Namco X Capcom?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Namco X Capcom?

Cambio titolo
  1. #1
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945

    Namco X Capcom?

    Ciauz. E' da un po' che mi sto interessando a questo gioco (più che altro, sarò sincero, per il poutpourri di personaggi storici che lo compongono ), e con molta probabilità, sarà il prossimo gioco che farò masticare alla Ps2 dopo due anni di astinenza forzata.
    Qualcuno sa quale sarà la data di uscita Pal e se verrà tradotto in italiano perlomeno il testo?
    Tra l'altro, non ho ben capito il sistema di combattimento... Dai filmati che hanno rilasciato, è ovvio che si tratti di uno strategico a turni, ma per quanto riguarda le battaglie corpo a corpo con i nemici la cosa mi fa rimanere un po' perplesso... Per chi lo ha giocato, quindi: come funziona, più o meno?
    Grazie anticipate a chi mi da qualche delucidazione.
    Ultima modifica di Exec; 27-06-2005 alle 18:23:42

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    E' molto interessante come gioco,il filmato per di più di stuzzica al punto giusto.
    Se ci sarà una localizzazione almeno in inglese sarà mio
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Zaru
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    40
    Il video introduttivo mi invoglia a comprarlo...bho.... è troppo jap (intendo la lingua) per i miei gusti....

  4. #4
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Non si sa nulla a proposito di un'eventuale uscita dalle nostre parti: se così fosse allora la localizzazione sarebbe in inglese.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  5. #5
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Exec
    Qualcuno sa quale sarà la data di uscita Pal e se verrà tradotto in italiano perlomeno il testo?
    Credo non ci faranno nulla, almeno in tempi brevi.


    Tra l'altro, non ho ben capito il sistema di combattimento... Dai filmati che hanno rilasciato, è ovvio che si tratti di uno strategico a turni, ma per quanto riguarda le battaglie corpo a corpo con i nemici la cosa mi fa rimanere un po' perplesso... Per chi lo ha giocato, quindi: come funziona, più o meno?
    Grazie anticipate a chi mi da qualche delucidazione.
    Agganci il nemico in battaglia e poi inizi ad eseguire una serie di combo finché il numero di mosse disponibili non arriva a zero. Il danno provocato dipende da quanto meglio riesci a connettere gli attacchi.
    Quando si subisce un attacco ci sono 3 possibili opzioni:
    - Interagire: si entra in battaglia e si devono schiacciare dei tasti per ridurre i danni del nemico.
    - Automatico: verrà saltato il filmato in cui il nemico tenterà di attaccare e i danni verranno ridotti automaticamente.
    - Far nulla: il danno sarà intero.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •