soul calibur 2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: soul calibur 2

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione danigta
    io la modalita meestro d'armi l'ho finita in due giorni
    O_O io ci ho messo un po' di piu..

    A me e' durato..



  2. #17
    Utente L'avatar di lee@n
    Registrato il
    05-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    168
    Citazione ninja
    i labirinti sia che nelle missioni normali che in quele extra ho fatto TUTTE le stanze, nn so cosa fare per prendere quelle 11 armi (che sarebbero quele "finte" le armi di m3rda e il lucertoloide)
    controlla meglio, ti manca sicuramente qualche missione extra da fare
    perchè se hai già completato tutto, nella città che sblocchi alla fine(l'ultima città sbloccata)
    lì ti vendono tutte le armi "finte" di tutti i personaggi.

  3. #18
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione lee@n
    controlla meglio, ti manca sicuramente qualche missione extra da fare
    perchè se hai già completato tutto, nella città che sblocchi alla fine(l'ultima città sbloccata)
    lì ti vendono tutte le armi "finte" di tutti i personaggi.
    scusa ma i negozi nn cambinao per capitolo o stato chiamali come vuoi. Io ho 15 stati e ho tutti i neogzi ocn tutto acquistato. Non è che magari centra la classe? io adesso sono iron edgemaster
    Ultima modifica di ninja; 28-06-2005 alle 09:22:59
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #19
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    cavolo io mi son pentito di nn averlo preso......appena esce il 3 niente potra fermarmi

  5. #20
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione ninja
    scusa ma i negozi nn cambinao per capitolo o stato chiamali come vuoi. Io ho 15 stati e ho tutti i neogzi ocn tutto acquistato. Non è che magari centra la classe? io adesso sono iron edgemaster
    Hai già sbloccato Lizardman? Se non l'hai sbloccato devi salire ancora di livello e poi sbloccherai un dungeon segreto al termine del quale sbloccherai questo personaggio.

  6. #21
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Snake 2002
    Hai già sbloccato Lizardman? Se non l'hai sbloccato devi salire ancora di livello e poi sbloccherai un dungeon segreto al termine del quale sbloccherai questo personaggio.
    ah ok grazie mille saliro ancora di livello
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #22
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    ho daot un occhiata alla tab dei punti exp e dei livelli della verisone xbox )(che dovrebe essere uguale a quella della ps2). Bene io sono a 400000 e devo raggiungere 99 milioni. Adesso capisco perche dicono che è eterno
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #23
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione ninja
    ho daot un occhiata alla tab dei punti exp e dei livelli della verisone xbox )(che dovrebe essere uguale a quella della ps2). Bene io sono a 400000 e devo raggiungere 99 milioni. Adesso capisco perche dicono che è eterno
    Devi raggiungere i 99 milioni per completarlo al 100%, ma se non ricordo male per Lizardman bastano molti meno punti.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •