• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Super mario sunshine!

Cambio titolo
    10 L'avatar di Achetun
    Registrato il
    10-03

Super mario sunshine!

Raga non ho capito in " pipino colpisce ancora " come si faccia risvegliarlo! Non riesco ad arrivarci vicino Poi un altra cosa in " specchi pazzi " come buttar giù da sudetti quelle specie di papere....

PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    Citazione Achetun
    Raga non ho capito in " pipino colpisce ancora " come si faccia risvegliarlo! Non riesco ad arrivarci vicino Poi un altra cosa in " specchi pazzi " come buttar giù da sudetti quelle specie di papere....
    per gli specchi .. allora spruzzali dell' acqua cn lo shplash 3000 e falli andare più vicino possibile al contorno degli specchi e poi fai uno schianto a terra .. e loro cadono!

Wii owner!!! lol L'avatar di samus s.t.
    Registrato il
    02-05
    per pipino devi andare vicino alla sporgenza dove lui dorme(mi sembra un posto sopraelevato.....mi sembra ke ti ci devi far lanciare)a terra ci sono dei maialini ke se gli passi vicino ti si attaccano allo splac miri a pipino e lui si sveglia.
    comincerà a volare, sempre con i maialini fallo cadere a terra e poi usa la stessa procedura ke hai fatto x batterlo nel primo episodio in cui lo incontri

10 L'avatar di Achetun
    Registrato il
    10-03
    Ok vi ringrazio tantissimo!

Wii owner!!! lol L'avatar di samus s.t.
    Registrato il
    02-05
    nn c'è di ke!!!!!!

10 L'avatar di Achetun
    Registrato il
    10-03
    Raga ancora aiuti! Nella missione dove ci sono i tre cani che hanno la febbre una volta che gli ho spruzzato cosa devo fare?? Ho provato a tirarli per la coda come ha detto quella del villaggio ma non succede niente!

Ammaccabanane L'avatar di Camus
    Registrato il
    05-05
    tirari per la coda, quindi "fiondali" nei laghetti in modo da raffreddarli

10 L'avatar di Achetun
    Registrato il
    10-03
    In "sospetti sinistri" ( Mi sembra di ricordare si kiami così ) come faccio a prendere l'ananas per lo yoshi?

Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Citazione Achetun
    In "sospetti sinistri" ( Mi sembra di ricordare si kiami così ) come faccio a prendere l'ananas per lo yoshi?
    Devi andare al piano + in alto, entrare nella camera dove si dovrebbe accedere alla piscina col sole custode (ma non ti lasciano passare) ed eseguire uno schianto a terra sulla mattonella che si muove (spruzzaci sopra per scoprire qual è) e poi proseguire per le varie stanze passando sempre da entrate segrete (niente comune porte insomma).
    Comunque se registri il gioco ti regalano una guida.....vai a vedere dalla tua lista di tesori la "guida al giocatore"....
    Divertiti: io l'ho finito ieri!

10 L'avatar di Achetun
    Registrato il
    10-03
    Citazione °-Lord of Kaos-°
    Devi andare al piano + in alto, entrare nella camera dove si dovrebbe accedere alla piscina col sole custode (ma non ti lasciano passare) ed eseguire uno schianto a terra sulla mattonella che si muove (spruzzaci sopra per scoprire qual è) e poi proseguire per le varie stanze passando sempre da entrate segrete (niente comune porte insomma).
    Comunque se registri il gioco ti regalano una guida.....vai a vedere dalla tua lista di tesori la "guida al giocatore"....
    Divertiti: io l'ho finito ieri!
    Per ora lo trovo stupendo! Son rimasto bloccato a pulire i denti a quella belina di un anguilla