Kit Pulizia lente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Kit Pulizia lente

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053

    Kit Pulizia lente

    Raga scusate se apro un topic.. Però sto cercando da un sacco di tempo su google e su altri siti come ebay ecc.. Dove acquistare un Kit per pulire la lente della ps2.. una volta andai su un sito che lo teneva la stessa marca della action replay mi sembra Blaze però nn lo riesco più a trovare.. Sapete qualche sito?

    Grazie 1000

  2. #2
    Io per la mia vecchia PS2 ho usato un normale DVD con spazzola, acquistabile in un buon negozio di elettronica
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Utente L'avatar di *snake*
    Registrato il
    02-05
    Località
    nn lo saprete mai bwaah a
    Messaggi
    3.840
    conviene direttamente che apri la play e pulisci la lente a mano io ho fatto così

  4. #4
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione *snake*
    conviene direttamente che apri la play e pulisci la lente a mano io ho fatto così
    NON LO FARE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!compra un kit di pulizia della lente in un negozio di elettronica

  5. #5
    Citazione *snake*
    conviene direttamente che apri la play e pulisci la lente a mano io ho fatto così
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
    Utente L'avatar di *snake*
    Registrato il
    02-05
    Località
    nn lo saprete mai bwaah a
    Messaggi
    3.840
    guardate che è il modo migliore, un mio amico ha comprato il kit di pulizia della lente ma nn gli è servito a niente mentre quando la pulita a mano la play ha cominciato a funzionare

  7. #7
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    Citazione *snake*
    guardate che è il modo migliore, un mio amico ha comprato il kit di pulizia della lente ma nn gli è servito a niente mentre quando la pulita a mano la play ha cominciato a funzionare
    si ma devi stare molto attento, e pulirla cn molta delicatezza!..se no è potresti rovinarla e rigarla, e se avvenisse ti toccherebbe cambiare tutto il gruppo ottico!

    prima prova cn il cd pulisci lente, se funziona bene, se no prova a pulirla manualmente cm dice snake!

  8. #8
    Citazione TheFedex
    si ma devi stare molto attento, e pulirla cn molta delicatezza!..se no è potresti rovinarla e rigarla, e se avvenisse ti toccherebbe cambiare tutto il gruppo ottico!

    prima prova cn il cd pulisci lente, se funziona bene, se no prova a pulirla manualmente cm dice snake!
    ovvero una PS2 nuova
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    Citazione Dark_Angel83
    ovvero una PS2 nuova
    già!

  10. #10
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    io preferisco lasciare il posto alla tecnologia che alla mia mano
    sono un mago in delicatezza

  11. #11
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Si però il fatto è.. Che sono già andato in un negozio ma nn lo teneva.. Quindi volevo sapere qualche sito!

  12. #12
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    E Meglio Che Non La Apri Io L'ho Rovinata E Ne Ho Dovuta Comprare Un Altra
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  13. #13
    L'Immortale L'avatar di majindageta
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    878
    Citazione Dark^Angel
    Raga scusate se apro un topic..
    sei perdonato...

  14. #14
    In Love L'avatar di -Riku Keyblade-
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.642
    Citazione TheFedex
    si ma devi stare molto attento, e pulirla cn molta delicatezza!..se no è potresti rovinarla e rigarla, e se avvenisse ti toccherebbe cambiare tutto il gruppo ottico!

    prima prova cn il cd pulisci lente, se funziona bene, se no prova a pulirla manualmente cm dice snake!
    Basta che non la pulisci con il cotton fiocc a secco ma inumidito con alcol etilico

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •