Nintendo Ds, quale gioco ci abbino?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Nintendo Ds, quale gioco ci abbino?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972

    Nintendo Ds, quale gioco ci abbino?

    Salve a tutti, vorrei comprare il Nintendo Ds, per prima cosa vorrei chiedervi quale gioco posso abbinarci, sinceramente mi sono informato pochissimo riguardo al Ds, l'intuito mi dice di prendere Mario64 però aspetto ulteriori consiglio, poi vorrei chiedervi quanto dovrei spendere per andare bene comprando la console + gioco, ed un altra info riguarda le pellicole per proteggere lo schermo, vorrei sapere dove si trovano(siti internet) e quanto costano.

  2. #2
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    se l'intuito ti dice di prendere mario, allora prendilo e' un buon gioco, ed e' anche migliore se non ci hai mai giocato. io personalmente l'avevo finito per N64 e quindi non mi ha entusiasmato piu di troppo : ) altri consigli, a me piace molto il criticato (per via della ---scarsa(!?!?!?madove!?!?!?!?)--- longevita') yoshi touch e go.

    poi boh another code un po cortino, se puoi darti a l'import kirby e nintendogs, se hai gia sentito parlare di electroplankton e il concept ti ha incuriosito... beh prendilo assolutamente : )
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  3. #3
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione Sophiele
    se l'intuito ti dice di prendere mario, allora prendilo e' un buon gioco, ed e' anche migliore se non ci hai mai giocato. io personalmente l'avevo finito per N64 e quindi non mi ha entusiasmato piu di troppo : ) altri consigli, a me piace molto il criticato (per via della ---scarsa(!?!?!?madove!?!?!?!?)--- longevita') yoshi touch e go.

    poi boh another code un po cortino, se puoi darti a l'import kirby e nintendogs, se hai gia sentito parlare di electroplankton e il concept ti ha incuriosito... beh prendilo assolutamente : )

    Quanto dovrei spendere senza farmi fregare?

  4. #4
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    be dipende che gioco, vanno dalle 40 alle 50 di media.
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  5. #5
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    IMHO dovresti prendere Another code... per adesso è il titolo PAL che assieme a wario e project rub sfrutta meglio il touch (anche yoshi mena di brutto )

    mario non mi ha preso perchè l'avevo finito sull'N64... ma cmq se non ci hai mai giocato prenditelo..

    Neither of us want to see you go Hollow

  6. #6
    Utente L'avatar di Sora the light
    Registrato il
    04-05
    Località
    Cttà di mezzo
    Messaggi
    170
    Io come primo gioco ti consiglierei o mario se nn lo hai giocato sulN64 o lo vuoi rigiocare sennò ti consiglio Wario ware cosi ti fai le ossa con il touch screen e con tutte le potenzialità del DS ( e poi è troppo divertente )
    LAVORI IN CORSO

    Nuova firma COMING-SOON

  7. #7
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    Citazione elio
    Quanto dovrei spendere senza farmi fregare?
    Ds:160€
    giochi: 39,90€
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  8. #8
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Wario Ware Touched un capolavoro di genialità...solo 40euro

  9. #9
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Citazione Aucool_is_good
    Wario Ware Touched un capolavoro di genialità...solo 40euro
    si ma dopo che hai sblokkato tutto e imparato a memoria tutti i minigiochi te lo dai in faccia... imho e' molto piu longevo, quel titolo che tutti definiscono poco longevo (e invece e' infinito) che poi sarebbe yoshi touch & go
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  10. #10
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione Aucool_is_good
    Wario Ware Touched un capolavoro di genialità...solo 40euro

    39.90 esattamente
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  11. #11
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    wario,electroplankton e mario.magari another code

    N!


  12. #12
    Tenka Musou L'avatar di Takezo Shinmen
    Registrato il
    12-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    431
    Wario ware: touched, poi tutto il resto.
    Chiedi a settantasette, se non sai come si fa


    Nintendoclub.it: News, Recensioni, Community, Classic consoles, Sondaggi e molto altro. Contribuisci anche tu!

  13. #13
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione elio
    Salve a tutti, vorrei comprare il Nintendo Ds, per prima cosa vorrei chiedervi quale gioco posso abbinarci, sinceramente mi sono informato pochissimo riguardo al Ds, l'intuito mi dice di prendere Mario64 però aspetto ulteriori consiglio, poi vorrei chiedervi quanto dovrei spendere per andare bene comprando la console + gioco, ed un altra info riguarda le pellicole per proteggere lo schermo, vorrei sapere dove si trovano(siti internet) e quanto costano.
    Si il tuo intuito ti ha guidato bene...Mario 64 DS è un Must per chi possiede il DS Poi c'è anche Another Code uscito il 24 giugno che promette bene!!!Riguado le pellicole...Beh io le ho trovate su www.bitpower.it e sono ottime...Proteggono dalla polvere e diminuiscono il riflesso...
    Il DS ora costa 149€ e i giochi del DS im media 39€...Per le pellicole mi pare 7 € ma non sono sicuro!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Se non lo hai mai giocato su N64 prendi assolutamente Mario64 DS. Altrimenti direi Another Code o Yoshi touch'n go.

  15. #15
    Utente L'avatar di caparezza06
    Registrato il
    05-05
    Località
    Gaeta(LT)
    Messaggi
    3.315
    another code



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •