[11]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [11]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    [11]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=215938

  2. #2
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.170
    Citazione m.p.
    Avete presente quel compito che vi dà Edwinna Elbert alla Gilda dei Maghi di Ald' Ruhn, quando siete arrivati alla classe di stregone, in pratica mi chiede se posso andare a prendere un foglio che ci sono scritti dei progetti alla miniera dwemer di Gnisis? Ho cercato a tutte le porte che ci sono in quella "miniera", che poi non è una miniera sono soltanto delle stanze dove ci abitano i minatori, e non ho trovato niente. Mi potete aiutare? Ciao.
    ma sei proprio sicuro che tu debba cercare i piani dei progetti nella miniera di Gnisis, e non in qualche rovina Dwemer nei dintorni???

  3. #3
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione Vryzas
    ma sei proprio sicuro che tu debba cercare i piani dei progetti nella miniera di Gnisis, e non in qualche rovina Dwemer nei dintorni???
    si e proprio la miniera di gnis ... se tu scendi in profondità arrivi alla miniera... ad un certo livello trovi una guradi che è un orco... se non sbaglio apri una delle porte su quel livello e ci arrivi...
    devi cercare in tutte le porte ma poiidentifichi la rovina...




  4. #4
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Vryzas
    ma sei proprio sicuro che tu debba cercare i piani dei progetti nella miniera di Gnisis, e non in qualche rovina Dwemer nei dintorni???

    nella miniera di ginis è stata trovata un rovina nanica :P

    @Vurdalak sei ancora interessato al plug per le pietre dell'anima?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #5
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.170
    Citazione Vurdalak
    si e proprio la miniera di gnis ... se tu scendi in profondità arrivi alla miniera... ad un certo livello trovi una guradi che è un orco... se non sbaglio apri una delle porte su quel livello e ci arrivi...
    devi cercare in tutte le porte ma poiidentifichi la rovina...
    ora che me lo fai notare, me ne sono ricordato anche io! Cribbio, non sai mai cosa trovi, scavando il sottosuolo di Vvardenfell...

  6. #6
    Lord Of Shade L'avatar di Black Diamond
    Registrato il
    01-05
    Località
    Belluno - Torino
    Messaggi
    452

    Cool Ciao

    Qualcuno è mai stato nella città segreta di Gloomor?

  7. #7
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.170
    e dov'è? Sinceramente non l'ho ancora incrociata...

  8. #8
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449

    Cool

    Citazione Black Diamond
    Qualcuno è mai stato nella città segreta di Gloomor?
    Apunnto dove si trova...non l'ho mai sentita nominare?!?!

  9. #9
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449

    Cool

    Raga ho un problema assillante!!! Stavo facendo un giro in giro a balmora quando mi sono detto "ho bisogno di una casa per mettere le armi e armature e oggetti vari "presi in prestito" allora sono entrato nella casa del Dunmer morto Ralen Hlaalu (mi sembra) ho eliminato tutte le cose sugli scaffali e ci ho messo le armi e armature... c'era anche un brandy d'annata che mi sono bevuto alla grande... non l'avessi mai fatto perchè facendo le missioni della gilda dei ladri il capo mi dice che vuole quel brandy d'annata. qualcuno sa se ne esiste un'altro???

    secondo voi è possibile con il Costruction Set di Morrowind creare un plugin che lo inserisca da qualche parte???? qualcuno è capace ad usarlo??

  10. #10
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione fulminato
    nella miniera di ginis è stata trovata un rovina nanica :P

    @Vurdalak sei ancora interessato al plug per le pietre dell'anima?
    certo che si... ne ho trovate altre due ma ho finito anche quelle... a che punto 6? magari serve anche ad altri se come me hanno rubato le pietre alla maga a balmora e ora le cercano disperati...




  11. #11
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione ian solo
    Raga ho un problema assillante!!! Stavo facendo un giro in giro a balmora quando mi sono detto "ho bisogno di una casa per mettere le armi e armature e oggetti vari "presi in prestito" allora sono entrato nella casa del Dunmer morto Ralen Hlaalu (mi sembra) ho eliminato tutte le cose sugli scaffali e ci ho messo le armi e armature... c'era anche un brandy d'annata che mi sono bevuto alla grande... non l'avessi mai fatto perchè facendo le missioni della gilda dei ladri il capo mi dice che vuole quel brandy d'annata. qualcuno sa se ne esiste un'altro???

    secondo voi è possibile con il Costruction Set di Morrowind creare un plugin che lo inserisca da qualche parte???? qualcuno è capace ad usarlo??
    nel costruction set ci sta di sicuro... io ne ho 5...li ho trovati nelle miniere dei briganti... forse ce n'è uno in una grotta tra balmora e il porto li sotto... non sono sicuro prova a vedere li o vicino a pelagie... ci sono due grotte nua dietro al forte e una la trovi lungo la riva del lago... li forse c'è qualcosa...




  12. #12
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Vurdalak
    certo che si... ne ho trovate altre due ma ho finito anche quelle... a che punto 6? magari serve anche ad altri se come me hanno rubato le pietre alla maga a balmora e ora le cercano disperati...

    ho il plug dammi una email a cui inviartela e te lo mando
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  13. #13
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.170
    Citazione ian solo
    Raga ho un problema assillante!!! Stavo facendo un giro in giro a balmora quando mi sono detto "ho bisogno di una casa per mettere le armi e armature e oggetti vari "presi in prestito"...
    Dai la scalata ad una delle grandi casate e avrai non una casa, ma una roccaforte!

    Per la bellezza dei luoghi, per la mitezza del clima, per la simpatia dei locali e per l'abitabilità della magione non posso fare a meno di consigliare di unirsi agli Hlaluu e prendere possesso della dimora sita nell'Odai Plateau.

  14. #14
    Qualcosa è cambiato... L'avatar di Ryu Lionheart
    Registrato il
    05-05
    Località
    In Calabria e a Balmora
    Messaggi
    1.147
    raga ho bisogno +ke mai del vostro aiuto sono stanco di spenedere 1 fortuna ogni volta ke devo incantare di brutto 1 oggetto..
    vi prego o luminari dove trovo 1 allenatore ke mi porta a 100 incantare e alchimia(qst ultima x fare 1 po di soldi in+) (nn ke ne abbia pochi )
    con o senza spoiler l'importante è ke me lo dite

    PLEAZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!

  15. #15
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    qualcuno sa dirmi dove si scarica il plug-in x avere le armi di wolverine in morrowind? so che questo plug-in esiste perchè se ne parla nel numero 100 di gmc

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •