help resident evil rebirth
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: help resident evil rebirth

Cambio titolo
  1. #1
    xxgtoxx
    Ospite

    help resident evil rebirth

    salve a tutti e da poco che gioco questo gran bel gioco xò mi son fermato a una parte...
    precisamente sto nella stanza dove si prendere la chiave con lo stemma dell'armatura una volta presa una pietra se ne scende nel pavimento mi chiudono la strada davanti e parte una statua con spuntuni roteanti che viene verso di me ora vi chiedo che devo fare x bloccarlo???
    ciao e grazie a tutti

  2. #2
    Francesco1489
    Ospite
    Calma calma...hai sbagliato...allora hai il fischietto per cani?Se non l'hai preso si trova nella stanza sopra quella dove salvi (quella con la porta con la maniglia rotta)...vai fuori il balcone dove c'è il vasone di piantine e fischia vicino la finestra...uccidi il cane che verrà prendi il collare e premi a sua volta il bottone che esce...uscirà una chiave finta...vai di nuovo nella stanza con le statue e prendi la chiave ARMATURA sostituendola con quella finta così da non morire!Dimmi se ci riesci

  3. #3
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Francesco1489
    Calma calma...hai sbagliato...allora hai il fischietto per cani?Se non l'hai preso si trova nella stanza sopra quella dove salvi (quella con la porta con la maniglia rotta)...vai fuori il balcone dove c'è il vasone di piantine e fischia vicino la finestra...uccidi il cane che verrà prendi il collare e premi a sua volta il bottone che esce...uscirà una chiave finta...vai di nuovo nella stanza con le statue e prendi la chiave ARMATURA sostituendola con quella finta così da non morire!Dimmi se ci riesci
    a ho capito avevo letto nel voglio il fatto del cane e del fischietto ma nn pensavo si riferisse a questo caso cmq grazie dopo ci provo
    sto pariando troppo davanti a donkey konga :9

  4. #4
    xxgtoxx
    Ospite
    allora ho un altro piccolo problema allora una volta ucciso il serpentone gigante ed aver preso il siero nella stanza dei farmaci che devo fare???
    mi servirebbe la chiave con l'emblema dell'elmo ma ora nn ho nessun'altra stanza dove andare....
    oppure si
    fatemi sapere.....
    grazie

  5. #5
    S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    850
    Per adesso non puoi avere la chiave elmo. In pratica devi riporre le maschere nella nicchia che si trova nel cimitero e, una volta trovatele tutte, affronta il boss all'interno della tomba e recupera una cosa che ti servirà x proseguire....

    Resident Evil 4Ever

  6. #6
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione codeveronica
    Per adesso non puoi avere la chiave elmo. In pratica devi riporre le maschere nella nicchia che si trova nel cimitero e, una volta trovatele tutte, affronta il boss all'interno della tomba e recupera una cosa che ti servirà x proseguire....
    e allora mi servirebbe un'altra maschera quella senza bocca dove la posso trovare????
    grazie

  7. #7
    Francesco1489
    Ospite
    Ehm...allora usa la chiave armatura nelle doppie porti verdi e risolvi l'enigma (mi pare devi spinegere quella in alto a destra,quella in basso a destra e poi quella in basso a sinistra) premi il bottone e poi prendi la scatola...dentro c'è la maschera...

    Mi pare che quella è quella senza bocca

  8. #8
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Francesco1489
    Ehm...allora usa la chiave armatura nelle doppie porti verdi e risolvi l'enigma (mi pare devi spinegere quella in alto a destra,quella in basso a destra e poi quella in basso a sinistra) premi il bottone e poi prendi la scatola...dentro c'è la maschera...

    Mi pare che quella è quella senza bocca
    ok devo controllare xkè nn mi ricordo se mi serviva quella senza bocca oppure un'altra devo vedere cmq grazie

  9. #9
    xxgtoxx
    Ospite
    mi sapete dire dove si trovano tutte e 4 le faccie mortuarie???
    no xkè nn riesco a trovare quella senza bocca...

  10. #10
    xxgtoxx
    Ospite
    nn lo so se centra ma ho trovato una stanza dove ce un amo e 2 esche a forma di ape.....mi serve questo x prendere la maschera mortuaria che mi manca???


    edit.
    no nn serviva mi ha dato lo stemma del vento
    Ultima modifica di xxgtoxx; 27-06-2005 alle 15:05:41

  11. #11
    Francesco1489
    Ospite
    Citazione xxgtoxx
    nn lo so se centra ma ho trovato una stanza dove ce un amo e 2 esche a forma di ape.....mi serve questo x prendere la maschera mortuaria che mi manca???


    edit.
    no nn serviva mi ha dato lo stemma del vento
    Lo stemma del vento ti servirà a prendere la MAGNUM

  12. #12
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Francesco1489
    Lo stemma del vento ti servirà a prendere la MAGNUM
    ah capisco ma proprio nn riesco a trovare la maschera che mi manca
    nn ti ricordi di preciso dove si trova

    1. quando usi l'erbicida e fai appassire la pianta
    2. con l'enigma delle statue e il cofanetto
    3. dal serpentone gigante
    4. ???? where is???

  13. #13
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione xxgtoxx
    ah capisco ma proprio nn riesco a trovare la maschera che mi manca
    nn ti ricordi di preciso dove si trova

    1. quando usi l'erbicida e fai appassire la pianta
    2. con l'enigma delle statue e il cofanetto
    3. dal serpentone gigante
    4. ???? where is???
    ok finalmente lo trovato c'era un'altra stanza che ancora nn aprivo se vi ricordate quella con i quadri da accendere le luci e i corvacci sopra una volta fatto l'enigma ho trovato la maschera mortuaria all'esterno prima di scendere nel luogo dove si devo inserire le maschere cmq grazie x l'aiuto e se mi serve altro vi farò sapere

  14. #14
    xxgtoxx
    Ospite
    ragà sono andato avanti nel gioco ho preso la chiave con l'emblema dell'elmo e ora stavo andando ad aprire le porte che prima nn potevo....
    come prima porta ho scelto quella dove si accende il caminetto....

    1. li ce un enigma da fare al centro del corridoio ce una statua che bisogna spostarla dall'altra parte della strada xò come si mette piede sul pavimento i muri iniziano a camminare il problema nn e che muoi ma che nn riesco a mettere la statua al suo posto che pozzo fare????

    2. dove si trovano la testa del cervo di quel bufalo e l'aquila impagliata dovrei prendere le 2 gemme che si trovano negli occhi ma come faccio.....

    3. a che serve il portagioie e come si apre????

    grazie
    Ultima modifica di xxgtoxx; 30-06-2005 alle 12:28:58

  15. #15
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione xxgtoxx
    ragà sono andato avanti nel gioco ho preso la chiave con l'emblema dell'elmo e ora stavo andando ad aprire le porte che prima nn potevo....
    come prima porta ho scelto quella dove si accende il caminetto....

    1. li ce un enigma da fare al centro del corridoio ce una statua che bisogna spostarla dall'altra parte della strada xò come si mette piede sul pavimento i muri iniziano a camminare il problema nn e che muoi ma che nn riesco a mettere la statua al suo posto che pozzo fare????

    2. dove si trovano la testa del cervo di quel bufalo e l'aquila impagliata dovrei prendere le 2 gemme che si trovano negli occhi ma come faccio.....

    3. a che serve il portagioie e come si apre????

    grazie
    ok queste 2 parti le ho fatte erano una scemenza
    se mi dite il fatto della statua sto a posto
    grazie
    Ultima modifica di xxgtoxx; 30-06-2005 alle 12:32:39

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •