La bolletta di libero appare su quella telecom?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: La bolletta di libero appare su quella telecom?

Cambio titolo
  1. #1
    flavis
    Ospite

    La bolletta di libero appare su quella telecom?

    quando si sceglie un operatore per la banda larga (libero),diverso da telcom,utilizzando però la linea telecom e quindi pagando il canone telecom...il costo della flat (di libero in questo caso) appare anche sulla bolletta telecom oppure arriva un altra specie di bolletta via posta?

  2. #2
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    arriva un altra bolletta

    perchè? cosa cambia? tanto comunque devi pagarli
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #3
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione flavis
    quando si sceglie un operatore per la banda larga (libero),diverso da telcom,utilizzando però la linea telecom e quindi pagando il canone telecom...il costo della flat (di libero in questo caso) appare anche sulla bolletta telecom oppure arriva un altra specie di bolletta via posta?
    scusa hai preso solo adsl libero?

    Ma cosi ti conviene?

    Io ho cambiato tutto ho preso Libero a 39,50 euro al mese e nn pago + il canone telecom.

  4. #4
    flavis
    Ospite
    Citazione Gallforce007
    scusa hai preso solo adsl libero?

    Ma cosi ti conviene?

    Io ho cambiato tutto ho preso Libero a 39,50 euro al mese e nn pago + il canone telecom.


    dove abito io: calabria - crotone (cittadina di 60.000 anime sulla costa Jonica) la linea di Libero non è ancora arrivata e non è possibile usifruire di questi vantaggi,tantomeno la linea tiscali...sennò mica ero scemo.

    Tengo il canone telcom poichè da me arriva la linea telecom, e pago 30+3 € al mese per libero + modem in comodato d'uso a 1,2 mb perchè da me per ora c'è solo questo.Di certo non gli dò 36 € a quei ladri di telecom.

    Cmq mi và bene così,di solito arrivo con il 56k a spendere 75 euro bimestrali quindi mi conviene,inoltre mi divertirò col live anche senza 4 mega,per me è già tanto.

  5. #5
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione flavis
    dove abito io: calabria - crotone (cittadina di 60.000 anime sulla costa Jonica) la linea di Libero non è ancora arrivata e non è possibile usifruire di questi vantaggi,tantomeno la linea tiscali...sennò mica ero scemo.

    Tengo il canone telcom poichè da me arriva la linea telecom, e pago 30+3 € al mese per libero + modem in comodato d'uso a 1,2 mb perchè da me per ora c'è solo questo.Di certo non gli dò 36 € a quei ladri di telecom.

    Cmq mi và bene così,di solito arrivo con il 56k a spendere 75 euro bimestrali quindi mi conviene,inoltre mi divertirò col live anche senza 4 mega,per me è già tanto.
    mi dispiace ke li nn arrivino qst occasioni, ke nazione del cavolo ke abbiamo8(

  6. #6
    flavis
    Ospite
    Citazione Gallforce007
    mi dispiace ke li nn arrivino qst occasioni, ke nazione del cavolo ke abbiamo8(

    vabbè pazienza..primo o poi arriveranno...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •