il Game Cube sempre meno supportato!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: il Game Cube sempre meno supportato!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    il Game Cube sempre meno supportato!

    ebbeni si,mi dispiace per la nintendo e per i suoi utenti ma da quello che ho appreso sembra che gli sviluppatori stiano dando sfiducia alla nintendo e al suo hardware

    Se la scomparsa di Colin McRae 3 per GameCube dalle release list ufficiali di Codemasters poteva essere considerato un buon indizio, il commento inviato a TVG da un portavoce della software house britannica rappresenta invece qualcosa in più di una valida prova:

    "Codemasters conferma che non ci sono versioni GameCube dei nostri titoli in fase di sviluppo. Comunque, Codemasters valuta costantemente l'opportunità e la fattibilità di sviluppare e produrre giochi GameCube per il futuro"

    Codemasters ha quindi abbandonato tutti i progetti precedentemente previsti per GameCube e la notizia arriva a pochi giorni dalla clamorosa decisione di Sega di cancellare la lineup sportiva per il Cubo. Se a questo si aggiunge che anche Electronic Arts prevede di fornire maggior supporto a Xbox e PlayStation 2 rispetto alla console Nintendo, la situazione non può che definirsi quanto meno delicata per il GameCube.


    non ho parole,a voi eventuali commenti.

  2. #2
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    e non solo...

    nessun titolo sega sports sul cubo.
    resident evil 2 e 3 forse non arriveranno pal, sia nella lista capcom dei giochi 2003 2004 che nella lista nintendo 2003 2004 ovviamente europei non c era nessuno dei due titoli!!!
    ne volete ancora???
    nemmeno v rally 3 uscirà sul cubo!!!!
    onestamente, io ho anche il cubo, e non ho di cosa lamntarmi, i ggiochi sportivi non mi piaccino a parte virtua tennis e winning eleven che posso avere ranquillamente sulla mia ps2 e sul cubo a breve, we6fe.

  3. #3
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    il fatto è che i fans della nintendo comprano una console perchè ci sviluppa nintendo e a loro basta così.non la prendono per altro che sia mario e zelda e metroid(e chi li prova capisce anche il perchè).poi col cubo avremo anche ffcc e capcom,meglio così.su ps2 e x-box la situazione è molto differente,altri generi altre esclusive,altro concetto di vg.

  4. #4
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Con giochi del calibro di Zelda e Metroid, sai cosa glie ne può fregare a un utente GameCube di Colin McRae...

  5. #5
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Il cubo è una console "speciale"...nintendo non si deve preoccupare,appena qui in europa faranno la loro comparsa metroid e re0,il cubo si prenderà la sua rivincita...anche perchè è "quasi" la console migliore...

  6. #6
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da elettro74
    Il cubo è una console "speciale"...nintendo non si deve preoccupare,appena qui in europa faranno la loro comparsa metroid e re0,il cubo si prenderà la sua rivincita...anche perchè è "quasi" la console migliore...
    Quoto "quasi"...

  7. #7
    Mente e Cuore L'avatar di Eminem3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.421
    Inviato da Svishmell
    Con giochi del calibro di Zelda e Metroid, sai cosa glie ne può fregare a un utente GameCube di Colin McRae...
    concordo
    But I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because it brings me back you
    Lilac Wine

    Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
    My fading voice sings of love,
    But she cries to the clicking of time, of time
    Grace

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    21
    Ah beh tanto io ho la PS2.
    --Campagna Promozionale contro GamersRevolt-Enchanted Lands--
    Se volete iniziare a giocare a Ultima OnLine non fatelo in quello shard, perdereste solo tempo!

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La cosa mi dispiace, perchè si sperava proprio nel supporto delle terze parti per spingere in alto la console Nintendo. E questo è arrivato solo in parte, la console resta sempre imperdibile per gli appassionati Nintendo, che non rinuncerebbero mai ai suoi giochi, ma è meno appetibile per il resto dei videogiocatori.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    La Codemasters non capisce un tubo…8(

  11. #11
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Lex
    La cosa mi dispiace, perchè si sperava proprio nel supporto delle terze parti per spingere in alto la console Nintendo. E questo è arrivato solo in parte, la console resta sempre imperdibile per gli appassionati Nintendo, che non rinuncerebbero mai ai suoi giochi, ma è meno appetibile per il resto dei videogiocatori.
    Guarda lex io come ben sapete ho un debole per x box,però non tengo per nessuno...non guardo se la console è nintendo sony o microsoft...Però quando una cosa mi ha affascinato lo faccio tranquillamente notare,e ribadisco che il GC mi ha piacevolmente impressionato sia per la potenza,ma anche per la qualità sopraffina dei suoi giochi...A parte l'originalità,ho notato che i giochi sviluppati in esclusiva(vedi re 1 re 0,ED,sms,metroid prime)sono tutti mega capolavori!!Caz nintendo ha classe da vendere,e vedrai sono sicuro che con le bombe che sta per sparare a marzo le vendite saliranno,di conseguenza la situazione verrà presa in seria considerazione dalle SH...In jap la console va bene,l'europa potrà essere un buon mercato fra poco,se cosi non sarà vuol dire che molti vdgiocatori non sono all'altezza...Il problema sta come tutti sappiamo al n° di console che è sul mercato...allora ps2 come sempre domina e sappiamo il perchè(psone),microsoft è la più potente ed incuriosisce vedere fino a che punto una console può arrivare,il gc sarebbe il fatidico terzo acquisto...perchè anche se è potentissima,la gente mette davanti come prima cosa la popolarità,poi la potenza e i giochi...evidentemente stanno valutando malissimo il GC,perchè questa console è capace di grandi cose,e i suoi giochi sono arte...I vdgiocatori multi hanno gia notato che il GC è eccellente,però la maggioranza si schiera per ps2,che da la possibilità di avere qualità e quantità...del resto è stata sempre la politica sony... Secondo me 3 console incominciano a starci strette,visto il portafogli della gente...Se fossimo tutti ricchi avremmo tutte e tre le console con 8000 giochi...Purtroppo le scelte derivano da quello che fa la massa...questo secondo me è sbagliatissimo

  12. #12
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Inviato da elettro74
    Guarda lex io come ben sapete ho un debole per x box,però non tengo per nessuno...non guardo se la console è nintendo sony o microsoft...Però quando una cosa mi ha affascinato lo faccio tranquillamente notare,e ribadisco che il GC mi ha piacevolmente impressionato sia per la potenza,ma anche per la qualità sopraffina dei suoi giochi...A parte l'originalità,ho notato che i giochi sviluppati in esclusiva(vedi re 1 re 0,ED,sms,metroid prime)sono tutti mega capolavori!!Caz nintendo ha classe da vendere,e vedrai sono sicuro che con le bombe che sta per sparare a marzo le vendite saliranno,di conseguenza la situazione verrà presa in seria considerazione dalle SH...In jap la console va bene,l'europa potrà essere un buon mercato fra poco,se cosi non sarà vuol dire che molti vdgiocatori non sono all'altezza...Il problema sta come tutti sappiamo al n° di console che è sul mercato...allora ps2 come sempre domina e sappiamo il perchè(psone),microsoft è la più potente ed incuriosisce vedere fino a che punto una console può arrivare,il gc sarebbe il fatidico terzo acquisto...perchè anche se è potentissima,la gente mette davanti come prima cosa la popolarità,poi la potenza e i giochi...evidentemente stanno valutando malissimo il GC,perchè questa console è capace di grandi cose,e i suoi giochi sono arte...I vdgiocatori multi hanno gia notato che il GC è eccellente,però la maggioranza si schiera per ps2,che da la possibilità di avere qualità e quantità...del resto è stata sempre la politica sony... Secondo me 3 console incominciano a starci strette,visto il portafogli della gente...Se fossimo tutti ricchi avremmo tutte e tre le console con 8000 giochi...Purtroppo le scelte derivano da quello che fa la massa...questo secondo me è sbagliatissimo
    Una volta tanto siamo daccordo! Quoto!

  13. #13
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Electronic Arts prevede di fornire maggior supporto a Xbox e PlayStation 2 rispetto alla console Nintendo
    Questo non lo sapevo..!

  14. #14
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Poi ho visto che ti piacciono i due onimusha...vedi anche io ne sono rimasto affascinato,e sono quasi i miei preferiti,sopprattutto il 2°.OPS scusate l'OT,ora rientro

  15. #15
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Inviato da elettro74
    Poi ho visto che ti piacciono i due onimusha...vedi anche io ne sono rimasto affascinato,e sono quasi i miei preferiti,sopprattutto il 2°.OPS scusate l'OT,ora rientro

    Io non amo molto i RE ma sono rimasto estasiato da questa serie . Felice che ci troviamo d'accordo!
    Fine OT!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •