[trama] san andreas vs vice city
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: votino signori

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vice City

    27 48,21%
  • San Andreas

    29 51,79%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: [trama] san andreas vs vice city

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di CLoCKWoRK`ORaNGe
    Registrato il
    06-05
    Località
    Colombia con "el machico"
    Messaggi
    613

    [trama] san andreas vs vice city

    ki ha la trama migliore? votate....
    cmq IMHO vice city come trama rocsa di +....

  2. #2
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Visto che è un titolo multipiattaforma sposto in A che gioco giochiamo.

  3. #3
    windking L'avatar di tommyguo
    Registrato il
    03-05
    Località
    in una botte
    Messaggi
    171
    per me la trama migliore è quella di sa,meno prevedibile e più complessa

  4. #4
    Bannato L'avatar di CLoCKWoRK`ORaNGe
    Registrato il
    06-05
    Località
    Colombia con "el machico"
    Messaggi
    613
    e sia

  5. #5
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    mi piace molto quella di Vice City, che é ispirata da uno dei miei film preferiti "Scarface" di Al Pacino.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    202
    GTA ha una trama?

  7. #7
    Griever
    Ospite
    Citazione Darth NooB
    GTA ha una trama?
    quoto. anzi, lui quota me.

  8. #8
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Vice City... ci sono un sacco di citazioni da Scarface
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  9. #9
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Mi associo anche io: GTA ha una trama? Da quando?

    Ho giocato Vice City (non integralmente, per mia fortuna). Sto giocando San Andreas (e qui, Griev, mi puoi pure infamare ) e gia' so che non lo finiro'. L'ho preso solo perche' non sapevo che comprare e perche' mi piaceva la confezione.

    Ma, davvero, n on mi pare proprio che le trame dei GTA siano solide o che portino il giocatore a proseguire nella storia. Sono anni luce meno articolate di Mafia, per dirne uno. E cmq l'impressione che mi danno i GTA giocandoli non e' mai quella di giochi a episodi "legati" dalla storia principale. Mi da piu' l'idea di una storia messa per amalgamare tanti piccoli episodi (misisoni) per la maggior parte totalmente scollegati fra loro.

    Mi sembra un telefilm di serie b, in definitiva. Con episodi autoconclusivi.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  10. #10
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Darth NooB
    GTA ha una trama?
    BHE....se lo si gioca senza trucchi e stracodici del cacchio, giocandolo dandoci un po di serietà pensando ad andare avanti nelle missioni,non partire con il concetto questo é GTA quindi devo solo giocazzeggiare investendo vecchiette e fare esplodere le teste dei pedoni con M60 e dopo un ora mi stufo e lo rivendo, bhe....la trama la si scorge e la si capisce e la si apprezza pure!!!

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    202
    Citazione sonic 1
    BHE....se lo si gioca senza trucchi e stracodici del cacchio, giocandolo dandoci un po di serietà pensando ad andare avanti nelle missioni,non partire con il concetto questo é GTA quindi devo solo giocazzeggiare investendo vecchiette e fare esplodere le teste dei pedoni con M60 e dopo un ora mi stufo e lo rivendo, bhe....la trama la si scorge e la si capisce e la si apprezza pure!!!
    Gioca Mafia o Zelda: Ocarina of Time poi torniamo a parlare di trama,ok?

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Sicuramente fra le due "trame" quella di Vc è notevolmente superiore

  13. #13
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione Darth NooB
    Gioca Mafia o Zelda: Ocarina of Time poi torniamo a parlare di trama,ok?
    Quelli sono giochi che fanno della trama una parte fondamentale, gta è un gioco d'azione dove la trama non è molto importante e non può essere certamente curata come quella di mafia o Zelda


    Comunque, per me la migliore è quella di GTA3

  14. #14
    windking L'avatar di tommyguo
    Registrato il
    03-05
    Località
    in una botte
    Messaggi
    171
    Citazione Skyflash
    Mi associo anche io: GTA ha una trama? Da quando?

    Ho giocato Vice City (non integralmente, per mia fortuna). Sto giocando San Andreas (e qui, Griev, mi puoi pure infamare ) e gia' so che non lo finiro'. L'ho preso solo perche' non sapevo che comprare e perche' mi piaceva la confezione.

    Ma, davvero, n on mi pare proprio che le trame dei GTA siano solide o che portino il giocatore a proseguire nella storia. Sono anni luce meno articolate di Mafia, per dirne uno. E cmq l'impressione che mi danno i GTA giocandoli non e' mai quella di giochi a episodi "legati" dalla storia principale. Mi da piu' l'idea di una storia messa per amalgamare tanti piccoli episodi (misisoni) per la maggior parte totalmente scollegati fra loro.

    Mi sembra un telefilm di serie b, in definitiva. Con episodi autoconclusivi.
    ...allora mi chiedo perche' hai giocato a sa,visto che il precedente episodio nn ti è piaciuto..e mi chiedo soprattutto se hai giocato veramente a un gta,se giochi a un videogioco portando con te dei pregiudizi sul dato gioco,è ovvio che poi nn puoi capirlo e goderlo a fondo..gta ha una trama e che trama,cerca solo di cancellare i tuoi pregiudizi e di comporre i pezzi scollegati della storia,la trama,la troverai

  15. #15
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Darth NooB
    Gioca Mafia o Zelda: Ocarina of Time poi torniamo a parlare di trama,ok?
    e allora? io ho detto la mia....tu hai detto che in GTA non c'è trama..invece con il mio post ti ho voluto dire che sbagli.
    Certo che non é una trama da Oscar, ma GTA é bizzarro...quello stile di trama che ha va benissimo, se no perderebbe il suo fascino sul piano skizzofrenizo.

    Mafia l'ho giocato tutto, trama bellissima, e ci va bene...se avesse avuto una trama alla GTA, farebbe skifo....lo stesso é per GTA, se avesse una trama alla Mafia, farebbe pieta'.
    capito il concetto?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •