UMD dichiarato standard!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: UMD dichiarato standard!

Cambio titolo
  1. #1
    andrea84
    Ospite

    UMD dichiarato standard!

    Ho letto la notizia che l'UMD, il famoso formato della sony, è stato dichiarato standard. Questa mossa dovrebbe servire a aumentare il numero dei film disponibili e a far calare i prezzi. Sicuramente a molti non gliene fregherà niente, però magari in questo modo cominceremo a vedere umd demo, film a 10€ e much more

  2. #2
    se ciò servirà a far diminuire i prezzi allora mi interessa eccome
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Utente L'avatar di KokiriLink
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.521
    ...e copie pirata come al solito
    il lupo perde il pelo ma non il vizio

  4. #4
    andrea84
    Ospite
    Citazione KokiriLink
    ...e copie pirata come al solito
    il lupo perde il pelo ma non il vizio
    Non penso che ciò porterà a questo. Perchè il fatto che sia standard non significa che usciranno masterizzatori umd.
    Se questa standardizzazione porterà ad abbassare costi, ad avere, come succede con ps2 e xbox, umd di demo, e avere umd video e audio a prezzi accessibili sarà una gran cosa.

  5. #5
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione KokiriLink
    ...e copie pirata come al solito
    il lupo perde il pelo ma non il vizio
    poco ma sicuro
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  6. #6
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787
    Citazione andrea84
    Ho letto la notizia che l'UMD, il famoso formato della sony, è stato dichiarato standard. Questa mossa dovrebbe servire a aumentare il numero dei film disponibili e a far calare i prezzi. Sicuramente a molti non gliene fregherà niente, però magari in questo modo cominceremo a vedere umd demo, film a 10€ e much more
    A 10 euro non penso proprio.

  7. #7
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Citazione Dark_Angel83
    se ciò servirà a far diminuire i prezzi allora mi interessa eccome
    Anche io sono pienamente daccordo.
    Ultima modifica di mmmegaa898; 27-06-2005 alle 10:09:52 Motivo: Errore di smile


    La mia discografia

    Warrei do zur deuhl?

  8. #8
    Utente L'avatar di gio1988
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    799
    di certo non fermerà la pirateria

  9. #9
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione andrea84
    Non penso che ciò porterà a questo. Perchè il fatto che sia standard non significa che usciranno masterizzatori umd.
    Se questa standardizzazione porterà ad abbassare costi, ad avere, come succede con ps2 e xbox, umd di demo, e avere umd video e audio a prezzi accessibili sarà una gran cosa.
    ....ahahahahahahahahahahahahhah....prezzi accessibili...ma ci facci il piacere fantocci...se vedono che compri un umd a 50€ nn lo abbassano di certo...
    in italia poi....dove merce come i telefonini costano uno sproposito rispetto al resto d'europa....
    SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #10
    Utente L'avatar di KokiriLink
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.521
    fino a quando non produranno masterizzatori UMD sono d'accordo, ma dubito che per far diventare l'UMD uno standand le case produttrici saranno le uniche a poterne fare delle copie

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Se la cosa comporterà qualche vantaggio per noi utenti non può che farmi piacere.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •