futuri prossimo dei videogiochi - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 60

Discussione: futuri prossimo dei videogiochi

Cambio titolo
  1. #46
    Spongebob SquarePants! L'avatar di Morro
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bergamo Pene:23cm
    Messaggi
    3.307
    io prenderò Ps3 e più avanti il revo

    NiNtEnDo DS Owner

  2. #47
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione Evil666
    X360 + Revo FTW

    Come me...
    se poi per play 3 esce il remake di final fantasy :9...
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  3. #48
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione robus2
    Spero tu stia scherzando......era un modo di dire....neanche di Tekken e di FF sono usciti gli episodi che ho detto.
    era per scherzare, lo smile non ti dice nulla? Poi lo so anch'io che FF e Tekken non sono arrivati a quella cifra

  4. #49
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione giobbe
    Secondo me invece la gente scoprirà che è più bello fare una partita di calcio piuttosto che giocare a PES. Dopo di che scoprirà che è più bello saltare da un albero all'altro piuttosto che giocare ad un platform. Darsi le mazzate nei denti sarà preferito a Tekken, e la gente finalmente inizierà a investire pedoni, per poi andare in cerca delle stellette per non farsi arrestare. L'80% della popolazione mondiale morirà fra incidenti e assassini più o meno in malafede. Il resto della popolazione soccomberà quando Bush lancerà un bel razzo atomico, dopo anni di repressioni davanti RTS fittizzi... un vero peccato, perchè Kutaragi, Bill e Iwata avevano fatto finalmente la pace e si concedevano un meritatissimo trenino gay. Ma forse, per allora, il patreterno avrà già premuto control+alt+del (il che conferma, come molti piccisti sostengono, che il pateterno non vede di buon occhio le console e preferisce i piccì) e avrà caricato The Universe 1.5, the next generation.


    ma dove le trovi ste cose

    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #50
    Hellgatsu
    Ospite
    Sono quasi certo che il 360 si avvicinerà parecchio alla PS3,come vendite e il mercato sarà diviso quasi equamente tra queste 2.Il revolution lo vedo parecchio distante.E GIobbe è un mito.

  6. #51
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione L0new0lf

    Come me...
    se poi per play 3 esce il remake di final fantasy :9...
    Se esce, compro il gioco e stop... poi aspetto un paio d'anni che cala il prezzo della ps3 e me la pijo
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  7. #52
    Pecrosis Iulvatar
    Ospite
    Citazione Asier
    Per quanto io sia assolutamente innamorato di nintendo ,i lrevo non venderà mai più dell'x-box 360. Ma neanche se Van Damme si veste da rabbino!!!


    stai pur certo che lo fara'.
    intendo i vestiti di van.

  8. #53
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione fulminato


    ma dove le trovi ste cose

    Nei recessi degli abissi del mio ego.
    In effetti non credo di stare troppo bene...

  9. #54
    Pecrosis Iulvatar
    Ospite
    Citazione L0new0lf

    Come me...
    se poi per play 3 esce il remake di final fantasy :9...
    stai certo che non uscira'.

  10. #55
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Pecrosis Iulvatar
    stai certo che non uscira'.
    Ti sbagli....ormai è quasi certo che uscirà......ci sono un sacco di fattori (che francamente non mi interessano )

    Quello che mi fa pensare ad un remake è che con i vari progetti su FF sono arrivati a 6, con il remake farebbero 7...7 FFVII


    Final Fantasy VII Love Potion

  11. #56
    big_boss
    Ospite
    prima mi piglio ps3...poi ovviamente il revo

  12. #57
    PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    Località
    rovereto:provincia trento
    Messaggi
    3.672
    io ovviamente xbox 360 e revo

  13. #58
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Citazione Pecrosis Iulvatar
    secondo me x360 esce a fine novembre con tre o 4 titoli neanche tanto esaltanti.
    tutti penseranno "che delusione", dopodiche' a marzo verra' fuori la ps3 con tre titoli osceni e tutti diranno "che bello", solo che in quel momento per 360 usciranno i primi titoloni e la ps3 mangera' la polvere per 3/4 mesi, dopo i quali uscira' il revo con metroid mario zelda (e chi se no), gli appassionati si tufferanno a pesce, mentre gli altri lo snobberanno alla grande perche' si staranno divertendo un sacco col 360 e perche' per ps3 inizieranno a uscire ff 43, mgs 9410, gta sant'antonio, granturismo c spec, tekken tag ultra fightin ti spacco il cul0, etc... e al max si tufferanno su quelli.
    che barba.. passano gli anni ma le abitudini non cambiano... mai.

    il quadro sara' questo:

    ps3 : 45%
    360: 35%
    revo: 20%

    del mercato casalingo.

    scommetto tutti i panettoni che comprero' nel natale 2006
    ma loooool
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  14. #59
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Pecrosis Iulvatar
    secondo me x360 esce a fine novembre con tre o 4 titoli neanche tanto esaltanti.
    tutti penseranno "che delusione", dopodiche' a marzo verra' fuori la ps3 con tre titoli osceni e tutti diranno "che bello", solo che in quel momento per 360 usciranno i primi titoloni e la ps3 mangera' la polvere per 3/4 mesi, dopo i quali uscira' il revo con metroid mario zelda (e chi se no), gli appassionati si tufferanno a pesce, mentre gli altri lo snobberanno alla grande perche' si staranno divertendo un sacco col 360 e perche' per ps3 inizieranno a uscire ff 43, mgs 9410, gta sant'antonio, granturismo c spec, tekken tag ultra fightin ti spacco il cul0, etc... e al max si tufferanno su quelli.
    che barba.. passano gli anni ma le abitudini non cambiano... mai.

    il quadro sara' questo:

    ps3 : 45%
    360: 35%
    revo: 20%

    del mercato casalingo.

    scommetto tutti i panettoni che comprero' nel natale 2006
    no comment!! allora per revo uscira mario spazzino,mario a mare ecc. e cmq gia solo i titoli annunciati per la x360 fanno sbavare(ff11,halo3 in primis)e

  15. #60
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione giobbe
    Nei recessi degli abissi del mio ego.
    In effetti non credo di stare troppo bene...
    sei un mito, comunque sia
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •