[trama] san andreas vs vice city - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: votino signori

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vice City

    27 48,21%
  • San Andreas

    29 51,79%
Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 70

Discussione: [trama] san andreas vs vice city

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione tommyguo
    ti sei fissato che mafia sia migliore di gta
    Non ho MAI detto una roba del genere. Senti, fammi capire una cosa... ma a scuola vi insegnano a leggere e a comprendere quanto scritto? O anche a immaginarvi le cose, mettendo in bocca ad altri parole che non hanno detto?

    Le mie opinioni riguardo la trama dei GTA (e ti faccio notare che in questo thread si dovrebbe parlare, appunto, di trama e non di "Mafia vs "GTA") le ho gia' espresse. Argomentandole. Argomenti che, purtroppo, in questo forum non siete abituati ad usare, infarcendo sempre e solo i vostri messaggi di inutili , immagini stupide eccetera.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  2. #32
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    202
    Citazione sonic 1
    BHE...un player che viene a dire che GTA non ha trama, fa supporre che
    1)gioca usando trucchi
    2)gioca solo per giocazzeggiare senza andare avanti nel gioco, finendo per annoiarsi dopo qualche ora.
    1) Gioco NORMALMENTE e non ho MAI usato trucchi
    2) GTA l'ho giocato tutto e posso dirti che la trama fa cag4re.

    Sono abituato ad altre trame io...
    MOLTO più profonde

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione Darth NooB
    GTA ha una trama?
    infatti
    devi solo andare in giro a cercare missioni
    ma nn c'è una vera e propria trama o sbaglio?

  4. #34
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione Olimar85
    infatti
    devi solo andare in giro a cercare missioni
    ma nn c'è una vera e propria trama o sbaglio?
    no, non ce la trama
    stai a giocarci 40 ore o più solo per rapinare le vecchiette.

    certo che c'è...le missisoni sono collegatte da una trama, e anche una buona trama per il genere di gioco
    Ultima modifica di asso; 26-06-2005 alle 17:40:53

  5. #35
    windking L'avatar di tommyguo
    Registrato il
    03-05
    Località
    in una botte
    Messaggi
    171
    Citazione Skyflash
    Mi associo anche io: GTA ha una trama? Da quando?

    Ho giocato Vice City (non integralmente, per mia fortuna). Sto giocando San Andreas (e qui, Griev, mi puoi pure infamare ) e gia' so che non lo finiro'. L'ho preso solo perche' non sapevo che comprare e perche' mi piaceva la confezione.

    Ma, davvero, n on mi pare proprio che le trame dei GTA siano solide o che portino il giocatore a proseguire nella storia. Sono anni luce meno articolate di Mafia, per dirne uno. E cmq l'impressione che mi danno i GTA giocandoli non e' mai quella di giochi a episodi "legati" dalla storia principale. Mi da piu' l'idea di una storia messa per amalgamare tanti piccoli episodi (misisoni) per la maggior parte totalmente scollegati fra loro.

    Mi sembra un telefilm di serie b, in definitiva. Con episodi autoconclusivi.
    forse nn te ne sei accorto,ma la questione mafia vs gta,l'hai introdotta tu,e rileggendo i tuoi msg,nn dirmi che nn hai espresso giudizi a favore di mafia..cmq qui si scambia pacificamente delle opinioni,quindi è inutile prendersela ..se ha espresso un'opinione,accetta anche le conseguenti critiche

  6. #36
    Griever
    Ospite
    Citazione asso
    stai a giocarci una 40 di ore solo per rapinare le vecchiette.
    ironia a parte, non è così?

  7. #37
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione Griever
    ironia a parte, non è così?
    No
    certo ci sono anche quelli che lo fanno, non lo metto in dubbio ma il gioco possiede una buona trama...tutto quello che fai, lo fai per uno scopo ed è tutto collegato.
    Certo, se poi ci si mette a spaccare di botte ogni pg che si incontra o si usano miliari di trucchi allora quel poco di trama che ce, va a farsi fottere.

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione asso
    no, non ce la trama
    stai a giocarci 40 ore o più solo per rapinare le vecchiette.
    vedi che siamo d'accordo?
    Citazione asso
    certo che ce...le missisoni sono collegatte da una trama, e anche una buona trama per il genere di gioco
    "ce"????? cos'è??? la birra "c'è" senza alcool???

  9. #39
    windking L'avatar di tommyguo
    Registrato il
    03-05
    Località
    in una botte
    Messaggi
    171
    Citazione Skyflash
    Non ho MAI detto una roba del genere. Senti, fammi capire una cosa... ma a scuola vi insegnano a leggere e a comprendere quanto scritto? O anche a immaginarvi le cose, mettendo in bocca ad altri parole che non hanno detto?

    Le mie opinioni riguardo la trama dei GTA (e ti faccio notare che in questo thread si dovrebbe parlare, appunto, di trama e non di "Mafia vs "GTA") le ho gia' espresse. Argomentandole. Argomenti che, purtroppo, in questo forum non siete abituati ad usare, infarcendo sempre e solo i vostri messaggi di inutili , immagini stupide eccetera.
    nn sei diverso... ..le immagini e i commenti inutili,nessuno ti obbliga a leggerli

  10. #40
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957
    fanno schifo tutte e due
    cmq voto San Andreas...

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione asso
    No
    certo ci sono anche quelli che lo fanno, non lo metto in dubbio ma il gioco possiede una buona trama...tutto quello che fai, lo fai per uno scopo ed è tutto collegato.
    Certo, se poi ci si mette a spaccare di botte ogni pg che si incontra o si usano miliari di trucchi allora quel poco di trama che ce, va a farsi fottere.
    ascolta senza litigare + di tanto raccontami stà trama OK?

  12. #42
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione tommyguo
    forse nn te ne sei accorto,ma la questione mafia vs gta,l'hai introdotta tu
    Decisamente a scuola non vi insegnano neppure a leggere. Io ho parlato, per portare un termine di paragone fra due giochi simili (lo stesso Mafia, quando usci', venne definito coem una sorta di GTA "serioso") della sola TRAMA. Mai e poi mai ho parlato di valori che esulassero da questo paramtro, per cui non ho mai tirato in ballo il "meglio uno o meglio l'altro".

    e rileggendo i tuoi msg,nn dirmi che nn hai espresso giudizi a favore di mafia..
    Della trama di Mafia, presa a paragone per farvi capire dove quella dei GTA sia deficitaria, si. Del gioco in generale (per quanto lo si potrebbe pure fare...) mai e poi mai.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  13. #43
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione Olimar85
    vedi che siamo d'accordo?
    "ce"????? cos'è??? la birra "c'è" senza alcool???

  14. #44
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione asso
    No
    certo ci sono anche quelli che lo fanno, non lo metto in dubbio ma il gioco possiede una buona trama...tutto quello che fai, lo fai per uno scopo ed è tutto collegato.
    Certo, se poi ci si mette a spaccare di botte ogni pg che si incontra o si usano miliari di trucchi allora quel poco di trama che ce, va a farsi fottere.
    RIQUOTO. é quello che ho cercato di dire prima.

  15. #45
    windking L'avatar di tommyguo
    Registrato il
    03-05
    Località
    in una botte
    Messaggi
    171
    Citazione Skyflash
    Decisamente a scuola non vi insegnano neppure a leggere. Io ho parlato, per portare un termine di paragone fra due giochi simili (lo stesso Mafia, quando usci', venne definito coem una sorta di GTA "serioso") della sola TRAMA. Mai e poi mai ho parlato di valori che esulassero da questo paramtro, per cui non ho mai tirato in ballo il "meglio uno o meglio l'altro".


    Della trama di Mafia, presa a paragone per farvi capire dove quella dei GTA sia deficitaria, si. Del gioco in generale (per quanto lo si potrebbe pure fare...) mai e poi mai.
    abbiamo qui un professore di università.. ..se porti un paragone,è ovvio che poi ti ribatto su tale paragone..e continui a nn capire che ogni gioco è adatto ad una specifica trama..certi paragoni sono decisamente inutili e superflui..

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •