• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: metroid 2 echoes aiuto!

Cambio titolo
    PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    Localitā
    rovereto:provincia trento

metroid 2 echoes aiuto!

ciao ragazzi... mi servirebbe aiuto per questo gioco!
    allora io entro nel luigo torvous o cosa del genere ) cmq entro nel mondo oscuro della zona e poi riesco da un altro portale della luce ... ma per andare avanti in questo punto mi serve un super missile ... ( per aprire le porte verdi ) dove lo trovo ?
    luogo preciso grazie !
    ciao!

Wii owner!!! lol L'avatar di samus s.t.
    Registrato il
    02-05
    Localitā
    Su Aether
    nn dei andare nella zona oscura se nn x attivare una booca bomba poi prosegui x l'unica via disponibile;arriverai all'anticamera del tempio d torvus dv ti attaccheranno dei pirati, ammazzali tutti ed avrai il super missile!

Registrato il
    01-05
    Localitā
    ok... io incontro dei pirati spaziali .. ma quando li sconfiggo tutti .. nn mi danno nulla

Registrato il
    01-05
    Localitā
    bene bene .. sono andato un po' pių avanti ma adesso ho sconfitto il mostro che ti da la turbo morfosfera .. e adesso nn so pių che fare ... vi prego !

AIUTOO!

Weavile ruleZ L'avatar di ArĒ@n][§
    Registrato il
    05-05
    Localitā
    da qualche parte
    torna indietro fino alla camera con l'half pipe (poco prima) e utilizza la nuova abilita per impossessarti di una chiave oscura. torna indietro alla stazione di salvataggio e salva. poi vai dal generatore di portali che hai usato prima e torna in aether luminoso.vai al vivaio di trovus o qualcosa del genere e usa l'half pipe vicino alla porta per arrivare alla porta oscura trova uno spinner ed vai in aeter oscuro...
    per il resto della guida http://db.gamefaqs.com/console/gamec...id_prime_2.txt (in inglese)

Registrato il
    01-05
    Localitā
    adesso ho salvato e sono andato nel mondo luminoso .. ma adesso ? spiegati meglio grazie

Registrato il
    05-05
    Localitā
    da qualche parte
    Citazione gutmann.p
    adesso ho salvato e sono andato nel mondo luminoso .. ma adesso ? spiegati meglio grazie
    aspetta che guardo... l'ho finito con il 100% degli oggetti e delle scansioni é una ficata unica

Registrato il
    05-05
    Localitā
    da qualche parte
    prendi questo percorso: laguna di trovus, sentiero delle radici, grandeponte, accesso al tempio, usa l'ascensore nel centro, tunnel sotterraneo (porta blu) , piantagione di trovus scan ed ammazza i pirati (usa le botti di phazon) e usa l'halfpipe per arrivare a una porta oscura ignora le creature che ti trovi davanti non appena varcata la porta e oltrepassa un altra porta oscura ammazza lo sparalampi e scansiona la bocca turbo (l'equivalente per la bocca bomba) vacci dentro in modalita morfosfera ed attivala adesso prendi questo percorso: grotta derupata, laguna di trovus e salva.
    utilizza l'ascensore per tornare all'area del tempio e vai fino alla sala degli occhi utilizza l'halfpipe usa il turbo per superare i blocchi svanenti ed entra nell'altro tubo quando arrivi alla sala deceduti con onore usa gli spinner per far diventare i cerchi giallo quello dello spinner giallo e fallo anche con quello porpora e con quello rosso e prendi i missili autocercanti e ora potresti aprire la porte viola.
    ora vai alla tua navicella e salva.
    se ti blocchi ancora riposta su questo topic saro felice ddi aiutarti

Registrato il
    01-05
    Localitā
    grazie ! tra poco provo!

Registrato il
    05-05
    Localitā