli archi lunghi). Voi che dite ho già un protagonista mago, edward il mago evocatore, jaihra la druida e minsc il ranger e yoshimo (sottocategoria mi sembra di guerriero). Sarei tentato di tenermi arnise ma nn so se l' arco di gesen è un arco lungo o corto. Ve lo ricordate voi? (PS: SOLO MINSC PUO' USARE UN ARCO LUNGO NEL MIO GRUPPO E' QUI IL PROBLEMA!!)

    ah poi un altra cosa dove lo trovo il drago di cristallo una cosa del genere? alle colline di umar c'è un tizio a cui ho dato un indumento di pelle umana e mi ha detto che se gli porto un pezzo di drago nn so come mi fa un armatura. ma dove lo trovo questo drago?

    ancora un altra cosa il corno di vallah ho la pietra benjin e il diamante ma non riesco a trovare chi mi trasforma il corno di vallah in corno di rame. si dovrebbe trovare nella "passegiata" circa dove? sulla soluzione c'è scritto a sud est ma io ho parlato con tutti e non trovo chi lo trasforma. dove devo andare?
    Ultima modifica di Bladex; 27-06-2005 alle 01:13:01

  10. #10
    Kelvan
    Ospite
    Andiamo in ordine:
    - L'arco di gesen è un arco corto e prima di poter prendere la corda, ne passerà di tempo.

    - Essendo tu mago e avendo Yoshimo biclassato mi pare di capire, se ti manca poco a far tornare le abilità da ladro a Yoshi, leva pure Nalia e prenditi Keldorn che uno che picchia puà sempre servire, soprattutto se il tuo mago è più forte di Nalia (e come già detto, a Yoshi manca poco per ritornare ad avere le sue abilità da ladro).

    - Il drago d'Argento si trova abbastanza avanti e, anche per questo, dovrai continuare la storia ancora per un bel pò per riuscire a finire questa missione.

    - Per il corno del Valhalla, devi andare alla passegiata e a sud, sopra quella specie di terrazza in legno (accanto alla casa di Cernd) si trovano due uomini grassocci. Quello più in basso è in grado di forgiarti il corno.

    - E piccola tirata d'orecchie: EDWIN, JAHEIRA E NALIA! i nomi sono importanti.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850
    Prometto che se mi aiuti ancora cercherò di imparare meglio ogni singolo nome .
    Premessa che grazie a yoshimo e alle sue trappole (ne piazzo una trentina) sono riuscito a killare il drago rosso (a windspear) e sto ancora al capitolo 2 (voglio prima finire tutte le missioni del gioco per poi passare al capitolo 3) ma dal momento che ormai le missioni sono tutte finite momentaneamente mi consigli di allearmi con la gilda dei vampiri assasini o dei ladri?

    Inoltre ho un altro problema con le parti del corpo di KANGAXX. Un essere che si trova nei quartiere dei moli e mi dice di recuperare il suo corpo. Ci sono 3 pezzi.
    Il primo pezzo ossia braccia e gambe stavano sotto alle fogne nell' occhio offuscato. Ma non riesco a trovare gli altri 2 posti.
    Ultima modifica di Bladex; 28-06-2005 alle 18:32:50

  12. #12
    Kelvan
    Ospite
    La decisione spetta solo a te. ^^
    Dipende da come giochi e se vuoi rispettare l'animo gdr. ^^
    Se giochi un gruppo buono, sceglierai il "male minore", ovvero i ladri.....altrimenti...

    Per Kangaxx, le parti sono 2, non 3!
    Gli arti e il torace. Il secondo si trova nel distretto del ponte...a te scoprire dove... Stai attento però eh..

    Per il resto, continuiamo qua:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...=215936&page=5
    Trucchi e soluzioni non la seguo molto e questo che ti linko è il thread generale per gli aiuti.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •