Attivazione win xp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Attivazione win xp

Cambio titolo
  1. #1
    Tedium
    Ospite

    Attivazione win xp

    Ciao ragazzi mi sorge un dubbio e perlpessità. Ho windows xp sp1 ed ho sentito dire che dopo 3 volte che lo attivi (eventuali formattazioni..) il codice di registrazione non è piu valido.. ora io mi chiedo... ma una cosa che ho pagato 100 e passa euro... e devo formattare 4 volte per problemi vari tipo virus o che... e nn posso piu attivare... cioè... nn mi pare tanto logica la cosa... se sapete nulla ditemi grazie!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Tedium
    Ciao ragazzi mi sorge un dubbio e perlpessità. Ho windows xp sp1 ed ho sentito dire che dopo 3 volte che lo attivi (eventuali formattazioni..) il codice di registrazione non è piu valido.. ora io mi chiedo... ma una cosa che ho pagato 100 e passa euro... e devo formattare 4 volte per problemi vari tipo virus o che... e nn posso piu attivare... cioè... nn mi pare tanto logica la cosa... se sapete nulla ditemi grazie!!!!
    non credo. SE hai un codice originale lo puoi usare quante volte vuoi.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  3. #3
    עולם הבא L'avatar di Chitarrista4
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.420
    No, è così. C'è un limite, mi pare, di 5 installazioni.
    Praticamente il software è in comodato d'uso. Tu paghi, ma il disco non ti appartiene. Rimane a Microsofttrademark. Una volta consumate le installazioni (per un sistema disoperativo pagato 300 €... fortunato che l'hai pagato di meno), devi richiedere un codice nuovo per la riattivazione... che ti costa un occhio della testa... un consiglio...

  4. #4
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Dopo aver utilizzato per "3 volte" il codice, devi chiamare la microsoft via un numero verde per un nuovo codice...basta che gli dai il vecchio.

    Per me, ormai mi conoscono...

  5. #5
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione Chitarrista4
    No, è così. C'è un limite, mi pare, di 5 installazioni.
    Praticamente il software è in comodato d'uso. Tu paghi, ma il disco non ti appartiene. Rimane a Microsofttrademark. Una volta consumate le installazioni (per un sistema disoperativo pagato 300 €... fortunato che l'hai pagato di meno), devi richiedere un codice nuovo per la riattivazione... che ti costa un occhio della testa... un consiglio...
    Ma quante balle racconti!!


  6. #6
    עולם הבא L'avatar di Chitarrista4
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.420

  7. #7
    lord of my house L'avatar di Shpanzer
    Registrato il
    03-04
    Località
    nel mio pc
    Messaggi
    167
    a me è successo dopo 5 volte....solo che dopo qualche mese me lo hanno riattivato....
    CPU:AMD athlonXP-m barton 2600+@2400 | MOBO:ASUS a7n8x-e deluxe | RAM: 2x256 PC3200 2.5 Dual Channel | SV: X800 PRO 256MB |SA:CREATIVE SB AUDIGY 2| MONITOR: PHILIPS 109E5 19'' | HD: Samsung 200GB 8MB | 3Dmark03: 9816

  8. #8
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    La procedura sarà solo leggermente più lunga. Ma il codice te lo danno!

  9. #9
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    prima di formattare copia il file wpa.dbl da qualche parte. dopo la formattazione ricopialo nella posizione originale, riavvia e il sistema sarà considerato attivato. ovviamente quel file funziona solo sul pc che lo ha generato

  10. #10
    Tedium
    Ospite
    Citazione devilheart
    prima di formattare copia il file wpa.dbl da qualche parte. dopo la formattazione ricopialo nella posizione originale, riavvia e il sistema sarà considerato attivato. ovviamente quel file funziona solo sul pc che lo ha generato
    davvero??????? questa non la sapevo... cmq nel mio caso è legale xkè win xp io l'ho pagato ed è mio... cmq che la microsoft si ******

  11. #11
    andrea84
    Ospite
    Dopo 5 o 10 attivazioni non è che perdi la licenza. devi attivarla via telefono alla ms. te gli dai il codice che la procedura di attivazione genera e via telefono il tecnico ti fornisce un seriale che ti permetterà di attivare manualmente windows infinite volte

  12. #12
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione Sluggishadj
    Dopo aver utilizzato per "3 volte" il codice, devi chiamare la microsoft via un numero verde per un nuovo codice...basta che gli dai il vecchio.

    Per me, ormai mi conoscono...
    Quoto, tre volte l'attivazione on line e tutte le volte che si vuole quella telefonica.

    EDIT: a Sluggi probabilmente hanno dedicato una linea privata .

  13. #13
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione andrea84
    Dopo 5 o 10 attivazioni non è che perdi la licenza. devi attivarla via telefono alla ms. te gli dai il codice che la procedura di attivazione genera e via telefono il tecnico ti fornisce un seriale che ti permetterà di attivare manualmente windows infinite volte
    Infatti, l'ho fatto due giorni fà. E non costa niente, la telefonata è gratuita. Il numero te lo dà in automatico windows, quando apri la finestra di attivazione, insieme al codice da dire al call center di windows.

  14. #14
    Tedium
    Ospite
    Citazione Nuno
    Infatti, l'ho fatto due giorni fà. E non costa niente, la telefonata è gratuita. Il numero te lo dà in automatico windows, quando apri la finestra di attivazione, insieme al codice da dire al call center di windows.
    mmm... allora quando faccio il mega formattone provo di nuovo ad attivarlo online e poi vedo che succede... grazie per le informazioni cmq

  15. #15
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Tedium
    Ciao ragazzi mi sorge un dubbio e perlpessità. Ho windows xp sp1 ed ho sentito dire che dopo 3 volte che lo attivi (eventuali formattazioni..) il codice di registrazione non è piu valido.. ora io mi chiedo... ma una cosa che ho pagato 100 e passa euro... e devo formattare 4 volte per problemi vari tipo virus o che... e nn posso piu attivare... cioè... nn mi pare tanto logica la cosa... se sapete nulla ditemi grazie!!!!
    Non so se dopo 3 volte,cmq dopo che non lo accetta più chiama il call center della Microsoft detti il tuo cd-key e loro te ne danno un altro.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •