Kotor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Kotor

Cambio titolo
  1. #1
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613

    Kotor

    ragà ma ho letto che KOTOR è il miglior gioco su star wars mai uscito, è vero? ma è un Gdr?se si quanto dura? pure un niubbo come me dei gdr può finirlo? e le musiche? ci sono i soliti temi?quale dei 2 è meglio?[tenendo conto che il primo costa la metà]

  2. #2
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione Pulcinella89'
    ragà ma ho letto che KOTOR è il miglior gioco su star wars mai uscito, è vero? ma è un Gdr?se si quanto dura? pure un niubbo come me dei gdr può finirlo? e le musiche? ci sono i soliti temi?quale dei 2 è meglio?[tenendo conto che il primo costa la metà]
    Allora inizio facendo una premessa, per me kotor non e' solo il miglior gioko su star wars ma il migliore in assoluto(è solo un opinione personale sia chiaro) cmq venendo alle tue domande:
    si e' un gdr, dura 35 ore se lo gioki facendo tutte le quest però questo valore lo devi raddoppiare perchè il gioko cambia in maniera sensibile giokandolo con il lato opposto a quello che hai scelto durante la prima partita, esempio: decidi di diventare un jedi, una volta finito il gioko puoi rigiocarlo con il lato oscuro e cambia parecchio. Le musiche sono le stesse nel primo mentre nel secondo ci sono le stesse più alcune originali davvero belle, poi direi che il primo è leggermente migliore ma meritano tantissimo entrambi e poi sono molto collegati tra loro
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  3. #3
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    hehe ringhio lo sospettavo che avresti risposto così

    cmq anche per kototr 1 e 2 sono tra i migliori vg in generale e tra quelli di star wars. il migliore secondo me è il primo ma anche il 2 mi è piaciuto sarà che sono un fan SW
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  4. #4
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione Hallo
    hehe ringhio lo sospettavo che avresti risposto così

    cmq anche per kototr 1 e 2 sono tra i migliori vg in generale e tra quelli di star wars. il migliore secondo me è il primo ma anche il 2 mi è piaciuto sarà che sono un fan SW
    be io adoro tutto quello che riguarda star wars, figuriamoci qualcosa di veramente riuscito
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  5. #5
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    idem! comunque ti sbagli a me kotor 1 è durato la bellezza di 52 ore, e non ho procrastinato. il 2 si, quello è durato "solo" 35 ore.

    è un paragone inesistente, ma quella merdaccia di fable dura solo 8 ore... kotor rulez miglio gioco sw di sempre!!

  6. #6
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Io faccio sempre la stessa domanda:

    è in italiano?

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  7. #7
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    sottotitolato





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  8. #8
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    ma non multilingua

  9. #9
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione Baddo
    idem! comunque ti sbagli a me kotor 1 è durato la bellezza di 52 ore, e non ho procrastinato. il 2 si, quello è durato "solo" 35 ore.

    è un paragone inesistente, ma quella merdaccia di fable dura solo 8 ore... kotor rulez miglio gioco sw di sempre!!
    si si, ma io dicevo per un giokatore medio che non si mette a vedere e scoprire tutto ma proprio tutto, cmq anche in kotor 2 ci sono molte cose da scoprire che aumentano la longevità come la fabbrica segreta hk, un video di bastila , e tante altre cose
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  10. #10
    lancer82
    Ospite
    L'ho preso ieri da Eb games, dalle mie parti è raro eccome, tutte le copie in circolazione le hanno loro...ora lo provo.

  11. #11
    Pecrosis Iulvatar
    Ospite
    kotor spacca

  12. #12
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione Pecrosis Iulvatar
    kotor spacca
    come non quotarti
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  13. #13
    lancer82
    Ospite
    Confermo, Jade Empire gli fa una pippa...bello, bello davvero. Ora come ora indispensabile.

  14. #14
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    scusate ma nel primo kotor ci sono 2 quest che non ho fatto e volevo chiedervi cosa accadeva:

    Spoiler:

    quando sul pianeta di sabbia si avvicina un tizio e mi dice, hai perso questo database... e io dico non è mio, lui insiste ma alla fine non l' ho accettato...cosa succede se lo prendo?


    e poi quando trovi la bambina sulla navicella...io non l' ho portata subito sul suo pianeta e dopo un po' è scappata...che succedeva se la portavo al suo pianeta?

    e la scatola con il tizio imprigionato dentro che ti fa gli indovinelli...che ci fa lo hutt?



    io ho solo il primo (anche se ho appena acquistato il secondo nuovo a 30 euro su ebay) ma siccome con il primo ho giocato più di 64 ore (non chiedetemi come) non l' ho rigiocato tutto,
    Spoiler:
    quando c'era da fare la scelta decisiva (al tempio) ho fatto prima una e poi l' altra...
    si può fare così anche con kotor2? o bisogna rigiocarlo tutto per avere i due finali?

  15. #15
    Pecrosis Iulvatar
    Ospite
    Citazione lancer82
    Confermo, Jade Empire gli fa una pippa...bello, bello davvero. Ora come ora indispensabile.
    il miglior gdr

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •