Tekken 5. - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 15 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 220

Discussione: Tekken 5.

Cambio titolo
  1. #151
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Zart
    Tu provalo, finisci lo story mode e gioca qualche partita con "gli amici" per felice ualone, poi dimmi.
    Per ora ho fatto solo molte partite con gli amici, dato che lo ho giocato varie volte in versione USA a casa di un mio amico e onestamente devo dire che non lo ritengo così brutto come lo descrivi te. Sicuramente non è il grande capolavoro che mi aspettavo però imho è un ottimo picchiaduro.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  2. #152
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Cmq ribadisco ke il comportamento di ualone è ridicolo
    Un 40enne contro un 14enne.
    Cmq x Leoon questa è essere una tua opinione

  3. #153
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Bom. Fine. >_> a nanna.

  4. #154
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione Zart
    Bom. Fine. >_> a nanna.
    LOL, ma come, proprio ora che ho accettato le tue validissime motivazioni?

    u

  5. #155
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Appunto. Le hai accettate e hai detto che ti impegnerai a scrivere meno kagate (come giochi di parole idioti, battute su screen e cazzatine varie). Questo mi basta e avanza. Come si dovrebbe andare avanti? Dopotutto io nelle pagine prima ho detto perchè Tekken 5 è un gioco nella media e non un capolavoro, tu a parte "mi sono divertito con gli amici" e "tu sei un ragazzo che sfoghi la tua frustrazione nei forum" cosa hai detto?
    A nanna, tanto è lì che devi andare.

  6. #156
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Ualone
    LOL, ma come, proprio ora che ho accettato le tue validissime motivazioni?

    u
    Meglio così anke xkè non la finivate mai.
    E tu ualone ke prima avevo ancora un briciolo di stima in te ora nemmeno quella ma daltronde cosa ti importa giusto?
    Ora sono solo curioso se verrai segnalato dai mod dopo averlo fatto io,xkè hai dimostrato come un uomo si abbassa ad un minorenne divenendo cos' non + un uomo ma una persona infantile.

  7. #157
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Meglio così anke xkè non la finivate mai.
    E tu ualone ke prima avevo ancora un briciolo di stima in te ora nemmeno quella ma daltronde cosa ti importa giusto?
    Ora sono solo curioso se verrai segnalato dai mod dopo averlo fatto io,xkè hai dimostrato come un uomo si abbassa ad un minorenne divenendo cos' non + un uomo ma una persona infantile.
    Ma dai! Lui è un priviliegiato! °°" ._." Non può essere segnalato dato che lui è Ualone. >_>"

  8. #158
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Zart
    Ma dai! Lui è un priviliegiato! °°" ._." Non può essere segnalato dato che lui è Ualone. >_>"
    E allora questo non è un forum,ma io aspetto fiducioso

  9. #159
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Snake 2
    Meglio così anke xkè non la finivate mai.
    E tu ualone ke prima avevo ancora un briciolo di stima in te ora nemmeno quella ma daltronde cosa ti importa giusto?
    Ora sono solo curioso se verrai segnalato dai mod dopo averlo fatto io,xkè hai dimostrato come un uomo si abbassa ad un minorenne divenendo cos' non + un uomo ma una persona infantile.
    Certo avrebbe potuto trattenersi, però insomma gli ha detto che realizza una rivista di merdà, non so tu come avresti reagito ?
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  10. #160
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Se vaia vedere nelle prime pagine io lo dico pure.

  11. #161
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione Zart
    Appunto. Le hai accettate e hai detto che ti impegnerai a scrivere meno kagate (come giochi di parole idioti, battute su screen e cazzatine varie). Questo mi basta e avanza. Come si dovrebbe andare avanti?
    Per esempio notando che le tue "motivazioni" erano "su PSM scrivono le cacate" e riflettendo sull'incoerenza di chi dice prima questo e poi "i redattori dovrebbero accettare le critiche, se motivate"?
    Potrebbe essere un buon punto di (ri)partenza.

    Dopotutto io nelle pagine prima ho detto perchè Tekken 5 è un gioco nella media e non un capolavoro, tu a parte "mi sono divertito con gli amici" e "tu sei un ragazzo che sfoghi la tua frustrazione nei forum" cosa hai detto?
    Ho scritto una recensione di sei pagine, all'epoca, che guarda caso è proprio quella che tu criticavi (probabilmente senza averla neanche minimamente sfogliata) con le tue "valide motivazioni".

    A nanna, tanto è lì che devi andare.
    Notevole incremento di valide motivazioni, direi.

    u

  12. #162
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione irriducibile87
    Certo avrebbe potuto trattenersi, però insomma gli ha detto che realizza una rivista di merdà, non so tu come avresti reagito ?
    Forse non hai visto ma gli ha detto ke è un imbecille + di una volta e gli ha detto ke nella vita gli rimangono solo i videogioki il tutto contro un 14enne.
    Cosa avresti fatto tu?

  13. #163
    Utente L'avatar di lee@n
    Registrato il
    05-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    168
    Citazione HideoKojima
    ehm questa poi....
    al massimo potresti dire VF4 nn mi piace, ma dire ke è un gioko di ***** almeno ci hai mai giokato??
    si, ci ho giocato e mi fa schifo.l'unico personaggio decente è jack, e poi ci sono solo 14 personaggi.

  14. #164
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Snake 2
    Forse non hai visto ma gli ha detto ke è un imbecille + di una volta e gli ha detto ke nella vita gli rimangono solo i videogioki il tutto contro un 14enne.
    Cosa avresti fatto tu?
    Non gli ha detto direttamente, bensì ha detto che dai suoi messaggi uno poteva interpretare, e comunque era stato provocato da prima. Comunque non voglio nè giustificare nessuno nè fare l'avvocato di nessuno, dico solo che il ban o tutti e due o nessuno. ( perchè anche zart ha flammato ).
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  15. #165
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione lee@n
    si, ci ho giocato e mi fa schifo.l'unico personaggio decente è jack, e poi ci sono solo 14 personaggi.
    Scuami se te lo dico ma fino a che non dirai buone motivazioni nel dire che VF4, SCII, MKD, DoA2 sono brutti giochi, rimarrai solo un niubbo che non si sa esprimere, argomenta, non sparare solo cretinate per il gusto di farlo e xkè sei un fanboy di Tekken
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Pag 11 di 15 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •