super mario 64 ds
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: super mario 64 ds

Cambio titolo
  1. #1
    meteor1
    Ospite

    super mario 64 ds

    nel rifugio di re boo, come faccio a prendere la 6° stella che si trova dietro ad un dipinto nella stanza dove c'è l'ingresso per il quadro di luigi? sono entrato nel quadro ma ho trovato solo un cubo "?" e una palla con l'occhio che nasconde la stella ma non so come fare per prenderla! e poi, come si fa a trovare la stella del capitolo "distruggi il muro" nel livello "fortezza di womp"? aiutatemi che sono a 144 stelle e ha quasi finito!!! thanks

  2. #2
    Bannato L'avatar di Great Gonzales
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bologna (NO ADSL)
    Messaggi
    2.473
    Citazione meteor1
    nel rifugio di re boo, come faccio a prendere la 6° stella che si trova dietro ad un dipinto nella stanza dove c'è l'ingresso per il quadro di luigi? sono entrato nel quadro ma ho trovato solo un cubo "?" e una palla con l'occhio che nasconde la stella ma non so come fare per prenderla! e poi, come si fa a trovare la stella del capitolo "distruggi il muro" nel livello "fortezza di womp"? aiutatemi che sono a 144 stelle e ha quasi finito!!! thanks
    Per l'occhio del rifugio di re boo corrigli attorno e gli girerà la testa.
    Per distruggi il muro prendi il cannone e sparati conto i bordi dei muri dove c'è la piattaforma girevole.

  3. #3
    meteor1
    Ospite
    grazie, ed ora mi mancano solo 4 stelle nascoste e un minigioco di luigi!

  4. #4
    Modero Me Stesso L'avatar di @lorenzosp@
    Registrato il
    04-05
    Località
    ROMA
    Messaggi
    971
    Citazione Great Gonzales
    Per l'occhio del rifugio di re boo corrigli attorno e gli girerà la testa.
    Per distruggi il muro prendi il cannone e sparati conto i bordi dei muri dove c'è la piattaforma girevole.
    quale piattaforma girevole?

  5. #5
    meteor1
    Ospite
    la piattaforma che gira dove c'è una moneta rossa, prima di raggiungere i blocchi di pietra che camminano...

  6. #6
    Modero Me Stesso L'avatar di @lorenzosp@
    Registrato il
    04-05
    Località
    ROMA
    Messaggi
    971
    grazie

  7. #7
    meteor1
    Ospite

    Infelice

    ok, qualcuno mi sa stilare la lista di tutti i luoghi dove ci sono stelle nascoste? in tutto so che sono 30 le stelle e ne ho 26...me ne mancano 4 ma non le trovo!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione meteor1
    ok, qualcuno mi sa stilare la lista di tutti i luoghi dove ci sono stelle nascoste? in tutto so che sono 30 le stelle e ne ho 26...me ne mancano 4 ma non le trovo!!!
    rivolgiti a dreamer
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  9. #9
    Modero Me Stesso L'avatar di @lorenzosp@
    Registrato il
    04-05
    Località
    ROMA
    Messaggi
    971
    Citazione meteor1
    ok, qualcuno mi sa stilare la lista di tutti i luoghi dove ci sono stelle nascoste? in tutto so che sono 30 le stelle e ne ho 26...me ne mancano 4 ma non le trovo!!!
    su gamefaqs c'è la soluz. se 6 così disperato...

  10. #10
    meteor1
    Ospite
    Citazione @lorenzosp@
    su gamefaqs c'è la soluz. se 6 così disperato...
    NO PROBLEMS, ho finito il gioco!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •