Problema san andreas
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema san andreas

Cambio titolo
  1. #1
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079

    Problema san andreas

    Sono rimasto bloccato a san andreas nella missione Stowaway in cui bisogna inseguire un aereo sulla moto e poi entrarci dentro usando la rampa per farlo esplodere...c'e solo un piccolo inconveniente: l'aereo è troppo veloce e non riesco neanche lontanamente ad avvicinarmi che quello è gia partito e mi dice missione fallita!!! Aiutatemi voi, sono giorni che ci riprovo!! 8(

    WORK Speed

  2. #2
    Ex-Be player L'avatar di davide 23
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    475
    1 consiglio:appena inizia il livello e superi le guardie cerca di non rimanere dritto altrimenti vai a sbattere contro una delle casse che ti lancia l'aereo piuttosto cerca di prenderlo di lato per poi avvicinarti alla passerella.
    Appena sei dentro cerca di non usare nessun'arma da fuoco e usa i pugni o la mazza da baseball e appena sei arrivato dalla parte opposta (fai attenzione a quello che ti lancia i barili)posiziona l'esplosivo,prendi il paracadute da uno degli uomini uccisi in precedenza e buttati.




  3. #3
    Utente L'avatar di Screch
    Registrato il
    05-05
    Località
    Boffalora S/T (Mi)
    Messaggi
    925
    hai provato a metterti in carene nella moto e spostarti su un lato e così quando sei abbastanza vicino ci sali

  4. #4
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    forse non mi sono spiegato bene... non riesco neanche a raggiungere l'aerea che quello è gia volato via! E troppo veloce non riesco a capirew x ke!! 8(

    WORK Speed

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •