Problema grave scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema grave scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Localitą
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    Problema grave scheda video

    Ciao ho bisogno del vostro aiuto per un gravissimo errore che da stamattina affligge la mia scheda video e che non mi fą usare il PC, infatti sto postando da un altro computer. Dopo l'ennessimo errore della VGA mentre giocavo a far cry, ho riavviato il PC e da quel momento lo schermo si vede nero, e rimane in modalitą stand-bye. Il mio computer č fornito di gruppo di continuitą e appena lo apro lo schermo assume per qualche secondo il colore MODE ON (giallo) mentre poi la psia diventa MODE STEND_BYE (ambra) e non ritorna nella sua forma normale. Il computer continua a funzionare normalmente, sento i suoni all'accensione di windows ecc ma lo schermo č nero, come se fosse attivato perennemente il sistema di risparmio energetico. Ho costatato che č la scheda video perchč il malfunzionamento avviene su 2 monitor differenti (anche di marche differenti). COsa puņ essere? come posso risolvere? Inoltre il mio HD č diviso in 2 partizioni, e l'SO e nella partizione F, e prima di formattare volevo salvare alcuni dati che ho in F portandoli in C, l'altra partizione, che uso solo come magazino per i dati. Perņ come detto senza schermo nn posso fare niente, nč formattare, e se lo porto dal tecnico perdo quei dati (di estrema importanza).
    Sono disperato non sņ come fare, ho anche porvato a staccare la spina del monitor e attaccare quelle della TV ma non funziona. Aiuto

  2. #2
    fab31_wrc
    Ospite
    overcloccata?

  3. #3
    gamesraider avanzato L'avatar di dakril
    Registrato il
    11-03
    Localitą
    paderno dugnano, milano
    Messaggi
    924
    hai provato a togliere la scheda video e usare quella integrata? giusto il tempodi salvare i dati

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Classici problemi dovuti a un overclock errato. Sicuro che fino ad ora non ti aveva fatto nessun artefatto grafico? Comunque, se hai alzato le frequenze e hai sfruttato la scheda a lungo al 90% l' hai fottuta. Te lo dico perche' e' accaduto anche a me, overclokkandola per i primi tempi le prestazioni erano aumentate, poi all' improvviso artefatti grafici e poi.... Il buio.

  5. #5
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Localitą
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione dakril
    hai provato a togliere la scheda video e usare quella integrata? giusto il tempodi salvare i dati
    L'attacco passa sempre per la scheda video...e se la scheda video non vą...


  6. #6
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Localitą
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    non č overclocckata, mai toccata, 11 mesi di vita (comprata al uglio 2004).
    Mai problemi con doom3 e HL2, solo con far cry alcuni strani errori che avevo parzialmente risolto dopo l'installazzione dei catalist 5.5 ma gli errori erano ritornati. Ora il PC č dal tecncio ha detto che probabilmente la scheda video si č bruciata, ma la cosa positiva č che č ancora in garanzia, quindi me la cambieranno, le mie 2 preoccupazioni riguardano il periodo d'attesa e sopratutto sapere che far cry m'ha fottuto la VGA...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •