pes 4 : consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: pes 4 : consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187

    pes 4 : consiglio

    ragazzi mi
    insegnate a battere
    i calci di punizione e i calci d'angolo ?
    non ho ancora capito come si battono ?

    grazie e ciao
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  2. #2
    HARRY POTTER DIPENDENTE L'avatar di Oby-Wan-Kenoby
    Registrato il
    06-05
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    568
    Citazione MILANISTA
    ragazzi mi
    insegnate a battere
    i calci di punizione e i calci d'angolo ?
    non ho ancora capito come si battono ?
    grazie e ciao
    per gli angoli basta ke indirizzi e schiacci cerchio (cerca di arrivare per la metà del caricamento) mentre le punizioni devi schiacciare il quadrato x tirare o cerkio
    x crossare

  3. #3
    4-8-15-16-23-42 L'avatar di la-li-lu-le-lo
    Registrato il
    06-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.352
    se i calci di punizione sono al limite dell'area di rigore premo sempre il tasto direzionale in basso. metto l'effetto o a destra o a sinistra e carico la barra del tiro giusto a metà della linea. invece se sono da lunga distanza uso il tasto direzionale sopra (palla tesa) e carico la barra poco + della linea per mettere il pallone in mezzo.
    per quanto riguarda i calci d'angolo cerca di crossare la palla leggermente distante dal portiere. se puoi mettici un pò di effetto così che il pallone non vada a finire in mano al portiere.
    spero di esserti stato utile.

  4. #4
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione MILANISTA
    ragazzi mi
    insegnate a battere
    i calci di punizione e i calci d'angolo ?
    non ho ancora capito come si battono ?

    grazie e ciao
    I calci d'angolo:Pigi sul tasto O +R1 per farli tesi(sono efficaci,almeno con me).

    Punizioni:Il tasto è il ,se hai un tiratore che calcia forte (nedved,r.carlos,adriano)battilo sul palo del portiere,alcune volte rimane immobile poi .Va be, se invece prediligi farle a giro schiacci il tasto oltre la barriera difensiva e toccati sperando che la palla finisca in rete
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  5. #5
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Allora,ci sono tanti,ma tanti modi per tirare una punizione

    Il metodo più classico consiste nel far girare la palla sopra la barriera.Quando calci così devi considerare due fattori:la potenza di tiro e il tiro a girare.Questi due parametri sono fondamentali.Del Piero e Pirlo sono i tipici tiratori di calci del genere
    1)La potenza deve essere sempre al centro della barra(ma talvolta basta anche di meno)
    2)Quando batti cerca di mirare sempre fra le teste dei giocatori in barriera
    3)Se il battitore ha più di 85/100 nel "tiro a girare"mira al palo,non alla porta.Così la palla si infilerà nell'angolino
    4)Se sei dai 17-23 mt ti conviene premere Q+freccina verso il basso.Dai 24-27 mt premi solo Q.dai 27-36(anche se è una pazzia tirare a girare da così lontano)premi Q+freccina verso l'alto

    Un altro metodo è tirare forte,soprattutto con quei giocatori che prendono la rincorsa prima di tirare.Solitamente la cosa migliore da fare non è tirare direttamente,ma premere Select e appoggiarla di poco con il tasto R3 in modo da far avere la massima visione possibile dello specchio della porta.Qui è preferibile che la barra sia riempita un pò più della metà.

    Metodo meno usato è quello del calcio a sorpresa.Premendo Select fai in modo che appaia un giocatore per appoggiarla al tiratore.Premendo Q+R1+direzione,il giocatore invece di appoggiarla tirerà a sorpresa;in questo modo puoi mirare anche al palo del portiere,poichè nella maggior parte dei casi non fa altro che guardare la traiettoria della palla.

    Questo sono i metodi più comuni
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #6
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    Citazione Rafael
    Allora,ci sono tanti,ma tanti modi per tirare una punizione

    Il metodo più classico consiste nel far girare la palla sopra la barriera.Quando calci così devi considerare due fattori:la potenza di tiro e il tiro a girare.Questi due parametri sono fondamentali.Del Piero e Pirlo sono i tipici tiratori di calci del genere
    1)La potenza deve essere sempre al centro della barra(ma talvolta basta anche di meno)
    2)Quando batti cerca di mirare sempre fra le teste dei giocatori in barriera
    3)Se il battitore ha più di 85/100 nel "tiro a girare"mira al palo,non alla porta.Così la palla si infilerà nell'angolino
    4)Se sei dai 17-23 mt ti conviene premere Q+freccina verso il basso.Dai 24-27 mt premi solo Q.dai 27-36(anche se è una pazzia tirare a girare da così lontano)premi Q+freccina verso l'alto

    Un altro metodo è tirare forte,soprattutto con quei giocatori che prendono la rincorsa prima di tirare.Solitamente la cosa migliore da fare non è tirare direttamente,ma premere Select e appoggiarla di poco con il tasto R3 in modo da far avere la massima visione possibile dello specchio della porta.Qui è preferibile che la barra sia riempita un pò più della metà.

    Metodo meno usato è quello del calcio a sorpresa.Premendo Select fai in modo che appaia un giocatore per appoggiarla al tiratore.Premendo Q+R1+direzione,il giocatore invece di appoggiarla tirerà a sorpresa;in questo modo puoi mirare anche al palo del portiere,poichè nella maggior parte dei casi non fa altro che guardare la traiettoria della palla.

    Questo sono i metodi più comuni







    altri pareri
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  7. #7
    I Just Whipped Your Ass L'avatar di Steve Austin
    Registrato il
    09-04
    Località
    Pennsylvania
    Messaggi
    685
    Io solitamente le punizioni le tiro se mi trovo dal limite dell'area fino a 25 metri: se sei proprio dal limite un metodo infallibile è direzionare il tiro sul palo della barriera e sfiorare appena il tasto O (lo devi proprio sfiorare).. il 90% delle volte fa un pallonetto che si infila nella rete.. da distanze maggiori miri sempre sul secondo palo e tenendo premuto giù+Q riempi il tiro fino appena prima della metà e anche li si dovrebbe insaccare.. se hai uno tipo Roberto Carlos o Adriano mira sul palo del portiere e premi Q+su fino a metà e anche qui dovresti farcela
    EDIT: cmq ci sono gli allenamenti apposta per provare le punizioni allenati li


  8. #8
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Per le punizioni precisi e a giro lente: decidi la direzione poi carichi la potenza in base al punto in cui ti trovi a batterla e poi oltre alla direzione premi la freccia in basso, ed è gooool!

  9. #9
    Modero Me Stesso L'avatar di @lorenzosp@
    Registrato il
    04-05
    Località
    ROMA
    Messaggi
    971
    Citazione MILANISTA
    ragazzi mi
    insegnate a battere
    i calci di punizione e i calci d'angolo ?
    non ho ancora capito come si battono ?

    grazie e ciao
    x i calci di punizione con la mia tecnica si battono così:
    quelli da dx cn un mancino e viceversa: dai potenza fino a quasi metà barra e dai l'effetto verso il 1° palo ATTENZIONE: nn alterare la direzione ke c'è di base sennò la tiri fuori



    (cn questa tecnica faccio 4 gol su 5 )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •