Misteri ed Easter Eggs di Vice City
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Misteri ed Easter Eggs di Vice City

Cambio titolo
  1. #1
    TheDarkness
    Ospite

    Misteri ed Easter Eggs di Vice City

    Ebbene si. Dopo che sono stati aperti un sacco di 3d sui misteri e gli Eggs di SA, anch'io ho deciso di aprirne uno, ma su VC. Finora ne ho scoperti solo un paio, ma spero che anche voi contribuirete.
    Ecco quelli che ho scoperto io:
    Il bagno di Scarface: vicino al pay n' spray di ocean beach, poco più avanti c'è un palazzo rosa con due piani e lì c'è la casa di tony montana e se entrate dentro al bagno vedrete una motosega e del sangue,chissà che hanno fatto!

    Buona Pasqua: Per trovare l'uovo di pasqua a down town,entrate nell'edificio che ha sul tetto l'elicottero della "VCN" e una volta sulla piazzola dirigetevi verso la finestra più vicina del palazzo difronte a voi!!Saltate senza indugio e vi ritroverete in una stanza 2 metri x2 con al centro un bell'uovo di pasqua di cioccolata con tanto di scritta "Happy easter"!!

    US Submarine: Se volete vedere il sottomarino, dirigetevi a nord su un motoscafo e aguzzando un po' la vista,lo troverete vicino al relitto del mercantile!!

    Un segno della Mafia: nel mare potrete trovare vicino ad alcuni scogli dei cadaveri con scarpette di cemento ai piedi. A sud del ponte che collega la prima Isola a Starfish Island (guardate questa mappa )

    Auto indistruttibile: Nella missione Angeli Custodi sparate in testa a Diaz e prendete la sua Admiral. E' indistruttibile.

    Per rendere la città invisibile: prendere una moto e andare al pole position, gettare la modo dentro a tutta velocità e saltare via dalla moto, entrare nel pole e riprendere la moto,uscire e volià la città è invisibile. Questo risulta utile per i pacchetti.

    Lo specchio fantasma: se entrate nello studio dentro il malibù vedrete uno specchio che riflette tutto nello stanza. Tutto tranne la vostra immagine!!!

    Fate sputare i soldi dai parchimetri: se investite i parchimetri vengono fuori i soldi!

    Il pacchetto rotto: Se andate all’ Ocean View (il primo nascondiglio) noterete che dopo almeno 80 pacchetti speciali su una scrivania della vostra stanza c'e' un pacchetto speciale diviso a metà con della polvere molto sospetta!!!!

    Ladri pericolosi: ogni tanto potrete vedere delle auto che corrono molto velocemente e vanno come pazzi. Queste auto sono state probabilmente rubate e se c’era un passeggero in auto lo vedrete morto ucciso forse durante il furto!!!

    Un auto unica: nella missione del funerale del capo haitiano, oltre al Carro funebre, vi sono alcune Voodoo dipinte di nero, in livrea a lutto che non apparirà più nel gioco. Per salvarla nel garage dovete mandare a monte la missione.

    La gang dei golfisti: Se ammazzate quattro giocatori di golf, e guardate le statistiche noterete che comparirà: "gang meno amate- giocatori di golf"

    La villa di chi?: Nelle televisioni delle telecamere nello studio, se quardate attentamente, ci sono 2 immagini che rappresentano l'interno e l'esterno della villa, ma quella in Scarface!!!

    Croccantini da Liberty: nella zone del porto ci sono i furgoni della compagnia Bitch ‘n Dogs, quella di Marty Conchs di GTA3!

    Diventare talpe: A Vice entrando in retro al Malibù con il caddy si entra nell' Underworld! Se con il Sea Sparrow volate sopra la piscina al coperto nella villa di Tommy potrete volare nell' Underworld vedendo però tutte le icone dei vestiti, delle armi e anke dei pakketti segreti!

    Project San Andreas: Se vi sintonizzate su una radio (non so quale, ma è vicina a FLASH.FM ) sentirete chiaramente le parole San Fierro e Las venturas. Per chi non lo sapesse sono le traposizioni di San Francisco e Las Vegas in GTA: San Andreas

    Pedoni acrobati: provate a prendere un Caddy oppure e investite tutti i pedoni che potete. Noterete che il 75% di investiti, farà dei salti stratosferici

    Frasi d’arresto!: Alcune volte quando Tommy viene arrestato, prima che lo schermo diventi bianco, urla:"Roosemberg!" oppure si sente la centralinista che dice "Tommy vercetti è stato preso"

    Supermen: da notare che il motociclista presente davanti il covo di Mitch Baker e i buttafuori del malibù richiedono molti + proiettili per ucciderli!

    Facciamo 2 tiri: in una delle ville di Starfish c'è una piscina vuota con dentro un pallone da spiaggia che si può far rimbalzare. Da notare che nelle statistiche appare il numero dei palleggi che riusciamo a fare

    Nostalgia di Liberty: Nello studio cinetografico c’è una scenografia che rappresenta il distretto a Luci Rosse di Liberty City

    Barilotti d'Alcool: Dopo che avrete terminato le missioni per conto di Phil Cassidy, potrete trovare nel nascondiglio dentro l’hotel Ocean Heights ben tre barilotti della broda che Phil produce!

    Relitti in fondo al mare: Girate nella zona del North Bridge e di fronte al porto, vedrete ben tre cargo affondati. Questi cargo somigliano in tutto e per tutto alla nave che avete fatto esplodere in GTAIII!

    Un quadro taroccato: Una volta acquisita la ex Villa di Diaz (Chez Tommy). Entrate nel vostro ufficio e noterete un quadro di Diaz tutto pasticciato e tagliato

    Trofei: Se completate le missioni allo Stadio Hyman noterete che compariranno dei trofei sopra il televisore nel Bar della Chez Vercetti. Oltre a questi ne comparira’ un quarto per i risultati ottenuti al Poligono di Tiro ad Ammu-Nation.

    Videogames: All’interno della rimessa dei Taxi Kaufman sono presenti due videogiochi, il primo e’ Pogo The Monkey mentre il secondo Degenatron.

    Miami Vice: Se arriverete ad avere 3 stelle accese nel ricercometro, oltre alla polizia arrivera’ anche la squadra speciale a bordo di una Cheetah. Questa squadra e’ normalmente formata da 2 persone, uno in completo bianco e uno di colore in completo nero… ricorda nulla Miami Vice?

    Soldi sul letto: Dopo la missione "Tieniti Stretto gli Amici", sopra il letto del nascondiglio dellOcean Heights sara’ presente una valigia con dei dollari dal taglio molto particolare.

    Carne fresca: Nella sequenza di apertura del gioco, potrete notare alle spalle di Sonny Forelli un congelatore all’interno del quale e’ presente un cadavere penzolante.

    La Rockstar maggiore: Alzate lo sguardo al cielo e noterete una costellazione che ha come forma il logo della Rockstar.

    Vice City su Commodore 64: Nella animazione di caricamento e presentazione del gioco, ci sara’ uno spezzone video che somiglia molto alla schermata di avvio del Commodore 64.

    Offro io: In giro per Vice City possiamo trovare dei distributori di Sprunk, la Coca-Cola in stile GTA. La Sprunk si può trovare anche in GTA3 e SanAndreas (dove a LosSantos vi è la fabbrica principale). Da notare che nelle campagne di LS vicino alla fabbrica principale di Sprunk a Bluebarry vi sono dei pozzi con dei cartelli che avvertono un possibile rischio biologico. Ciò è un chiaro riferimento a uno scandalo della Coca-Cola che fu denunciata per aver usato delle fonti radioattive!!!

    Una faccia conosciuta: ciò non è un vero e proprio EasterEgg, ma è lo stesso interessante. Nel video iniziale Ken vi dirà che i venditori di droga sono 2 e uno si occupa dei voli. Quest’ultimo è Lance, infatti lo si può vedere nell’elicottero mentre atterra e in una missione di Diaz vi dirà che ha sempre avuto la passione per gli elicotteri.

    La radio dal futuro: se entrate nel Malibù sentirete che trasmette delle canzoni di FLASH.FM. Il fatto è che le trasmette sempre con qualche minuto di anticipo!!! Per spiegarmi meglio: se per esempio sentite nel Malibù la canzone Dance Hall Days (Wang Chung) oppure Self Control (Laura Branigan) ed uscite e entrate in un veicolo, la trasmetteranno solo dopo qualche minuto!!!

    La Roxor International: A Downtown, andando verso destra da Ammunation possiamo trovare una compagnia: La Roxor International che ha come simbolo una R ed un altro segno, che formano un simbolo molto simile a quello della Rockstar North. Sotto il simbolo c'è la divertentissima scritta: "A Divsion of BLAH BLAH BLAH"

    I velivoli fantasma: Anche se è difficile incrociarli, nei cieli di Vice City se ne vanno scarrozzando un elicottero della polizia riconoscibile da un faro sul lato e dalle luci di posizione rosse sulla coda e un aereo pubblicitario che si trascina un cartello. La loro particolarità è quella che se provate ad investirli con un elicottero li trapasserete come se non esistessero!!!

    I Soliti sospetti: Se andate in zone di città poco frequentate potete vedere (è raro per&#242 un poliziotto che parla con un delinquente, discutendo muovendo le mani e pronunciando fugaci parole. Quali loschi affari faranno?

    Tacopalypse: A nord di downtown c'è una tavola calda chiamata Tacopalypse, ovvero Taco+Apocalisse. Sul lato c'è la divertente scritta: Preparati al Taco-Geddon (Taco+Armaggeddon, la fine di tutte le cose)

    Giornali volanti: Per Vice City volano un sacco di pagine di giornali. Le più frequenti sono una del giornale della VC Police, molto sfocata che dice "SWAT chiamati a [ILLEGGIBILE]" e una pagina in cui dicono che è stato avvistato lo zombie di Elvis (lo stesso di GTAIII)

    Morti volanti: Questa è bella. Se investite un pedone con le pale di un eliccotero li farete letteralmente volare a seconda di come li investite

    Tutti al mare: Se andate all'Ocean Beach di Vice City e osservate i teli da mare, potete notare che alcuni di essi hanno il logo della Rockstar o lo stemma di radio Wave

    Scatena una guerra!!!: Allora questo è difficile, ma se mi seguite potrete dei piaceri del risultato. Allora, andate al North Mall Point ed entrate. Vedrete che oltre ai normali passanti, gireranno anche dei Teppisti e le guardie della BDP Security. Avvicinatevi a un gruppo di teppisti e sparate verso uno di loro un colpo di pistola e loro si metteranno a spararvi. Scappate, ma assicuratevi che i teppisti vi seguano, avvicinatevi ad un membro della BDP e fermatevi. I teppisti spareranno un colpo e la BDP risponderà al fuoco. Ora tutto il North Mall Point diventerà un inferno di sparatorie tra i teppisti e la BDP Security!!!
    Ultima modifica di Zio; 18-04-2006 alle 22:04:23

  2. #2
    TheDarkness
    Ospite
    Parte 2
    Uno di loro: da notare che all'interno del camper di Phil Cassidy e sulla sua maglietta, c'è il simbolo dei Rednack, una delle 9 bande che ci offrirà i lavori in GTA2

    Un lavoro onesto: se rubate il bus cittadino che scorrazza per VC e seguite il suo percorso (fermandovi alle fermate) guadagnerete 5 dollari a passegero

    Il vetro magico: se osservete il commesso di Ammunation dall'esterno attraverso il vetro, non si vedrà!

    Sono morto?: Se morirete nelle zone che sono denominate Vice City (che non appartengono a un quartiere preciso) vi risveglierete allo stadio Hyman. La vostra energia sarà a 100, varrà come visita all'ospedale, ma avrete tutte le vostre armi

    La villa di Tony Montana: la scalinata nella villa di Diaz è uguale a quella villa di Tony Montana in Scarface

    Fai incaxxare i cubani: Questo non è un eggs, ma è molto bello. Come saprete, se sparate a un normale passante nel territorio dei cubani se ne sbatteranno, ma se sparate al commesso del café Robina vi spareranno a morte finché sarete li vicino (ma se vi allontanerete un pò, a meno che non vi inseguano, vi lasceranno in pace)

    Frankie Shirt: Se completate VC al 100% nelle Chez Tommy apparirà il vestito "Frankie" composto dai jeans e da una T-Shirt bianca con scritto "Ho completato Vice City al 100%"

    Piloti ubriachi: questo è più un bug, ma è molto bello. Molto molto raramente possiamo vedere gli aerei che volano a bassissima quota. Se li seguiamo voleranno (?) fino alle parti dell'Hyman e scompariranno.

    Ponte impalpabile: nella missione Phnom Pench '86, quando passate sotto il ponte, se sparate e colpirete le persone (ci vuole un pò di cul0) cadranno giu dal ponte

    Poliziotti disarmati: come saprete se fate incaxxare la polizia vi pesterà con un manganello però c'è un modo per disarmarli. Se vedete i poliziotti che inseguono un cubano a little Cuba, aspettate che venga ucciso dai fratelli del cubano inseguito così perderà pistola e manganello, uccidete un altra persona per far arrivare un ambulanza che resusciterà il poliziotto. Se gli date un pugno lui vi pesterà solo con le mani.

    Rubare un carro armato subito: questo non è un eggs, ma è moltl utile per chi ha le manie di distruzione. Chi ha detto che per rubare il carro armato bisogna dannarsi l'anima? Basta fermarlo, prendere il fucile di precisione puntare in quel piccolo buchetto dove si vede una testa per far uscire il corpo senza vita del conducente. Facile no?

    VICE CITY E' MIA: doppio eggs nella missione "Fuori l'Esattore". A parte il fatto che i due esattori hanno la stessa faccia dei due mafiosi che accompagnavano Tommy nel video iniziale, se riuscite a bloccare la moto, i due esattori scenderanno e grideranno qualcosa mentre vi sparano (ho capito solo che centra con Sonny). Se sparerete a loro Tommy griderà che Vice City ora è sua, non di Sonny o che (di questa non sono sicuro di averla tradotta bene) Sonny deve stare lontano.

    Armi gratis: avete perso tutte le vostre armi perché siete morti o vi hanno arrestato? Non vi preoccupate, basta fare una capatina al campo da golf o all'aeroporto ed esse ricompariranno magicamente all'uscita. Inoltre se entrate in un auto della polizia vi apparirano per magia 5 proiettili per il fucile a pompa oppure basta uccidere il commesso di Ammunation

    Vita sottomarina: se entrate nelle barche coi vetri tipo la reefer o la Tropic, andate al posto di guida e mettete la visuale in prima persona, vedrete sott'acqua.

    Pompe funebri: se andate a destra della pizzeria a Little Haiti (un aiuto: è un pò più a sud della compagnia di taxi) ci sarà un piccolo negozio di Pompe Funebri, Romero. Se andate sul retro oltre a un pacchetto speciale ci possiamo trovare quattro fosse di cui una aperta CON TANTO DI SCHELETRO DECORATIVO!!!

    Carnefici inesperti: un pò più a destra delle Pompe Funebri Romero c'è una macelleria. Se guardate attraverso il vetro con un fucile di precisione vedrete un braccio sulle carni!

    Punti facili: volete fare dei punti criminalità facilmente? fate entrare un elicottero dentro un vostro garage, fatelo esplodere, allontanetevi e ritornate. La magia dei GTA farà si che l'elicottero torni a volare tra i mortali... e a farsi esplodere di nuovo per farci prendere altri 30 punti!!!

    Diventare il super-poliziotto: quante volte volevate completare la missione Vigilante ma avete rinunciato? Eccovi un modo semplicissimo: prendete un auto della polizia, attivate la missione con R3, mettetela in un vostro garage e fatela esplodere col trucco. Allonatevi un pò così il garage si richiuderà e l'auto tornerà intatta. Entrateci prima che scada il tempo e sarete al Livello successivo!!!

    Vecchie glorie: i 4 film di Tommy non sono mica gli unici fatti dalla Interglobal Televisions. Se entrate nel gabbiotto del guardiano possiamo trovare qualche altro..."titolo"

    Piscine particolari: le piscine di Starfish Island se viste dall'alto prenderanno una certa forma, tipo il logo della Rockstar o una donna.

    Bella vista: Dopo aver terminato le missioni dello studio cinematografico, di notte possiamo vedere sul lato di un grattacielo a est di downtown gli....occhi di Candy Suxxx.

    Scatto infinito: a meno che non abbiate fatto la missione Paramedico, saprete che lo scatto dura pochissimo. Ma se tenete premuto per 2 secondi la X, la mollate e la ritenete premuta per 2 secondi e così via, lo scatto sarà infinito

    Poca pubblicità: per chissà quale mistero, a VC la rimessa di Eight Ball non verrà mai pubblicizzata ne apparirà sulla mappa, ma esiste! Per chi la cercasse si trova al porto

    Palestra all'aperto: sul tetto di un palazzo a sinistra dell'hotel Ocean View possiamo trovare uno di quei materassoni azzurri molto comuni nelle palestre. L'unico modo per arrivarci è usare un elicottero

    Ringhiera vietata ai minori: avete presente quella villa davanti al North Mall Point che si può comprare? Se andate sul retro possiamo vedere delle ringhiere con la trama di una forma...particolare...

    Commessi sfigati: i commessi dei negozi che si possono rapinare, hanno tutti la stessa faccia! Che sfiga!!!

    Dove vai?: se nella missione della gara contro Hilary King mettete il trucco delle auto volanti, lui alla partenza volerà via verso mete lontane e chissa che fine farà!

    Pilota automatico: se nella missione "La foto di Martha" sparate in testa al conducente della limousine di Candy, la limo si muoverà da sola!!!

    La scritta profonda: nello studio cinematografico c’è la nave in costruzione dove sul lato sinistro c’è una scritta : "The deeper the sea, the braver the man", ovvero Più profondo il mare, più coraggioso l'uomo

    Mica furbi sti delinquenti: se attivate la missione Vigilante mentre siete nella zona dell'aeroporto, tutti i delinquenti appariranno vicino all'Escobar INTL, facilitando la missione

    Più tempo coi taxi: Nella missione Taxi se non riuscirete mai a portare un cliente a destinazione in tempo, entrate in un Pay 'n Spray. Il cliente fuggirà, ma avrete un sacco di tmpo in +!

    Guidare le auto esplose: eccovi un trucchetto semplice per guidare le auto saltate in aria. Mentre Tommy sta scaraventando via il propietario dall'auto, mettete il codice per far esplodere le auto e poi quello dell'energia. Così guiderete un auto esplosa!

    Souvenir di Phil: Dopo aver completato le missioni per conto di Phil Cassidy, sulla scrivania nell'ufficio di Tommy appariranno molti libri e volantini sulle armi

    La città è tua!!!: se massacrate più di 3000 persone col carro armato in missione vigilante, apparirà una scritta che dice che la città è tua

    Una seconda visita: se entrate nella banca dopo aver finito il gioco, ci saranno diversi pacchetti da 500$ l'uno. Peccato che all'uscita troverete un nugolo di poliziotti insieme a 4 stelline nel ricercometro!!!

    Strade pericolose: Non è poi tanto sicuro passeggiare per la città del vizio. In alcune strade trafficate (come quella del Malibù o il ponte lungo di Starfish Island) possiamo notare degli incidenti stradali riconoscibile da un auto ferma davanti a un cadavere avvolto dal sangue!!!

    Che caldo!: Fa uno strano tempo a Vice, non trovate? Ogni tanto (non è raro, ma non capita neanche spesso), se avete occhio, possiamo notare delle giornate con una forte calura. Se invece la calura viene di notte anziché di giorno, possiamo notare che questa notte è decisamente più illuminata e limpida delle altre.

    Guarisci presto: se siete a corto di energia e non volete spendere soldi in una farmacia, entrate in un ambulanza e guadagnerete 20 punti di energia

    Auto dal nulla: Se entriamo nel Golf CLub con le armi e uccidiamo più di 2 persone o se abbiamo più di 2 stellette, arriverà un ambulanza o un auto della polizia, ma chissà come cavolo sono entrati!

    Incollato alla moto: se riuscirete a far entrare la moto nella villa di Tommy (dovete correre verso l'entrata e saltare un attimo prima di entrare), andate sul segnalino per salvare e scandete dalla moto, dopo che avrete salvato tommy sarà sulla moto in una posizione strana e potete andare a sbattere dove volete, tanto Tommy non cadrà mai dalla moto

    Sparare dall'elicottero: per chissa quale mistero l'unico modo per sparare da un elicottero e mettere la visuale mobile, ma tnato poi non serve a nulla in quanto l'elicottero continuerà a ruotare su se stesso

    Animal killer: se sparerete a un uccello col fucile di precisione, lo spappolarete. Apparirà anche nelle statistiche

    Cieli puliti: per quanto non si possano investire con l'elicottero, se sparate ai vetri dell'elicottero o dell'aereo che svolazzano per Vice col fucile di precisione o col lanciarazzi, li abbatterete facendovi guadagnare un sacco di $ e 4 stellette

    Poster di Candy: dopo aver finito le missioni dello studio cinematografico, nell'Ocean View e nella villa di Tommy troveremo i poster di Candy Suxxx autografati

    Soldier of Misfortune: Nella roulotte di Phil c'è un poster con 3 soldati e con la scritta "Soldier of Misfortune". E' chiaramente un riferimento al gioco Soldier of Fortune della Raven

    Celle Aperte: da notare che le celle della stazione di polizia saranno aperte solo dopo la missione in cui dovremo liberare Cam Jones

    Guerra Austro-Americana: Come sapete, il mondo di GTA è simile al nostro, ma al cotempo diverso. Ne è esempio la guerra tra Australia e America di ne parlano a VRock e che possiamo sentire anche su Chatterbox a GTAIII

    Tetto Invisibile: per chi non lo avesse mai notato, se passate sopra il tetto del North Mall Point con un elicottero, potete guardare all'interno in quanto è di vetro trasparente

    L'altra faccia della pula: chi ha detto che si può sentire solo la radio a GTA? Se entrate nelle volanti potrete sentire le comunicazioni della polizia. Potranno essere serie come una rapina a mano armata a Vice Point o una rissa al North Mall Point (toh, ma guarda, proprio dove c'è una gioielleria e una gang di teppisti). Potranno anche essere divertenti come: "C'è tua moglie che ti cerca - Non m'importa, sto leggendo un fumetto" oppure "Ehi stron*, la radio serve per le comunicazioni di servizio"

    Palazzo di bambini: A sinistra dell'hotel WR Chariot (davanti al Malibù) c'è un palazzo con la cima composta da 3 blocchi colorati. L'avà costruito un fan del Lego?

    Io sono qui: stavate passeggiando per la spiaggia di Vice e vi siete persi? Poco male se date un occhiata ai palazzi. Infatti a destra dell'Hotel WR Chariot c'è un palazzo con la scritta su un lato che dice "Staying in Vice Point", ovvero Eretto (o Sta in piedi) a Vice Point

    Che Disordinati!: Dopo aver completato le missioni di Chez Tommy, all'entrata della villa all'interno potrete notare un sacco di sacchi di immondizia, scatole di pizza, attrezzi da giardiniere e via dicendo. Che disordinati!

    Elicotteri Radiocomandati: Da notare che gli elicotteri della polizia non hanno piloti

    Badfellas: Nello studio cinetografico dove c’è la scenografia che rappresenta il distretto a Luci Rosse di Liberty City c'è una locandina di un film chiamato Badfellas (che tradotto vuol dire pressapoco "Cattivi Ragazzi") e i protagonisti sono i mafiosi di GTAIII, ovvero Salvatore Leone, Luigi e Claude Speed. Ciò è una chiara caricatura del film di Martin Scorsese con Ray Liotta e Robert De Niro Godfellas (in Italia: Quei Bravi Ragazzi)

    Bersagli di GTAIII: nella missione "Il Tiratore" nella seconda e terza prova di tiro i bersagli di cartone a cui dobbiamo sparare sono i personaggi che compaiono nel caricamento iniziale di GTAIII

    Autodistruzione: Se fate la gara delle macchinine radiocomandate sulla spiaggia di VC e uscite dal tracciato facendola finire in acqua esploderà con un botto spaventoso. Mazza che congegno di autodistruzione antifurto!!!

    SST: ovvero Super Sabre Turbo. Perdete la gara contro Hilary e spingete la sua macchina in un garage per sbloccarla. Potrete guidare così una Sabre Turbo indistruttibile

    L'avvocato: da notare che l'avvocato Ken Rosemberg e il suo ufficio sono quasi uguali a quello del film di Brian de Palma con Al Pacino Carlito's Way (USA 1993)

    Ma che luogo é?: Da notare che le telecamere della sicurezza della banca El Corrupto Grande e la villa di Tommy indicano sempre lo stesso luogo. Il bello è che non è ne la banca ne la villa, bensi è la villa di Tony Montana in Scaface

    A spasso con i Love Fist: piccolo trucchetto. nella missione in cui si guida la limo dei LF mettete il trucco delle auto volanti e che possono andare sull'acqua. raggiungete il mare e ve ne potrete andare in giro quanto vorrete finché non disinnescano la bomba

    Big Bang: cosa OLD, se mettete in pausa il gioco e mettete almeno 10 volte l trucco per far esplodere le auto intorno a voi, quando uscirete dalla pausa faranno salti esplosivi altissimi
    Ultima modifica di TheDarkness; 19-11-2006 alle 12:49:21

  3. #3
    black8911
    Ospite
    mah, io li sapevo già tutti quanti

  4. #4
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Scusate ma quale sarebbe l'edificio con l'elicottero della VCN????

  5. #5
    Bannato L'avatar di The_Punisher_
    Registrato il
    10-05
    Località
    Los Santos a Vinewood
    Messaggi
    645
    Citazione -KORN-
    Scusate ma quale sarebbe l'edificio con l'elicottero della VCN????
    Sta a Downtown, nella seconda isola, ai piedi del ponte più a nord

  6. #6
    Citazione ZandroCuzensa
    Nuovi misteri aggiunti. Li potete vedere qui:
    http://forum.gamesradar.it/showpost....49&postcount=3
    Elicottero con le ruote!!!! mettete uno sparrow dentro il pay'n'spray di little haiti (quello vicino alla farmacia) nn è facile ma ci si riesce...uscirà CON LE RUOTE!!!!!!! (ruote da automobile)

  7. #7
    mrco
    Ospite
    sembra difficile ma ci si può riuscire

  8. #8
    www.areacomputer.org L'avatar di The Wizard
    Registrato il
    08-05
    Località
    Trieste East Coast
    Messaggi
    3.982
    dovrebbe essere quello vicino al bar dei motociclisti

  9. #9
    Utente L'avatar di Il Rizzus
    Registrato il
    10-05
    Località
    no
    Messaggi
    113
    lo sapevate che se metti l'elicottero al pay'n'spray esce con le ruote?
    Ora, non più la pazzia, bensì la follia
    aleggia dento le mie cervella.
    Perchè la pazzia è un attimo,
    ma la follia è eterna.
    credo

    W FFIX

    Tia, ti rivogliamo!!!!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    7.745
    Citazione Il Rizzus
    lo sapevate che se metti l'elicottero al pay'n'spray esce con le ruote?
    Ma sei sicuro? se è vero non mi stacco più da vc

  11. #11
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Citazione Alfa Pescara
    Ma sei sicuro? se è vero non mi stacco più da vc
    Come se non lo stessi già facendo...!
    Cmq non credo che sia varo, almeno a me non funziona..!


    SLOW DOWN

  12. #12
    Uniente L'avatar di flavi99
    Registrato il
    02-05
    Località
    N/D
    Messaggi
    4.432
    Citazione Alfa Pescara
    Ma sei sicuro? se è vero non mi stacco più dal wc8(
    fammi sapere se ti passa la stitichezza
    eh.

  13. #13
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    v rock rulez

  14. #14
    Citazione Il Rizzus
    lo sapevate che se metti l'elicottero al pay'n'spray esce con le ruote?
    l'ho già detto io nella pagina precedente....rizzus morirà insieme a tristallegro (questa la puo' capire solo il rizzus)

  15. #15
    Utente L'avatar di Il Rizzus
    Registrato il
    10-05
    Località
    no
    Messaggi
    113
    Citazione L'uomo che sapeva troppo
    l'ho già detto io nella pagina precedente....rizzus morirà insieme a tristallegro (questa la puo' capire solo il rizzus)
    L'ho capita....
    e non ne sono felice
    E comunque ti ricordo che Tristallegro è immortale in quanto alieno cresciuto sotto la falsa identità di esperimento genetico per la 3° guerra mondiale
    sebbene Ilcardinalerichelieu, suo acerrimo nemico, gli abbia fatto bere la
    coca-cola nella puntata 59(credo).
    Ora, non più la pazzia, bensì la follia
    aleggia dento le mie cervella.
    Perchè la pazzia è un attimo,
    ma la follia è eterna.
    credo

    W FFIX

    Tia, ti rivogliamo!!!!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •