problemi con la connessione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: problemi con la connessione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029

    problemi con la connessione

    io vorrei sapere una cosa.Ho una connessione internet ADSL con il PC, comunque vorrei configurare anche la play2 er collegarsi in rete.Posso non condividere l'ADSL, semplicemente collegando la play2 a un modem ethernet ed ad una presa telefonica diversa da quella del PC e non collegando mai nello stesso momento ps2 e pc, o devo PER FORZA fare una connessione condivisa?
    grazie mille

  2. #2
    se hai un modem ethernet, puoi benissimo collegare la play direttamente con il modem, senza passare per il pc, ed è pure consigliato, per il semplice fatto che il computer può causare delle congestioni del traffico, con relative disconessioni, o per quanto riguarda quasi tutti i giochi PS2, lag da paura.
    per la configurazione della PS2, segui la guida di ceck, la trovi sempre in questa sezione
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    ma devo per forza avere un modem ethernet NON usb o va bene anche un modem ethernet USB??perchè se devo configurarlo è + comodo uno usb...
    Ultima modifica di Vincent_88; 27-06-2005 alle 09:43:38

  4. #4
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    La diretta non si può fare con un modem usb. Se hai un modem usb sei costretto a fare la condivisa (che comunque si può usare benissimo, l'importante è che mentre giochi online con la ps2, eviti di scaricare ed usare programmi tipo emule)

  5. #5
    A 4200 m dalla fine L'avatar di Alkast1
    Registrato il
    03-05
    Località
    Anulpha Pass
    Messaggi
    3.225
    modem ethernet e connessione diretta...

    il piu' diretto e veloce metodo per l'online

  6. #6
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    se io compro il modem ethernet, devo guardare che abbia qualcosa in particolare (per fare la diretta), o vanno bene tutti i modem ethernet?Bisogna poi configurarlo su Bridge anche per la diretta o potrebbe anche funzionare direttamente come lo compro?
    grazie

  7. #7
    funziona così come lo compri, l'importante è che sia ethernet
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    io ho già effettuato la registrazione della ps2 e mi hanno mandato la lettera con iL PIN , ma dove lo devo inserire?come nick devo poi usare quello che ho detto durante la registrazione?

  9. #9
    Gen.C.A. inside L'avatar di Killy
    Registrato il
    12-03
    Località
    BLAME!
    Messaggi
    485
    il pin lo devi inserire su central station, 1 volta fatto cio' nn dovrai piu' fare nulla se nn giocare liberamente

  10. #10
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    va bene questo modem per connettersi con ps2?modem

  11. #11
    A 4200 m dalla fine L'avatar di Alkast1
    Registrato il
    03-05
    Località
    Anulpha Pass
    Messaggi
    3.225
    se sei cliente telecom dovrebbero dartelo loro...oppure puoi farti cambiare il tuo modem usb con uno usb-ethernet da telecom...cmq quello linkato e' adatto alla connessione diretta.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1

    Esclamazione

    ciao a tutti... sono nuovo e anche io ho dei problemi di connessione... ovvero... ho seguito la guida per connettermi in condivisa ( avendo un modem usb e alice ) ( ed il sygate firewall con le porte necessarie skippate ) e riesco ad entrare in central station, ma con il mio burnout 3 originale non mi loggo... mi da il fatidico errore 603... connessione in timeout... Spero di poter trovare aiuto perche' sono ad un passo dal tritare il dvd di burnout... ! .Grazie a tutti coloro che risponderanno...
    Ultima modifica di elendyl; 4-07-2005 alle 03:33:12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •