TUTTO INCLUSO:conviene?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: TUTTO INCLUSO:conviene?

Cambio titolo
  1. #1
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608

    Freccia TUTTO INCLUSO:conviene?

    Volevo sapere DA CHI LO HA come si trova e se veramente si pagano al mese i 40€, se si paga il canone Telecom, e come vi trovate col router in comodato...

    prego di astenersi i soliti "Libero facciamola fallire che è mejo", oppure "Libero fa schifo, come anche l'assisentza"....

    GRAZIE

  2. #2
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    nessuno l'ha?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Köln
    Messaggi
    3.744
    non c'e` lo ma cmq qui in germania con 20 € mi prendo ildsl con flat rate e il router incluso -.-"

  4. #4
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    Citazione Pirates of the caribbean
    non c'e` lo ma cmq qui in germania con 20 € mi prendo ildsl con flat rate e il router incluso -.-"
    si ma io sono italiano e.. ho detto tutto

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Köln
    Messaggi
    3.744
    io sono pure italiano

  6. #6
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    ma cosa?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  7. #7
    Utente L'avatar di E-Mulami
    Registrato il
    11-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    798
    Citazione Pirates of the caribbean
    non c'e` lo ma cmq qui in germania con 20 € mi prendo ildsl con flat rate e il router incluso -.-"

    be da come parli non sembri mica tanto italiano

  8. #8
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Silversnake
    Volevo sapere DA CHI LO HA come si trova e se veramente si pagano al mese i 40€, se si paga il canone Telecom, e come vi trovate col router in comodato...

    prego di astenersi i soliti "Libero facciamola fallire che è mejo", oppure "Libero fa schifo, come anche l'assisentza"....

    GRAZIE
    io ce l'ho da 2 mesi e pago 34.95 al mese (ho quello precedente dove si risparmiano 5 euro al mese e ho chiamate verso i wind di 5 ore al mese), mi trovo alla grande: tutto illimato e zero spese con zero pacchi!è la prima volta che pago solo 70 euro a bimestre rispetto a prima dove non scendevo mai sotto i 200 euro...che bello!
    telecom: hai finito di derubarmi!


  9. #9
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione ralph81
    io ce l'ho da 2 mesi e pago 34.95 al mese (ho quello precedente dove si risparmiano 5 euro al mese e ho chiamate verso i wind di 5 ore al mese), mi trovo alla grande: tutto illimato e zero spese con zero pacchi!è la prima volta che pago solo 70 euro a bimestre rispetto a prima dove non scendevo mai sotto i 200 euro...che bello!
    telecom: hai finito di derubarmi!
    idem con fastweb.pago + di te,ma ho anche le chiamate in tutta italia illimitate.
    ora cmq vedo di levare dalle balle il telefono e mettere skype che è ancora meglio.
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  10. #10
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    Citazione ralph81
    io ce l'ho da 2 mesi e pago 34.95 al mese (ho quello precedente dove si risparmiano 5 euro al mese e ho chiamate verso i wind di 5 ore al mese), mi trovo alla grande: tutto illimato e zero spese con zero pacchi!è la prima volta che pago solo 70 euro a bimestre rispetto a prima dove non scendevo mai sotto i 200 euro...che bello!
    telecom: hai finito di derubarmi!
    siccome ho gia tele2 adsl ho telefonato l'assistenza di infostrada e sono stai dettagliatissimi(non mi lamneto neanche di tele2), al contrario di alice..... !

    ma col ping come stai messo(io alla fin fine sto passando a libero anche per il ping=unica pecca di tele2)..

  11. #11
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Io te lo sconsiglierei di metterlo, cmq NON si dovrebbe pagare il canone...

  12. #12
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Dany_M
    idem con fastweb.pago + di te,ma ho anche le chiamate in tutta italia illimitate.
    ora cmq vedo di levare dalle balle il telefono e mettere skype che è ancora meglio.
    guarda che anche tutto incluso ha le chiamate illimitate nazionali,oltre alle urbane,all'adsl flat e alle 5 ore al mese verso i wind.Altre spese zero, e non pago il canone all'impresa del mariuolo by tronchetto dell'infelicità...


  13. #13
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Silversnake
    siccome ho gia tele2 adsl ho telefonato l'assistenza di infostrada e sono stai dettagliatissimi(non mi lamneto neanche di tele2), al contrario di alice..... !

    ma col ping come stai messo(io alla fin fine sto passando a libero anche per il ping=unica pecca di tele2)..
    il ping non è eccelso ma neanche malaccio eppoi kmq hai una 4 mega (se la tua zona è coperta direttamente da infostrada),paghi una miseria e non hai sorprese...


  14. #14
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    Citazione ralph81
    il ping non è eccelso ma neanche malaccio eppoi kmq hai una 4 mega (se la tua zona è coperta direttamente da infostrada),paghi una miseria e non hai sorprese...
    supergiù il ping?

  15. #15
    Utente L'avatar di Castron
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gorica
    Messaggi
    1.721
    Io mi trovo molto bene.
    My PC-->

    • CPU: Intel Core 2 E8500 @ 4Ghz
    • MOBO: Asus Rampage Formula X48
    • VGA: Palit GTX 460
    • RAM: OCZ Reaper PC2-8500 1066Mhz
    • HD: 3x Barracuda 7200.11 500Gb
    • PSU: Corsair TX 750W

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •