Il mare: puro divertimento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Il mare: puro divertimento

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683

    Il mare: puro divertimento

    Eh si amo il mare. Ci passo l'intera estate tranne qualche giorno ( ).
    Si incontra sempre gente nuova, i vecchi amici... Ma veniamo al dunque..

    Incontro un ragazzino e gli chiedo se voleva giocare a ping-pong...
    Mentre giochiamo chiaccheriamo e il discorso va sui videogiochi...
    Mi dice di avere la Ps2 e il Pc.. Allora gli faccio: che giochi hai preso ultimamente. E lui: beh ho preso 3 giochi:
    1) Una serie di sfortunati eventi
    2) Smackdown vs Raw
    3) Doom 3

    E io pensavo: ma come? Non era uscito solo per la X?

    Allora gli chiedo di prestarmelo un giorno e lui fa: no ma funziona solo sulla mia Play che ha un chip speciale. Ah capito

    Questo qui aveva circa 13 anni... Mah .

    Voi avete mai incontraro gente così strana?

  2. #2
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione alecha
    Eh si amo il mare. Ci passo l'intera estate tranne qualche giorno ( ).
    Si incontra sempre gente nuova, i vecchi amici... Ma veniamo al dunque..

    Incontro un ragazzino e gli chiedo se voleva giocare a ping-pong...
    Mentre giochiamo chiaccheriamo e il discorso va sui videogiochi...
    Mi dice di avere la Ps2 e il Pc.. Allora gli faccio: che giochi hai preso ultimamente. E lui: beh ho preso 3 giochi:
    1) Una serie di sfortunati eventi
    2) Smackdown vs Raw
    3) Doom 3

    E io pensavo: ma come? Non era uscito solo per la X?

    Allora gli chiedo di prestarmelo un giorno e lui fa: no ma funziona solo sulla mia Play che ha un chip speciale. Ah capito



    Questo qui aveva circa 13 anni... Mah .

    Voi avete mai incontraro gente così strana?
    si, tu.



    scherzi a parte, di niubbini è pieno il mondo

    The Future is Now.

  3. #3
    ......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1.502
    Citazione alecha

    Allora gli chiedo di prestarmelo un giorno e lui fa: no ma funziona solo sulla mia Play che ha un chip speciale. Ah capito
    Chiedigli come si è procurato il chip speciale

  4. #4
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Sai che lo sapevo che rispondevi così ?

  5. #5
    Sypher
    Ospite
    mah... a me pare normale che si dicano certe cose :P
    quando 50 anni fa i ragazzini giocavano agli indiani dicevano che la loro "armata" era la più grande del mondo, adesso invece la proprio console è quella a sbaragliare le altre

    a questa età si tende a voler essere migliori degli altri...

  6. #6
    ......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1.502
    Citazione Sypher

    a questa età si tende a voler essere migliori degli altri...
    e si tende anche a essere più pallonari degli altri

  7. #7
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Comunque mi guardavo attorno e TUTTI ma dico TUTTI i bambini che ci sono nel mio bagno hanno il GBASP Pazzesco. TUTTI ma dico TUTTI con i Pokemon Ah no uno aveva Koda, Fratello Orso

  8. #8
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Citazione Sypher
    mah... a me pare normale che si dicano certe cose :P
    quando 50 anni fa i ragazzini giocavano agli indiani dicevano che la loro "armata" era la più grande del mondo, adesso invece la proprio console è quella a sbaragliare le altre

    a questa età si tende a voler essere migliori degli altri...
    La differenza è che una volta lo si faceva con rispetto perchè se no i ceffoni volavano copiosi...

    Invece oggi esistono solo l'arroganza, il sapientonismo e la verità in tasca perchè tanto ciò che viene insegnato è che questi atteggiamenti non solo sono permessi ma sono da vincenti.

    La tendenza sarà pure naturale, ma il modo di esprimerla è bacato come la società verso cui stiamo andando...
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  9. #9
    Hellgatsu
    Ospite
    Si,ne conoscevo anche di bambini simili.Una volta però un mio amico della mia età(18 anni)mi disse che il suo GTA 3 era con il parlato in italiano e non si riferiva alle frasi dei mafiosetti ma diceva che era proprio tutto in italiano

  10. #10
    be, esistono chip per far diventare una xbox come ps2, pur rimanendo uan xbox con tutti i componenti... (non cip, ma modifiche integrali...)
    non molto legale dunque, ma da quel che ho capito si mette l'hardware ps2 nel botolo, e si collegano in parallelo al lettore DVD. così dovrebbe leggere tutti e 2. Costa parecchio, ma a napoli esiste di tutto ._.


    io mi godo al mai xbox normale intanto (dubito che quel bambino acvesse una xbox così ...)

  11. #11
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    come mai i "bambocci" che giocano con il gba sanno trainare un pokemon per farlo diventare una macchina da guerra e i ragazzini con gusti maturi che giocano con la ps2 inventano cazzate?

    The Future is Now.

  12. #12
    ......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1.502
    Citazione Archangel Varyel

    La tendenza sarà pure naturale, ma il modo di esprimerla è bacato come la società verso cui stiamo andando...
    Bravo!
    Quoto tutto e soprattutto questa frase

  13. #13
    Bannato L'avatar di KiLLaH85
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    555
    Citazione Fox
    come mai i "bambocci" che giocano con il gba sanno trainare un pokemon per farlo diventare una macchina da guerra e i ragazzini con gusti maturi che giocano con la ps2 inventano cazzate?
    Che splendida frase

  14. #14
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Archangel Varyel
    La differenza è che una volta lo si faceva con rispetto perchè se no i ceffoni volavano copiosi...

    Invece oggi esistono solo l'arroganza, il sapientonismo e la verità in tasca perchè tanto ciò che viene insegnato è che questi atteggiamenti non solo sono permessi ma sono da vincenti.

    La tendenza sarà pure naturale, ma il modo di esprimerla è bacato come la società verso cui stiamo andando...
    sono daccordo... l'età che va dagli 12 fino all'età adulta é un continuo cercare di mettersi alla prova, una cosa normalissima... il problema, come dici anche tu, é il modo di porsi... ormai la voglia di mettersi alla prova e l'imperare (e ammirare) i più "grandi" ha lasciato il posto all'arroganza...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  15. #15
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Fox
    come mai i "bambocci" che giocano con il gba sanno trainare un pokemon per farlo diventare una macchina da guerra e i ragazzini con gusti maturi che giocano con la ps2 inventano cazzate?
    perché in ogni tuo post devi scatenare Flame?

    metti addosso una voglia di segnalarti che non é normale
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •