Morrowind O Final Fantasy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Morrowind O Final Fantasy

Cambio titolo
  1. #1
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004

    Morrowind O Final Fantasy

    ben sapendo la differenza tra un gdr occidentale o uno che proviene dall'asia come final voglio comunque proporre questo sondaggio: VI PIACE DI PIU' MORROWIND O FINAL FANTASY?
    Ultima modifica di sergio leonhart; 26-06-2005 alle 14:32:02

  2. #2
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Non vorrei offendere la tua perspicacia, ma che risposta speri di ottenere scrivendo in questa sezione?

  3. #3
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    io a morrowind c'ho giocato....e a lui preferisco gothic......quindi preferisco anche FF a morro

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  4. #4
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Citazione Shuyin
    Non vorrei offendere la tua perspicacia, ma che risposta speri di ottenere scrivendo in questa sezione?

    Mai giocato a morrowind, e penso che pochi di questa sezione abbiano giocato ad esso
    Esiste una sezione chiamata a che gioco giochiamo, mi sembra più adatta

  5. #5
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Final Fantasy tutta la vita!

  6. #6
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Shuyin
    Non vorrei offendere la tua perspicacia, ma che risposta speri di ottenere scrivendo in questa sezione?

    Beh,effettivamente
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  7. #7
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Rifai questa domanda in mondo computer e vedi che ti risponderanno all'opposto, cmq personalmente final fantasy, morrowind non mi garba propio, mi sembra quasi un simulatore di vita medioeval-fantasy




  8. #8
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    mi spiace ma quesa è la sezione sbagliata,vai in a che gioco giochiamo...cmq ti rispondo:sono due giochi completamente diversi.
    1 morrowind è un solo gioco,ff è un'intera saga
    2 ff è un rpg completo,mentre morrowind è un rpg d'azione
    3 non puoi mettere a confonto un gioco per pc con un per ps;non c'è confronto

  9. #9
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Stile FF rulez
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  10. #10
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione oblivion
    mi spiace ma quesa è la sezione sbagliata,vai in a che gioco giochiamo...cmq ti rispondo:sono due giochi completamente diversi.
    1 morrowind è un solo gioco,ff è un'intera saga
    2 ff è un rpg completo,mentre morrowind è un rpg d'azione
    3 non puoi mettere a confonto un gioco per pc con un per ps;non c'è confronto
    Morrowind non è un solo gioco, ma fa parte delle serie the elder scrolls, infatti il titolo completo è The elder scrolls 3 morrowind e oblivion sarà il prossimo capitolo di questa serie




  11. #11
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    Citazione hixen
    Morrowind non è un solo gioco, ma fa parte delle serie the elder scrolls, infatti il titolo completo è The elder scrolls 3 morrowind e oblivion sarà il prossimo capitolo di questa serie
    lo so benissimo di cosa fa parte,ma nel titolo c'è scritto morrowind.perchè credi che mi sia scelto come nick Oblivion? cmq anke così risulta non esserci possibilità di confrontarli:troppo diversi cmq

  12. #12
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    Citazione Judo
    Odiando gli rpg occidentali(tranne un paio)voto quelli orientali.



    Morrowind non è un action rpg,occhio.
    intendevo un action rpg "simile" ai vari baldur's gate eccetera.mi sono espresso male

  13. #13
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione oblivion
    lo so benissimo di cosa fa parte,ma nel titolo c'è scritto morrowind.perchè credi che mi sia scelto come nick Oblivion? cmq anke così risulta non esserci possibilità di confrontarli:troppo diversi cmq
    Scusa, in effetti ci stavo riflettendo che forse già conoscevi tutto avendo quel nick,quoto sul troppo diversi e sull'inutilità del confronto




  14. #14
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione oblivion
    intendevo un action rpg "simile" ai vari baldur's gate eccetera.mi sono espresso male
    ma nemmeno quelli lo sono

    Action sta a significare combattimenti in cui l'abilità del giocatore influenza notevolmente il combattimento(KH ad esempio),non unicamente combattimenti in tempo reale.
    Morro è un gdr,perchè i combattimenti sono influenzati dalle statistiche soprattutto,e non dall'abilità "manuale".
    In sostanza KH è un action gdr
    Morro è un gdr.
    Ultima modifica di Judo; 26-06-2005 alle 17:24:00

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  15. #15
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    Citazione Judo
    ma nemmeno quelli lo sono

    Action sta a significare combattimenti in cui l'abilità del giocatore influenza notevolmente il combattimento(KH ad esempio),non unicamente combattimenti in tempo reale.
    Morro è un gdr,perchè i combattimenti sono influenzati dalle statistiche soprattuto,e non dall'abilità "manuale".
    ho sempre creduto che si dicesse action gdr a giochi come baldur's gate.....qui su gr si imparano sempre cose nuove

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •