soul calibur 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: soul calibur 2

Cambio titolo
  1. #1
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782

    soul calibur 2

    allora avevo letto su psm che questo gioco era pressoche eterno (o na roba del genere) ma io in 2 giorni ho gia preso tutto tranne 11 armi che nn ho la piu pallida idea di come prendere. Ho fatto tute le missioni in maestro d'armi, anche quelle extra, ho comprato tutte le armi ma alcune come si prendono? tra laltro come si libera il lucertoloide? thx
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    cioè tu in due giorni avresti sbloccato tutto con tutti i personaggi????????
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Io per finirlo ci ho impiegato 2 mesi.....e ci gioco ancora in multi...è troppo bello!
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  4. #4
    Heisenberg bitches! L'avatar di danigta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.548
    io la modalita meestro d'armi l'ho finita in due giorni

  5. #5
    Utente L'avatar di gio1988
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    799
    Citazione ninja
    allora avevo letto su psm che questo gioco era pressoche eterno (o na roba del genere) ma io in 2 giorni ho gia preso tutto tranne 11 armi che nn ho la piu pallida idea di come prendere. Ho fatto tute le missioni in maestro d'armi, anche quelle extra, ho comprato tutte le armi ma alcune come si prendono? tra laltro come si libera il lucertoloide? thx


    ma come cavolo hai fatto a finirlo in 2 giorni? quante ore ci hai giocato?

  6. #6
    Utente L'avatar di lee@n
    Registrato il
    05-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    168
    Citazione ninja
    allora avevo letto su psm che questo gioco era pressoche eterno (o na roba del genere) ma io in 2 giorni ho gia preso tutto tranne 11 armi che nn ho la piu pallida idea di come prendere. Ho fatto tute le missioni in maestro d'armi, anche quelle extra, ho comprato tutte le armi ma alcune come si prendono? tra laltro come si libera il lucertoloide? thx
    sei sicuro di aver fatto tutte le missioni di maestro d'armi?
    se non hai sbloccato ancora lizardman vuol dire che non hai completato al 100%

  7. #7
    Citazione gio1988
    ma come cavolo hai fatto a finirlo in 2 giorni? quante ore ci hai giocato?
    nemmeno dopo averlo giocato 48 ore di fila è possibile
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #8
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    allora io tutte le armi di tutti i personaggi le ho liberate (tranne quelle 11) berseker e assasin anche, nella mappa ho tutto blu (ho fatto le missioni normali e quelle extra), in tutti i negozi ho tutto comprato (anche i vestiti), le varie modalita extra le ho liberate lho finito ocn tutti l'arcade. Non so cosa devo fare ancora?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Secondo voi vale ancora la pena comprarlo?

  10. #10
    Citazione sca_2
    Secondo voi vale ancora la pena comprarlo?
    bella domanda

    io se lo trovo a un prezzo decente (10-20 € ) me lo prendo
    tuttavia bisogna considerare che sta per uscire il nuovo capitolo
    ( di cui ho visto alcune img ieri :9 )
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  11. #11
    Utente L'avatar di gio1988
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    799
    Citazione sca_2
    Secondo voi vale ancora la pena comprarlo?

    se proprio lo vuoi compralo usato, ora non ne vale la pena prenderlo nuovo visto che deve uscire quello nuovo

  12. #12
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione gio1988
    se proprio lo vuoi compralo usato, ora non ne vale la pena prenderlo nuovo visto che deve uscire quello nuovo
    Beh, ovviamente non vaso a spendere tanti soldi per un gioco vecchio (e c'è già il seguito)...

  13. #13
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    nessuno mi puo aiutare?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione ninja
    nessuno mi puo aiutare?
    Se hai la versione PAL,rigioca lo story mode,non puoi averlo fatto tutto,se ti manca ancora qualcosa. Girati bene tutti i labirinti!

  15. #15
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione PREDATOR SAGAT
    Se hai la versione PAL,rigioca lo story mode,non puoi averlo fatto tutto,se ti manca ancora qualcosa. Girati bene tutti i labirinti!
    i labirinti sia che nelle missioni normali che in quele extra ho fatto TUTTE le stanze, nn so cosa fare per prendere quelle 11 armi (che sarebbero quele "finte" le armi di m3rda e il lucertoloide)
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •