Ma con l'arrivo di Longhorn???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Ma con l'arrivo di Longhorn???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144

    Ma con l'arrivo di Longhorn???

    I giochi e i programmi che abbiamo acquistato in questi anni gireranno?
    E lasciate perdere discorsi del tipo "Avrà la retrocompatibilità come XP" perchè l'ho provata + volte in ufficio e non gira un cavolo.

    Ci riuscirà Microsoft a darci un S.O. sul quale protremo far girare tutto il software vecchio che abbiamo?(Anche visto e considerato che ci sono dei gran gioconi in uscita)
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  2. #2
    lord of my house L'avatar di Shpanzer
    Registrato il
    03-04
    Località
    nel mio pc
    Messaggi
    167
    nn saprei...secondo me no perche ho sentito che nel longhorn ci saranno dei grossi cambiamenti...boh
    CPU:AMD athlonXP-m barton 2600+@2400 | MOBO:ASUS a7n8x-e deluxe | RAM: 2x256 PC3200 2.5 Dual Channel | SV: X800 PRO 256MB |SA:CREATIVE SB AUDIGY 2| MONITOR: PHILIPS 109E5 19'' | HD: Samsung 200GB 8MB | 3Dmark03: 9816

  3. #3
    Utente L'avatar di manzotinzx
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.212
    non potremo giocare ai vecchi giochi ?? mi sembra strano.....

    se è cosi' io mi terrò stretto xp.

    cmq io con xp riuesco a far girare anche i titoli che erano fatti per win95 ( Final fantasy 7, ad esempio, o fleet command)...non vedo perchè con il niuovo Win non dovrebbero riuscire a far funzionare anche i giochi per xp.

  4. #4
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    guarda non lo so
    potrebbe essere che succederà come tra mac os 9 e X, ovvero, quando si apre un gioco vecchio si carica il vecchio SO
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  5. #5
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Non credo che microsoft faccia un errore così grave........

  6. #6
    Utente L'avatar di manzotinzx
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.212
    posso capire che un gioco o un programma per win 95 non parti in xp, perchè in mezzo ci sono un bel po di generazioni di windows....ma come tutti i giochi per 95 funzionano in 98, perchè c'è di mezzo una sola generazione, cosi' i giochi per xp partiranno in longhorn, per lo stesso motivo.......

    è vero che il longhorn è 64 bit ( almeno per quello che ne so..) mentre xp è ancora 32 bit......però come un processore a 64 bit riesce a gestire programmi 32 bit, un SO a 64 bit dovrebbe essere in grado di gestire programmi 32 bit....almeno spero

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Credo che la compatibilità ci sia, anche se, ci sarà un modo nuovo di lanciare i giochi..
    alcune info:
    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=3796
    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=3931
    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=4068

  8. #8
    mr_tommy
    Ospite
    secondo me longhorn sarà una gran fig@ta pero'fino a che i giochi non mi andranno a scatti non cambierò OS e hw

  9. #9
    Utente L'avatar di manzotinzx
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.212
    ho letto gli articoli......... ma dice che la configurazione consigliata......è un pc con 3GB di memoria e processore a 4Giga herz........ e schda video a 1 GB !!!! queste cose ancora neanche esistono........ ma quando uscirà? nel 2006? per me anche dopo, perchè non credo che nel 2006 ci saranno le schede video da 1GB.........

  10. #10
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    si, uscirà nel 2006
    secondo me, come gli altri, non sarà gran che
    e se lo sarà sarò copiato dai mac
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  11. #11
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione manzotinzx
    ho letto gli articoli......... ma dice che la configurazione consigliata......è un pc con 3GB di memoria e processore a 4Giga herz........ e schda video a 1 GB !!!! queste cose ancora neanche esistono........ ma quando uscirà? nel 2006? per me anche dopo, perchè non credo che nel 2006 ci saranno le schede video da 1GB.........
    4 gb di memoria... se vero...
    probabilmente e pieno di effeti grafici inutili e altre cretinate



  12. #12
    Utente L'avatar di manzotinzx
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.212
    Citazione Eddy'90
    si, uscirà nel 2006
    secondo me, come gli altri, non sarà gran che
    e se lo sarà sarò copiato dai mac
    mi sembra strano, se è vero che quello che ho letto sugli articoli..... nel 2006 credo che nessuno avrà 3 GB di ram ( allo stato attuale con 1GB ci fai di tutto), e nessuno avrà schede video da 1GB ( è appena uscita la 1a scheda da 512.... prima di arrivare a schede di 1GB passerà un po......). il procesore da 4 Giga è possibile invece, ma dubito che saranno in molti ad averlo.

    cmq sarà una figata, questo è sicuro: tutto lo schermo in 3d !! aprite risorse del computer e vi trovate davanti ad un elenco 3d dove "navigare", possibilità di dividere in 4 lo schermo per ottimizzare il lavoro......altro che mac !!

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Ovviamente anche per me sono pompati...ma sono i dati che girano... non creerei comunque allarmismi

  14. #14
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione manzotinzx
    mi sembra strano, se è vero che quello che ho letto sugli articoli..... nel 2006 credo che nessuno avrà 3 GB di ram ( allo stato attuale con 1GB ci fai di tutto), e nessuno avrà schede video da 1GB ( è appena uscita la 1a scheda da 512.... prima di arrivare a schede di 1GB passerà un po......). il procesore da 4 Giga è possibile invece, ma dubito che saranno in molti ad averlo.

    cmq sarà una figata, questo è sicuro: tutto lo schermo in 3d !! aprite risorse del computer e vi trovate davanti ad un elenco 3d dove "navigare", possibilità di dividere in 4 lo schermo per ottimizzare il lavoro......altro che mac !!
    ecco spiegato il consumo di memoria
    cmq il G5mac+ intel arà 3, Gb e no so quanto ci vorrà perchè escano computer più veloci…
    ah e per inciso mac ha spotlight, un motore di ricerca nel web e nel computer, i widgets, Ilife… tutti programmi che mangiano qualsiasi windows a colazione
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  15. #15
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione manzotinzx
    cmq sarà una figata, questo è sicuro: tutto lo schermo in 3d !! aprite risorse del computer e vi trovate davanti ad un elenco 3d dove "navigare", possibilità di dividere in 4 lo schermo per ottimizzare il lavoro......altro che mac !!
    tutte cose che linux fornisce da tempo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •