Help Me
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Help Me

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1

    Help Me

    Ciao a tutti
    premetto che non so se questa mia richiesta è da inserire in questa zona del forum comunque ora la metto qui
    sono un appassionato di giochi di ruolo che, purtroppo, nella maggior parte dei casi non vengono convertiti nella versione pal e rimangono in quella americana...per caso conoscete A MILANO un negozio che venda giochi in versione americana? vi anticipo che non sono interessato ad acquisti on line quindi non consigliatemi di cercare via internet
    vi ringrazio fin d'ora per la disponibilità
    CIAO!!!

  2. #2
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    il fatto che tu escluda a priori l'aquisto online è un grave errore. è il metodo più semplice.

    orami tutto è sicuro ed automatizzato. se non ti fidi a scrivere il numero della tua carta su pc, paghi pure in contrassegno. e su internet trovi TUTTO
    POLYSICS

  3. #3
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione McFly
    il fatto che tu escluda a priori l'aquisto online è un grave errore. è il metodo più semplice.

    orami tutto è sicuro ed automatizzato. se non ti fidi a scrivere il numero della tua carta su pc, paghi pure in contrassegno. e su internet trovi TUTTO
    quoto è la miglior cosa
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  4. #4
    big_boss
    Ospite
    Citazione McFly
    il fatto che tu escluda a priori l'aquisto online è un grave errore. è il metodo più semplice.

    orami tutto è sicuro ed automatizzato. se non ti fidi a scrivere il numero della tua carta su pc, paghi pure in contrassegno. e su internet trovi TUTTO
    a proposito.....sapete un sito di videogiochi dove si può pagare sempre in contrassengo???
    no perkè andare ogni volta in posta è scazzosissimo

  5. #5
    big_boss
    Ospite
    Citazione makeme
    Ciao a tutti
    premetto che non so se questa mia richiesta è da inserire in questa zona del forum comunque ora la metto qui
    sono un appassionato di giochi di ruolo che, purtroppo, nella maggior parte dei casi non vengono convertiti nella versione pal e rimangono in quella americana...per caso conoscete A MILANO un negozio che venda giochi in versione americana? vi anticipo che non sono interessato ad acquisti on line quindi non consigliatemi di cercare via internet
    vi ringrazio fin d'ora per la disponibilità
    CIAO!!!
    comunque sai dovè la fiera di senigallia?? tu fai quella strada dalla parte dei marciapiedi e il primo negozio di video gioki che incontri (è un pò piccolo) è abbastanza fornito di import
    oppurre puoi provare a cassano magnago al computer land....lì trovi sicuramente quello ke stai cercando...
    scusa per le informazioni poco dettagliate ma non mi ricordo mai i nomi delle vie

  6. #6
    Dj 77 L'avatar di davideb
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.259
    Citazione big_boss
    a proposito.....sapete un sito di videogiochi dove si può pagare sempre in contrassengo???
    no perkè andare ogni volta in posta è scazzosissimo
    hey io nn mene intendo e non lo so ma prova qua

    Radio 77: L'unica e inimitabile radio sottosezionale !

  7. #7
    big_boss
    Ospite
    Citazione davideb
    hey io nn mene intendo e non lo so ma prova qua
    thanks

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •