The Wind Waker, si o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: The Wind Waker, si o no?

Cambio titolo
  1. #1
    Sydney
    Ospite

    The Wind Waker, si o no?

    Parlatemi un pò di The Wind Waker.

    Da persone di cui mi fido, ho sentito dire cose non troppo lusinghere, ovvero che il gioco fosse troppo facile, con un dungeon design che rappresenta il gradino più basso della serie da quando è approdata al 3d, e che le gite in barca siano pallosette.
    Tutti confermano che sia un gioco molto bello, e non potrebbe essere altrimenti trattandosi di uno Zelda, ma non tutti sono sicuri che sia un capolavoro assoluto.

    Cercate di essere critici verso questo gioco, il più possibile critici e severi: come lo giudicate? E' o no un capolavoro?

    Io sono indeciso se comprarlo.............protendo più verso la collection con OOT e MM oppure verso F-Zero GX............

  2. #2
    ......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1.502
    Il gioco è molto bello (secondo me rientra tra i migliori 3 del gamecube) anche se non è ai livelli di ocarina of time.
    Comunque tra f-zero e zelda io prenderei zelda senza pensarci nemmeno

  3. #3
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione Sydney
    Parlatemi un pò di The Wind Waker.

    Da persone di cui mi fido, ho sentito dire cose non troppo lusinghere, ovvero che il gioco fosse troppo facile, con un dungeon design che rappresenta il gradino più basso della serie da quando è approdata al 3d, e che le gite in barca siano pallosette.
    Tutti confermano che sia un gioco molto bello, e non potrebbe essere altrimenti trattandosi di uno Zelda, ma non tutti sono sicuri che sia un capolavoro assoluto.

    Cercate di essere critici verso questo gioco, il più possibile critici e severi: come lo giudicate? E' o no un capolavoro?

    Io sono indeciso se comprarlo.............protendo più verso la collection con OOT e MM oppure verso F-Zero GX............
    Compra la limited con OOT.
    Gioca WW e OOT fino alla morte.
    Compra F-Zero GX.
    Gioca F-Zero GX fino alla morte.
    Vieni sul forum e ringraziami del consiglio.

  4. #4
    Sydney
    Ospite
    Citazione andrea.bos
    Compra la limited con OOT.
    Gioca WW e OOT fino alla morte.
    Compra F-Zero GX.
    Gioca F-Zero GX fino alla morte.
    Vieni sul forum e ringraziami del consiglio.
    Penso che prima o poi li giocherò tutti.
    Zelda OOT l'ho già giocato, ma non sono riuscito a finirlo e non ho più la cartuccia.
    Inoltre mi piacerebbe rigiocare a MM su Cubo.
    Il problema in effetti non è se "si o no" ma se "prima o dopo altri giochi"............

  5. #5
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Secondo me è meglio prendere il Collector's Edition con Ocarina of Time e Majora's Mask, dato che The Wind Waker è il peggiore esponente della saga di The Legend of Zelda in 3D. Tuttavia è un ottimo gioco, ti consiglio di prenderlo in seguito, così come F-Zero GX.
    Take the highway to the End of the Night

  6. #6
    =Sentenza=
    Ospite
    prendi la Collector's Edition con Ocarina of Time e Majora's Mask, 3 giochi in 2 minicd, lol.
    personalmente amo tww, l'ambientazione e lo stile mi hanno fatto perdere la testa, troppo bello

  7. #7
    Sydney
    Ospite
    Citazione alien32
    Secondo me è meglio prendere il Collector's Edition con Ocarina of Time e Majora's Mask, dato che The Wind Waker è il peggiore esponente della saga di The Legend of Zelda in 3D. Tuttavia è un ottimo gioco, ti consiglio di prenderlo in seguito, così come F-Zero GX.
    Si, ma come ho detto, a OOT ho giocato, anche se mi sono fermato alla Gerudo Valley, e ho giocato anche a MM.............
    Però ho una gran voglia di finire OOT e rigiocare MM...............e poi sono curioso di vedere le origini della saga

  8. #8
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    In questo caso dovresti rimanere piacevolmente colpito dalle texture dei due giochi sensibilmente migliorate rispetto alle versioni per Nintendo64; l'unica pecca riguarda alcuni bug all'audio e piccoli rallentamenti, difetti presenti esclusivamente in Majora's Mask, ma ciò non ti rovinerà l'esperienza di gioco. Se poi vuoi provare anche i primi capitoli, il Collector's Edition è la scelta giusta.
    Take the highway to the End of the Night

  9. #9
    Utente L'avatar di pipes lee
    Registrato il
    03-05
    Località
    Davanti al PC
    Messaggi
    869
    Citazione andrea.bos
    Compra la limited con OOT.
    Gioca WW e OOT fino alla morte.
    Compra F-Zero GX.
    Gioca F-Zero GX fino alla morte.
    Vieni sul forum e ringraziami del consiglio.
    Scusa, ma nn era già morto giocando felicemente a tww e oot?

    Cmq compra zelda: imho un capolavoro!

    SEX IS NOT THE ANSWER! Sex is the question. "Yes" is the answer.

  10. #10
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    secondo me WW è un capolavoro, solo un po' più semplice dei vecchi episodi ma non scade mai nell'elementare e la sfida rimane, penso che un po' tutti hanno trovato delle difficoltà ad es. nella fortezza dei Demoni, piuttosto complessa, anche perchè si è disarmati e non ci si deve fare vedere dai mostri cercando nello stesso tempo di uccidere i 4 guardiani dei fari. L'esplorazione con la barca non l'ho trovata noiosa, anzi una delle parti che preferisco è quella di completare l'intera mappa esplorando le varie isole e i relativi seegreti, l'esplorazione è ancora una volta il punto forte del gioco. La grafica è spettacolare, ogni elemento è curato nei minimi dettagli (anche se ho notato la compenetrazione della spada all'interno dell'ultimo labirinto, niente di scandaloso però). Per il resto siamo di fronte ad un altro GRANDE episodio di The Legend of Zelda

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Sydney
    Parlatemi un pò di The Wind Waker.

    Da persone di cui mi fido, ho sentito dire cose non troppo lusinghere, ovvero che il gioco fosse troppo facile, con un dungeon design che rappresenta il gradino più basso della serie da quando è approdata al 3d, e che le gite in barca siano pallosette.
    Tutti confermano che sia un gioco molto bello, e non potrebbe essere altrimenti trattandosi di uno Zelda, ma non tutti sono sicuri che sia un capolavoro assoluto.

    Cercate di essere critici verso questo gioco, il più possibile critici e severi: come lo giudicate? E' o no un capolavoro?

    Io sono indeciso se comprarlo.............protendo più verso la collection con OOT e MM oppure verso F-Zero GX............
    tww è un bel gioco... molto sopravvalutato, cmq..
    non è un CAPOLAVORO... diciamo un gioco da 8.5 ^_^

  12. #12
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    se può aiutarti ad avere un'idea più chiara, qui c'è la media di tutti i pareri dati a questo gioco dalla critica

  13. #13
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione Sydney
    Parlatemi un pò di The Wind Waker.

    le gite in barca siano pallosette
    I giri con la barca dopo un pò diventano abbastanza stressanti. TWW è un ottimo titolo, anche se non me la sento di chiamarlo capolavoro a causa della poca innovazione. è un gioco che ad ogni modo non può mancare nella collezione di un possessore del cubo.

  14. #14
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Citazione pipes lee
    Scusa, ma nn era già morto giocando felicemente a tww e oot?

    Sì, ma non ha specificato fino alla morte di chi... Muah.. muaaahhh... muaaahhahahahahahahahaahhhh!





















































  15. #15
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Se vuoi un gioco difficile, ma davvero tanto, prendi F-Zero GX... Per sbloccare tutto ci vuole davvero una marea di pratica.

    Wind Waker è bistrattato perchè ha antenati troppo illustri e forse inarrivabili, però se preso singolarmente rimane un ottimo gioco.

    Non so se dirti di propendere verso la collector's edition di Zelda... Ho visto prezzi davvero esorbitanti in varie aste on-line... Con quello che spenderesti secondo me potresti prenderti sia Wind Waker che F-Zero GX.
    Inoltre ho sentito dire che Majora's Mask tende a bloccarsi.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •