Brothers in Arms...un mix perfettamente riuscito di tattica e sparatutto!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Brothers in Arms...un mix perfettamente riuscito di tattica e sparatutto!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ema92
    Registrato il
    06-05
    Località
    Alghero (SS)
    Messaggi
    5

    Ok! Brothers in Arms...un mix perfettamente riuscito di tattica e sparatutto!!!!

    Sono sempre stato un grande appassionato della strategia in tempo reale:9 ...ma da qualche tempo a questa parte ho iniziato ad apprezzare gli sparatutto , mi ha incuriosito Brothers in Arms dal fatto che è possibile guidare una squadra nel territorio francese pullulante di tedeschi (crucchi)...qui non potrete buttarvi nella mischia sperando di non essere colpiti o non durerete più di 3 secondi, ma dovrete giocare d'astuzia, vista la stragrande superiorità numerica dei nemici...vi troverete a comandare carri armati e squadre di fanteria che non saranno invulnerabili e se non saprete scegliere con cautela e con intelligenza gli ordini da dare ai vostri uomini vi ritroverete ben presto con la squadra decimata...la grafica è ottima, specialmente all'aperto, anche se non ai livelli di half life 2 e doom 3, l'audio è a dir poco sorprendente, il rumore sarà diverso a seconda dell'arma e i compagni che vi parlano rendono l' ambiente davvero realistico...inoltre proseguendo il gioco sarà possibile sbloccare contenuti extra quali fotografie, biografie eccetera raccolti direttamente in Normandia...Gearbox ha curato tutti i particolari in maniera accurata rendendo il gioco davvero completo consiglio questo gioco anche a coloro che non amano sparatutto ne strategia poichè può essere apprezzato da tutti, ma in particolare agli appassionati di strategia che desiderano immergersi realmente nelle situazioni e agli amanti degli sparatutto che desiderano un gioco in cui la materia grigia serva più dell'abilità col grilletto...Davvero un ottimo gioco

  2. #2
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    Citazione Ema92
    Sono sempre stato un grande appassionato della strategia in tempo reale:9 ...ma da qualche tempo a questa parte ho iniziato ad apprezzare gli sparatutto , mi ha incuriosito Brothers in Arms dal fatto che è possibile guidare una squadra nel territorio francese pullulante di tedeschi (crucchi)...qui non potrete buttarvi nella mischia sperando di non essere colpiti o non durerete più di 3 secondi, ma dovrete giocare d'astuzia, vista la stragrande superiorità numerica dei nemici...vi troverete a comandare carri armati e squadre di fanteria che non saranno invulnerabili e se non saprete scegliere con cautela e con intelligenza gli ordini da dare ai vostri uomini vi ritroverete ben presto con la squadra decimata...la grafica è ottima, specialmente all'aperto, anche se non ai livelli di half life 2 e doom 3, l'audio è a dir poco sorprendente, il rumore sarà diverso a seconda dell'arma e i compagni che vi parlano rendono l' ambiente davvero realistico...inoltre proseguendo il gioco sarà possibile sbloccare contenuti extra quali fotografie, biografie eccetera raccolti direttamente in Normandia...Gearbox ha curato tutti i particolari in maniera accurata rendendo il gioco davvero completo consiglio questo gioco anche a coloro che non amano sparatutto ne strategia poichè può essere apprezzato da tutti, ma in particolare agli appassionati di strategia che desiderano immergersi realmente nelle situazioni e agli amanti degli sparatutto che desiderano un gioco in cui la materia grigia serva più dell'abilità col grilletto...Davvero un ottimo gioco
    1°) Benvenuto sul forum!
    2°) Se ti piace tanto Bia guarda il sito del mio clan e se vuoi iscriviti al forum : www.ibt.Altervista.org

    "Viviamo nell'attesa"

  3. #3
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    a me nn piace tanto
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  4. #4
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione andrea-d
    a me nn piace tanto
    neanke a me...un po troppo "monotono"

    mi ha divertito molto d+ CoD

  5. #5
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Ema, sono d'accordo con te, e ti consiglio Hidden & Dangerous 2.. per certi versi simile a BiA ma, forse, ancora più tattico.

    ah, benvenuto.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  6. #6
    Utente L'avatar di Ema92
    Registrato il
    06-05
    Località
    Alghero (SS)
    Messaggi
    5
    Ho call of duty... me lo descrivono benissimo ma per ora sto giocando a Bia...
    Ultima modifica di Ema92; 26-06-2005 alle 17:33:15

  7. #7
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione Ema92
    Ho call of duty... me lo descrivono benissimo ma per ora sto giocando a Bia...
    Call of Duty è un capolavoro, ma anche BiA non è male anzi.
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




  8. #8
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    call of duty è divertente. ma alla fine per far andare avanti i soldati tu devi quasi suicidarti buttandoti nel fuoco avversario. se lo fai a brothers in arm specialmente ai livelli difficili sei morto se non usi bene la tua squadra.

  9. #9
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione matteo80
    call of duty è divertente. ma alla fine per far andare avanti i soldati tu devi quasi suicidarti buttandoti nel fuoco avversario. se lo fai a brothers in arm specialmente ai livelli difficili sei morto se non usi bene la tua squadra.
    Si è vero, ma Call of Duty (secondo me) riesce a farti immedesimare meglio nella guerra rispetto a Brothers in arm.
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




  10. #10
    Utente L'avatar di Steppa
    Registrato il
    06-05
    Località
    in un cassonetto
    Messaggi
    42
    siceramente COD è stato il migliore a cui abbia giocato. Brothers in arms è forse troppo monotono.

  11. #11
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    non è monotono. è call of duty che è frenetico.

    in un combattimento reale un soldato non deve lanciarsi al impazzata verso il nemico per far muovere gli altri. specialmetne se è un soldato semplice.

    mentre brothers in arm è mlto più reale gli uomini divisi in squadre che si spostono solamente solo sotto gli ordini del capo squadra o della divisione battaglione, dipende in quanti si è.

  12. #12
    è la più bella di tutte L'avatar di Hot Train
    Registrato il
    05-05
    Località
    Music Planet
    Messaggi
    943
    Beh io ho finito 4 volte Hidden & Dangerous 2.E' veramente 1 capolavoro.Ho fatto anke CoD e mi è piaciuto. BiA ha 1 bella grafica, xò è troppo tattico. Io preferisco buttarmi nella miskia e fare bordello!!!!xò faccio delle eccezioni cm in H&D2 e anke in Commandos 1,2,3. ke capolavori!!

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    a bia ci si deve giocare senza aiuti,cosi diventa meno monotono.con gli aiuti diventa variabile come pac man!
    cmq di bia vi consiglio prima di giocarci di vedere tutti i filmati che svelano i segreti del gioco,vedrete che vi verra una immensa voglia di giocare e vedrete tutto il gioco con occhio diverso.fidatevi!

    i call of duty,medal of honor sono come i filmoni pieni di effetti speciali,puntano sul fare spettacolo e ci riescono.

    il n 1 del realismo è solo operation flashpoint

  14. #14
    punishfools
    Ospite
    Citazione andrea81
    a bia ci si deve giocare senza aiuti,cosi diventa meno monotono.con gli aiuti diventa variabile come pac man!
    cmq di bia vi consiglio prima di giocarci di vedere tutti i filmati che svelano i segreti del gioco,vedrete che vi verra una immensa voglia di giocare e vedrete tutto il gioco con occhio diverso.fidatevi!

    i call of duty,medal of honor sono come i filmoni pieni di effetti speciali,puntano sul fare spettacolo e ci riescono.

    il n 1 del realismo è solo operation flashpoint
    miiiii... sei il primo che trovo a dire che operation flashpoint è il gioco più realistico!!! io sn un appassionato e devo dire che sn fiero di averlo completato in difficoltà veterano + le due espansioni (ovviamente contenuti in un cofanetto troppo bello da collezione); tu sei un appassionato? ps: non trovate che bia sia un pò ripetitivo a lungo andare??? e non trovate che i rapporti con compagni vengono accentuati solo all'inizio di un filmato e vengono lasciati un pò da parte durante l'azione???

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione punishfools
    miiiii... sei il primo che trovo a dire che operation flashpoint è il gioco più realistico!!! io sn un appassionato e devo dire che sn fiero di averlo completato in difficoltà veterano + le due espansioni (ovviamente contenuti in un cofanetto troppo bello da collezione); tu sei un appassionato? ps: non trovate che bia sia un pò ripetitivo a lungo andare??? e non trovate che i rapporti con compagni vengono accentuati solo all'inizio di un filmato e vengono lasciati un pò da parte durante l'azione???
    beh è la verita che è quello piu realistico,io ci ho giocato al livello normale ho finito anche io tutti e tre l'espansioni.bia non è cosi male,a me è piaciuto,i rapporti coi compagni si sono un po cosi,potevano fare meglio.se sbloccate gli extra vedete che c'è un livello che non è stato implementato nel gioco dove si conoscevano meglio tutti i nostri compagni.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •