Gli alieni sono arrivati!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Gli alieni sono arrivati!

Cambio titolo
  1. #1
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617

    Gli alieni sono arrivati!


    L'invasione aliena è cominciata...
    Ah,non sapendo se vi sareste arrabbiati a scoprire qualcosina sul gioco.Metto tutto nello spoiler
    Ieri sera mi sono deciso.Sono andato a prendermi Destroy all Humans(restando in tema della "guerra dei mondi"),anche se ero dubbioso per le votazioni alquanto strane e diverse tra loro.
    Metto il gioco,pensate che l'ho pure preferito a un giocone del calibro di God of War,parte,solite schermate.Il gioco parte,filmato iniziale.
    Spoiler:
    Ricorda in parte il crash di Roswell,ma un alieno arriva,muore (-.-').Vabbe ora non vi sto a raccontare tutto fatto sta che viene rimpiazzato da Crypto136,un suo clone.Viene incaricato di invadere il pianeta Terra,tra le prime "creature"con cui va a che fare ci sono le mucche.Un intermezzo divertentissimo ...e via a colpi di telecinesi facendole volare,buttandole una contro l'altra,contro gli alberi,contro le case oppure nei fiumi (!).ottima premessa insomma.
    Crypto è protetto da una specie di barriera che gli permette di recuperare energia automaticamente durante uno scontro.Splendido :9 .
    Dopo aver eliminato qualche umano a colpi di pistola(non mi ricordo il nome,è strano)si sale sull'UFO.La sensazione di distruzione è straordinaria almeno quanto quella della supremazia aliena sugli umani.Edifici che crollano a go-go.
    Dopo aver preso un po di DNA (il suo vero scopo)finisce la missione (tra l'altro Crypto elimina anche i marines con l'UFO).
    La seconda è ambientata al Luna Park...bisogna rapire un umano,e dopo distruggere completamente il Luna Park.Sterminio totale.Le aree sono veramente grosse e,come nel caso di GTA,fa niente se la grafica non è propriamente eccelsa.
    Terza missione(dove mi trovo ora),ah si possono prendere tra l'altro anche le sembianze di altre persone,in questo caso quello del sindaco.
    E al termine di questo missione non puoi far altro che rotolarti .
    Cioè crypto da la colpa della morte del bestiame (e la loro contaminazione)al comunismo,ma vi rendete conto!Si puo scegliere per 5 volte (mi pare)quale frase dire,tra 4 opzioni.Una piu ironica dell'altra.é splendido.

    Tutto questo per dire che chi è appassionato di alieni/UFO e non solo non puo non comprarlo (o perlomeno provarlo).Ci ho giocato circa 5 ore,non sono ancora annoiato,anzi.Piu ci gioco piu mi diverto.
    Insomma.Alieniko non puoi non prenderlo
    "Loro" sono qui...
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  2. #2
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    veramente io mi interesso di Ufologia, e credo che chi si interessa di Ufologia dovrebbe stare lontano da questo gioco, non credo che Roberto Pinotti sia entusiasta di giocare a questo gioco, è solo un gioco divertente ma che con l'ufologia non ha molto a che fare...io la penso così, forse lo prenderò, perchè è un videogioco divertente, ma non di certo perchè mi aiuterà ad accrescere la mia cultura ufologica.

    Poi tu dici "fa niente se la grafica non è eccelsa"...a me è sembrata ottima...


  3. #3
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Egidio88
    veramente io mi interesso di Ufologia, e credo che chi si interessa di Ufologia dovrebbe stare lontano da questo gioco, non credo che Roberto Pinotti sia entusiasta di giocare a questo gioco, è solo un gioco divertente ma che con l'ufologia non ha molto a che fare...io la penso così, forse lo prenderò, perchè è un videogioco divertente, ma non di certo perchè mi aiuterà ad accrescere la mia cultura ufologica....
    Non in quel senso,magari mi sono espresso male io .Alcuni passaggi (mutilazioni animali,ad esempio)non possono capirlo tutti.Come atmosfera assomiglia molto a Mars Attacks ...

    Poi tu dici "fa niente se la grafica non è eccelsa"...a me è sembrata ottima
    Non proprio.In alcuni punti è pixellata in una maniera .Ma come detto le aree sono vastissime,è normale
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  4. #4
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    ok in effetti in pochi le possono capire...ma anche tu ti interessi di ufologia? vai pure tu nel forum di Niko?


  5. #5
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Egidio88
    ok in effetti in pochi le possono capire...ma anche tu ti interessi di ufologia? vai pure tu nel forum di Niko?
    si .FoxMulder is here
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  6. #6
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    LoL lo noleggio...se si decide ad arrivare

  7. #7
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Citazione Propagator91

    L'invasione aliena è cominciata...
    Ah,non sapendo se vi sareste arrabbiati a scoprire qualcosina sul gioco.Metto tutto nello spoiler
    Ieri sera mi sono deciso.Sono andato a prendermi Destroy all Humans(restando in tema della "guerra dei mondi"),anche se ero dubbioso per le votazioni alquanto strane e diverse tra loro.
    Metto il gioco,pensate che l'ho pure preferito a un giocone del calibro di God of War,parte,solite schermate.Il gioco parte,filmato iniziale.
    Spoiler:
    Ricorda in parte il crash di Roswell,ma un alieno arriva,muore (-.-').Vabbe ora non vi sto a raccontare tutto fatto sta che viene rimpiazzato da Crypto136,un suo clone.Viene incaricato di invadere il pianeta Terra,tra le prime "creature"con cui va a che fare ci sono le mucche.Un intermezzo divertentissimo ...e via a colpi di telecinesi facendole volare,buttandole una contro l'altra,contro gli alberi,contro le case oppure nei fiumi (!).ottima premessa insomma.
    Crypto è protetto da una specie di barriera che gli permette di recuperare energia automaticamente durante uno scontro.Splendido :9 .
    Dopo aver eliminato qualche umano a colpi di pistola(non mi ricordo il nome,è strano)si sale sull'UFO.La sensazione di distruzione è straordinaria almeno quanto quella della supremazia aliena sugli umani.Edifici che crollano a go-go.
    Dopo aver preso un po di DNA (il suo vero scopo)finisce la missione (tra l'altro Crypto elimina anche i marines con l'UFO).
    La seconda è ambientata al Luna Park...bisogna rapire un umano,e dopo distruggere completamente il Luna Park.Sterminio totale.Le aree sono veramente grosse e,come nel caso di GTA,fa niente se la grafica non è propriamente eccelsa.
    Terza missione(dove mi trovo ora),ah si possono prendere tra l'altro anche le sembianze di altre persone,in questo caso quello del sindaco.
    E al termine di questo missione non puoi far altro che rotolarti .
    Cioè crypto da la colpa della morte del bestiame (e la loro contaminazione)al comunismo,ma vi rendete conto!Si puo scegliere per 5 volte (mi pare)quale frase dire,tra 4 opzioni.Una piu ironica dell'altra.é splendido.

    Tutto questo per dire che chi è appassionato di alieni/UFO e non solo non puo non comprarlo (o perlomeno provarlo).Ci ho giocato circa 5 ore,non sono ancora annoiato,anzi.Piu ci gioco piu mi diverto.
    Insomma.Alieniko non puoi non prenderlo
    "Loro" sono qui...
    lol!è figo!me lo compro specialmente per incolpare il comunismo

  8. #8
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    lo comprerò sicuro
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    domix
    Ospite
    Deve essere un bel gioco...

  10. #10
    Utente L'avatar di *snake*
    Registrato il
    02-05
    Località
    nn lo saprete mai bwaah a
    Messaggi
    3.840
    dovrebbe essere un bel gioco ma nn penso lo comprerò ovviamente per un problema di dinero

  11. #11
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Il punto è, li vale 60 euro?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  12. #12
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Devil 87
    Il punto è, li vale 60 euro?
    Secondo me si,sono a buon punto.Non l'ho ancora finito ..ma non mi sta per niente annoiando.Ma per non sbagliare acquisto ti consiglio di prenderlo non'appena diverrà platinum
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  13. #13
    Giovane Tessitore L'avatar di Molduch88
    Registrato il
    09-04
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    1.505
    Mio fratello l'ha comprato e mi ha ordinato di scrivere che è divertentissimo (e infatti lo è)
    "La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)

    "Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson


    My games My wishlist Topic penoso

  14. #14
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    casso alieni ufo roswell area 51 non posso non averlo e' mia deve essere mio.....intanto beccati l area 51 dell alto vedete cosa capite voi

    http://img156.echo.cx/my.php?image=untitled1va1.jpg


  15. #15
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Skyline85
    casso alieni ufo roswell area 51 non posso non averlo e' mia deve essere mio.....intanto beccati l area 51 dell alto vedete cosa capite voi

    http://img156.echo.cx/my.php?image=untitled1va1.jpg
    compralo allora .Ma cosa c'entra l'area51 nel topic .Se è per quello hanno fatto foto da piu vicino ancora
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •