• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: giudizio secndo me di Doom 3: Resurrection Of Evil

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-04

Infelice giudizio secndo me di Doom 3: Resurrection Of Evil

Ciao ragazzi ho giocato a qusto gioco e posso dire che come grafica (anche se ci vuole un pc controco***oni) mi ha lasciato un po perplesso rispetto al primo!

Dunque posso dire che la grafica rimane invariata e piacevole ma manca un poco di fantasia (come il caso di painkiller 2 fatto in fretta e un po deludente in certi casi). Il primo doom mi piaceva oltre che era lungo il gioco stesso era eccezzionale quando per strada raccoglievi delle chiavi e poi si poteva sentire le registrazione sulle testimonianze dei soldati o scenziati uccisi dai mostri che in un certo senso dava un po di atmosfera oltre l'ambiente tetro dove combattevi contro i mostri x sopravvivere a differenza del secondo invece oltre i livelli sono un po pochi ma la cosa che mi dispiace che le registrazioni sui soldati e scenziati ce ne sono pochissime ed e un vero peccato perche ripeto quelle registrazioni era un modo per "alimentare un po di tensione" che rendeva speciale il gioco!
    la seconda e il livello dell'inferno. per carita grafica e ok ma mancavano dei piccoli particolari rispetto al primo, per chi ha orecchie nel primo doom l'inferno era piu realistico cio si sentivano urla , pianti e altre suoni che rendeva l'inferno molto suggestivo oltretutto come "ambiente" era pi creativo rispetto al secondo doom forse perche come ho gia detto prima e stato fatto troppo in fretta senza pensarci bene.
    la terza e ultima cosa, finalmente mi trovo davanti al boss che nel primo domm 3 non si era visto e finalmente potevo prendermi la rivincita contro il boss finale, dopo tanto combattere alla fine riesco a uccidere il bosso e poi??? UNA SCHERMATA BIANCA E UNA VOCE CHE DICE "BENVENUTO MARINE" e poi titoli di coda?? eccerto e come ha fatto per tornare su marte?? e poi che ca**o di finale e??
    cmq in finale posso dire doom 3 voto 9.5 e Doom 3 Resurrection Of Evil voto 6 meno meno... !!!!!

Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Barcelona (Spagna)
    Non questo il settore per le recensioni.

Comunque Doom 3, mi era sembrato stupendo PRIMA di provare Half-Life 2.
    Non c' poi da stupirsi se la critica non l'ha accolto a braccia aperte.

Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Localit
    Firenze
    Citazione Marco73
    UNA SCHERMATA BIANCA E UNA VOCE CHE DICE "BENVENUTO MARINE"
    andato in paradiso hmm bel finale...
    Spoiler:
    potevi mettere lo spoiler

Utente
    Registrato il
    09-04

Sorrisone

Paradiso?? ma non era ritornato su Marte???