Meglio PSP o DS - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 72

Discussione: Meglio PSP o DS

Cambio titolo
  1. #46
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Poc
    9-anche su DS, a prezzo mooooooooooooolto minore. Ma è una cosa inutile, anche e sopratutto considerando i prezzi...
    vuoi mettere come si vede un film su ds e su psp?
    è come vederlo su calcolatrice o tv al plasma a 42"...ma tanto voi direte ke + è piccolo lo skermo è meglio è perke dovete difendere il ds a tutti i costi

  2. #47
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione el moro
    LA psp nn è assolutamente paragonabile con il DS che essensialmente è un game boy con due schermi ed un inutile e touch screen !
    cosa vuoi ke ti dica...i nintendari la pensano cosi poverini
    io cmq non sono ne sonaro ne altro...giudico le cose per come sono (a differenza di qualkuno ke spenderebbe soldi per elektroplankton )

  3. #48
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    provate il ds e cambiate idea, le multimedialita' della psp oltre a far skifo sono inutili come i giochi
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  4. #49
    Bannato L'avatar di pancreas
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    919
    Citazione Drev
    vuoi mettere come si vede un film su ds e su psp?
    è come vederlo su calcolatrice o tv al plasma a 42"...ma tanto voi direte ke + è piccolo lo skermo è meglio è perke dovete difendere il ds a tutti i costi
    Un film su 7 pollici, hai ragione, butto il mio LCD da 32" per la PSP

  5. #50
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218
    La PSP è nettamente superiore.
    Ma Wario Ware è troppo divertente come gioco.
    C'è da dire che il DS ha dalla sua parte un Touch Screen che aumenta molto il divertimento anche se la grafica è poco superiore al GBA.
    Eppoi bisogna vedere i titoli che escono, sta diventando una conversazione assurda di chi ha comprato una console e chi l'altra.

    (io non ne ho comprata manco una ma le ho provate e adesso aspetto che calino di prezzo ed escano nuovi titoli)

  6. #51
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione DARK-GOKU
    La PSP è nettamente superiore.
    Ma Wario Ware è troppo divertente come gioco.
    C'è da dire che il DS ha dalla sua parte un Touch Screen che aumenta molto il divertimento anche se la grafica è poco superiore al GBA.
    Eppoi bisogna vedere i titoli che escono, sta diventando una conversazione assurda di chi ha comprato una console e chi l'altra.

    (io non ne ho comprata manco una ma le ho provate e adesso aspetto che calino di prezzo ed escano nuovi titoli)
    poco superiore al Gba?
    ma se è superiore, in quanto a poligoni, al N64
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  7. #52
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218
    si ma i giochi usciti e lo schermo un po ridotto non le rendono giustizia al 100%.

  8. #53
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione Drev
    si certo il ds legge gli mp3 e ci vedi i film sai?
    sì. Ma ovviamente tu non lo sai
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  9. #54
    Utente L'avatar di Kuwabara
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    207
    Citazione Poc
    sì. Ma ovviamente tu non lo sai
    Per chi non lo sapesse.

    Il Nintendo DS di per sè non ha funzioni multimediali, ma possono essere installati software che lo rendono in grado di vedere divx, ascoltare mp3, leggere e-book, scaricare immagini.
    Inoltre sarà anche possibile, dopo il lancio europeo della console, scaricarsi software speciali che consentono al DS di diventare un vero e proprio computer palmare. Da marzo 2005 infatti, grazie alla collaborazione della Panasonic la piccola console sarà multimediale in “veste ufficiale” con il Play Yan, una periferica che userà le sd-card al posto del GBA movie player che utilizza le Compact Flash e che è comunque compatibile con il DS.


  10. #55
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione Drev
    appunto...il ds è una gba col touscreen
    invece con la psp abbiamo la grafica 3d
    a parte i 3 giochi ke ho detto prima,nei rimanenti prodotti il 3d per ds o non è presente o fa pena (another code ecc)
    Scusami, ma se continui a esprimerti in questi termini, ti rendi ridicolo, perchè non sai di cosa stai parlando.
    Sai, la ps2 ha una grafica nettamente inferiore alle altre console, ma tutti dicono che non fa niente....ora che la psp ce l'ha migliore, la grafica conta? Non fatemi ridere, x favore
    Tu invece ci riesci: hai copiato da me l'esempio del GBA, tralaltro, quindi...non sai che inventarti x "difendere" la psp?
    Sai perchè la psp è un GBA evoluto? Te lo dico io: perchè ne evolve la grafica. Punto e basta. Sai perchè il DS è oggettivamente avanti alla psp in questo senso? Perchè non solo supporta grafica 3D, ma inserisce nel mondo dei portatili il Touch e il riconoscimento vocale, tramite microfono.
    Per quanto riguarda il parco titoli, invece di dire il lecito "son gusti", tu ridicolizzi il DS senza renderti conto che così facendo ti rendi ridicolo, xkè parli senza sapere. Ora ti elenco solo pochi vg di quei circa 270 previsti x DS:
    New Super Mario Bros., Nintendogs, Another Code, Animal Crossing, Metroid Prime Hunters, Castlevania, Winning Eleven, Final Fantasy, Dragon Quest, Viiewtiful Joe, Super Mario 64 DS, Sonic Rush, Black & White, Bornout, Age of Empire, Mario&Luigi, Boktai, Advance Wars,Splinter Cell, Zelda, Electroplankton, MarioKart....e tantissimi altri.
    Ultima modifica di Poc; 27-06-2005 alle 22:21:26
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  11. #56
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione Drev
    cosa vuoi ke ti dica...i nintendari la pensano cosi poverini
    io cmq non sono ne sonaro ne altro...giudico le cose per come sono (a differenza di qualkuno ke spenderebbe soldi per elektroplankton )
    grande Drev !
    Qua riesci a dimostrare tutti i tuoi pregiudizi in un solo post!
    Electroplankton è arte. Lo conosci così bene da poterne giudicare il valore?
    Ultima modifica di Poc; 27-06-2005 alle 22:16:28
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  12. #57
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione Drev
    vuoi mettere come si vede un film su ds e su psp?
    è come vederlo su calcolatrice o tv al plasma a 42"...ma tanto voi direte ke + è piccolo lo skermo è meglio è perke dovete difendere il ds a tutti i costi
    No, io non invento le cose a differenza di qualcuno. Io, anche se potrei, me ne frego altamente di vedere i film su DS, perchè là ho i giochi a differenza di...vabbè lasciamo stare.
    Cmq un film me lo vedo spendendo max 30 euro con un lettore DVD, eventualmente portatile, e me lo vedo davvero. Se tu preferisci vederlo (se come no...) spendendo oltre 50 euro x l'UMD, su una console che costa quasi 300.....fai come vuoi
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  13. #58
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione el moro
    LA psp nn è assolutamente paragonabile con il DS che essensialmente è un game boy con due schermi ed un inutile e touch screen !
    Benvenuto !
    Gran bell'inizio...parli del DS senza conoscerlo pure tu? Un inutile Touch Screen?
    Hai proprio ragione ....
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  14. #59
    Bannato L'avatar di pancreas
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    919
    poc lascia stare

  15. #60
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Eddy'90
    poco superiore al Gba?
    ma se è superiore, in quanto a poligoni, al N64
    si ma solo se parliamo di nintedogs,metroid e mario 64 ds...ma per il resto ha ragione goku sugli altri titoli
    Citazione pancreas
    Un film su 7 pollici, hai ragione, butto il mio LCD da 32" per la PSP
    infatti tu il tuo lcd da 32 pollici lo tieni nel marsupio giusto?
    non fate gli ipocriti perfavore
    Citazione Poc
    Sai perchè la psp è un GBA evoluto? Te lo dico io: perchè ne evolve la grafica. Punto e basta. Sai perchè il DS è oggettivamente avanti alla psp in questo senso? Perchè non solo supporta grafica 3D...
    certo...ma intanto grazie alla grafica della psp, ci sara un grand theft auto per psp in 3d mentre per voi cosa c'è? oh si...gli sparatutto con astronavine...belloooooo
    Citazione Poc
    spendendo oltre 50 euro x l'UMD, su una console che costa quasi 300.....fai come vuoi
    guarda ke non è necessario comprare gli umd per vedere i film...come per i gioki...su psp li trovi su(la rete ) e te li metti su memory stick...il ds ha la memoria espandibile per caso? no normalmente no, infatti...e poi cosa se ne farebbe? per vedere i film su 2"?
    e poi io difendo una cosa quando ha qualkosa da difendere...infatti il ds è bello perke ha mario 64 ds,metroid e nintendogs...ma non venite fuori con minkiate come electroplankton perfavore!! solo voi fan sfegatati nintendo potreste spendere 40€ per un tale insulto ai videogiochi
    quelle skifezzine di musikette create da un "minigioco" ke fa pena...cioe ma vi rendete conto ke non vale neanke 10€ sto gioco?
    un conto è quando parlate dei 3 giochi sopracitati ke io NON CRITICHERO' MAI...ma quando difendete a qualsiasi costo OGNI gioco per ds...allora diventate banali
    Ultima modifica di Drev; 27-06-2005 alle 23:50:00

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •