Aiuto!!! Pach Pes4...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto!!! Pach Pes4...

Cambio titolo
  1. #1
    in cerca di patch per pes L'avatar di rospo
    Registrato il
    06-05
    Località
    ABRUZZESE :)
    Messaggi
    149

    Esclamazione Aiuto!!! Pach Pes4...

    SALVE, DATO CHE ORMAI SONO ARCISTUFO DI GIOCARE A PES4 E IL 5 ESCE AD OTTOBRE, VORREI INSTALLARE DELLE PACH CHE MIGLIORINO, ANCHE SE DI POCO, IL GIOCO, COME: SCARPETTE, CORI, STADI, RETI, AGGIORNAMENTI MAGLIE E GIOCATORI, GIOCABILITA'(SE ESISTE), ECC.

    MOLTI MIEI AMICI CE L'HANNO GIA' DA TEMPO, MA QUESTI HANNO PES4 PER IL PC. QUINDI POSSONO FACILMENTE SCARICARE LE PACH DA INTERNET E INSTALLARLE... PERO'... IO CHE HO LA PS2... COME FACCIO??????

    VI PREGO AIUTATEMI!!! SONO DISPERATO!!! PES4 E' ORMAI DIVENTATO L'UNICO MOTIVO DELLA MIA ESISTENZA!!!

  2. #2
    Psfisso
    Ospite
    Citazione rospo
    SALVE, DATO CHE ORMAI SONO ARCISTUFO DI GIOCARE A PES4 E IL 5 ESCE AD OTTOBRE, VORREI INSTALLARE DELLE PACH CHE MIGLIORINO, ANCHE SE DI POCO, IL GIOCO, COME: SCARPETTE, CORI, STADI, RETI, AGGIORNAMENTI MAGLIE E GIOCATORI, GIOCABILITA'(SE ESISTE), ECC.

    MOLTI MIEI AMICI CE L'HANNO GIA' DA TEMPO, MA QUESTI HANNO PES4 PER IL PC. QUINDI POSSONO FACILMENTE SCARICARE LE PACH DA INTERNET E INSTALLARLE... PERO'... IO CHE HO LA PS2... COME FACCIO??????

    VI PREGO AIUTATEMI!!! SONO DISPERATO!!! PES4 E' ORMAI DIVENTATO L'UNICO MOTIVO DELLA MIA ESISTENZA!!!
    ah, bella esistenza..

    cmq nn credo si possa patchare

  3. #3
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    dipende...hai la modifica o no? se non ce l'hai mi risparmio la fatica di spiegarti tutto. XD
    L'unica certezza è il dubbio.

  4. #4
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione Psfisso
    ah, bella esistenza..

    cmq nn credo si possa patchare
    ma cosa non si può patchare...
    Cmq se hai la modifica ti posso spiegare anche io...

  5. #5
    in cerca di patch per pes L'avatar di rospo
    Registrato il
    06-05
    Località
    ABRUZZESE :)
    Messaggi
    149
    VERAMENTE LA MODIFICA NON C'E' L'HO "ANCORA". INFATTI DOVEVO FARLA METTERE DA UN MIO AMICO PROPRIO IERI, MA NON ME L'HA POTUTA FARE. QUINDI PENSO DI FARLA FARE A BREVE.

    QUINDI POTRESTE SPIEGARMI COME SI FA???

    GRAZIE...

  6. #6
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione rospo
    VERAMENTE LA MODIFICA NON C'E' L'HO "ANCORA". INFATTI DOVEVO FARLA METTERE DA UN MIO AMICO PROPRIO IERI, MA NON ME L'HA POTUTA FARE. QUINDI PENSO DI FARLA FARE A BREVE.

    QUINDI POTRESTE SPIEGARMI COME SI FA???

    GRAZIE...
    Allora, ci sono diverse patch in giro di PES4. La migliore attualmente è la "Giulian22 the end". La trovi grazie ai programmi di p2p, come Emule o Dc++ per esempio. Dopo averla scaricata (pesa più o meno 500 mb), inserisci il dvd di Pes4 ORIGINALE nel computer e con WINISO crea l'immagine del disco, dopodichè applica la patch con PPF-O-MATIC 3.0
    Masterizza il tutto con Nero ed il gioco è fatto!
    Ecco le novità che apporta la patch:

    http://www.playreview.it/public/cora.../giulian.shtml

    L'unica certezza è il dubbio.

  7. #7
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione rospo
    VERAMENTE LA MODIFICA NON C'E' L'HO "ANCORA". INFATTI DOVEVO FARLA METTERE DA UN MIO AMICO PROPRIO IERI, MA NON ME L'HA POTUTA FARE. QUINDI PENSO DI FARLA FARE A BREVE.

    QUINDI POTRESTE SPIEGARMI COME SI FA???

    GRAZIE...
    due cose voglio dirti...
    1)meglio se non scrivi maiuscolo senò si dà l'impressione che uno grida...ma se tu gridi
    2)è meglio che non sbandieri a 4 venti che metti la modifica sai com'è...quà sta la gente onesta...
    Cmq quando si dice metti la copia originale in realtà
    Spoiler:
    può essere anche quella di back-up

  8. #8
    in cerca di patch per pes L'avatar di rospo
    Registrato il
    06-05
    Località
    ABRUZZESE :)
    Messaggi
    149
    Grazie tante explorer... ma, non arrabiarti, non ho capito alcune cose:

    cos'è un programma psp?

    cos'è winiso? che intendi per creare l'imm.?

    che intendi per " applicare PPFO - MATIC 3.0? e soprattutto...cos'è sto mostro???

    GRAZIE E SCUSA PER IL DISTURBO...

  9. #9
    in cerca di patch per pes L'avatar di rospo
    Registrato il
    06-05
    Località
    ABRUZZESE :)
    Messaggi
    149
    Citazione antonio 89
    due cose voglio dirti...
    1)meglio se non scrivi maiuscolo senò si dà l'impressione che uno grida...ma se tu gridi
    2)è meglio che non sbandieri a 4 venti che metti la modifica sai com'è...quà sta la gente onesta...
    Cmq quando si dice metti la copia originale in realtà
    Spoiler:
    può essere anche quella di back-up
    Grazie per i consigli...

  10. #10
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione rospo
    Grazie tante explorer... ma, non arrabiarti, non ho capito alcune cose:

    cos'è un programma psp?

    cos'è winiso? che intendi per creare l'imm.?

    che intendi per " applicare PPFO - MATIC 3.0? e soprattutto...cos'è sto mostro???

    GRAZIE E SCUSA PER IL DISTURBO...
    ah, non hai capito una bega, quindi...XD
    Allora, Emule sai cos'è? E' un programma di Peer to Peer, ovvero un programma di file sharing. Stessa cosa per DC++. Scarica uno di questi due programmi e scrivi in ricerca il nome della patch che ti ho dato, poi scaricala.
    Winiso è un programma che ti crea le immagini disco. Non fa niente se non sai cosa sono, scarica winiso e fai come ti ho detto. Poi se sorge qualche problema dimmelo. Stessa cosa per PPF-O-MATIC 3.0
    Una volta aperto il programma ti troverai due barre, una con scritto "Patch" e una con scritto "Image". Cerca nel browse la patch che hai scaricato e inseriscila nella barra corrispondente. Stessa cosa per l'immagine disco che avrai creato (Mi raccomando deve essere Iso, non nrg).
    L'unica certezza è il dubbio.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •