dragon ball z budokai 3: collector edition
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: dragon ball z budokai 3: collector edition

Cambio titolo
  1. #1
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220

    dragon ball z budokai 3: collector edition

    x me è stata una ca....a far uscire questa versione... vi posto le features in inglese
    Dragon ball Z Budokai 3 Collector's Edition Special Features:
    • The voice acting cast of the Dragon Ball anime worked on Budokai 3, making the game flow perfectly with the anime series. Special attacks often cut to scenes from the anime as well
    • After gaining experience in the Dragon Universe story mode and increasing character’s stats, players are given a code that can be posted on Atari’s website. When entered in the game, these codes allow players to battle each other’s customized characters
    • The Limited Edition also includes an exclusive action figure of Broly Chibi wearing his in-game alternate costume, a DVD documentary featuring the U.S. voice actors and a Budokai 3 Super Trailer video. The DVD also contains a URL linked to a webpage containing a sneak peak of upcoming DRAGON BALL Z games.

    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  2. #2
    Psfisso
    Ospite
    no, sec me invece niente male

  3. #3
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    cioe?cos ha in piu?!

  4. #4
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    i personaggi dovrebbero avere la stessa voce dei personaggi del cartone(quello jap credo), un action figures di broly e un dvd con un po di video...beh ci hanno pensato tardi a farlo
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  5. #5
    l'ho provato e ha l'eccellente audio giapponese e 4 personaggi nuovi.. ovvero Goku con l'aureola, Trunks con i capelli lunghi, Al Satan e Super Vegeta (però sono costumi alternativi dei personaggi già esistenti), si sbloccano inserendo le password.
    In poche parole sono gli extra che aveva la versione giapponese.

    Ah dimenticavo di dire che il salvataggio precedente è compatibile con questa nuova versione.
    Ultima modifica di Cloud126; 28-06-2005 alle 13:02:56
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  6. #6
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    ah forse mi sa che lo proverò( x super vegeta)
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  7. #7
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Cloud126
    l'ho provato e ha l'eccellente audio giapponese e 4 personaggi nuovi.. ovvero Goku con l'aureola, Trunks con i capelli lunghi, Al Satan e Super Vegeta (però sono costumi alternativi dei personaggi già esistenti), si sbloccano inserendo le password.
    In poche parole sono gli extra che aveva la versione giapponese.

    Ah dimenticavo di dire che il salvataggio precedente è compatibile con questa nuova versione.
    cioè????

  8. #8
    cioè vai nell'Arena del Drago, inserisci le password che puoi trovare su questo sito e si sbloccano i costumi dei personaggi (Goku, Vegeta, Trunks e Piccolo), quando vai a cambiare costume a Goku troverai anche quello con l'aureola, su Piccolo troverai Al Satan e così via.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  9. #9
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    cioè super Vegeta?ma nn c'è già nella versione normale?


  10. #10
    no forse ti confondi con Majin Vegeta.
    Ma non sorprendetevi.. non è altro che Vegeta con la tuta senza battle suit.. solo che è potenziato al massimo.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  11. #11
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    ma intendi vegeta super sajan 2?perchè io vegeta supersajan c'è l'ho


  12. #12
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Cloud126
    cioè vai nell'Arena del Drago, inserisci le password che puoi trovare su questo sito e si sbloccano i costumi dei personaggi (Goku, Vegeta, Trunks e Piccolo), quando vai a cambiare costume a Goku troverai anche quello con l'aureola, su Piccolo troverai Al Satan e così via.
    ma questi tipo di personaggi si possono usare nella modalità versus???

  13. #13
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    ankio c'è l'ho vegeta sia ssj che ssj 2.. che sarebbe quindi sto super vegeta?

  14. #14
    Citazione xxgtoxx
    ma questi tipo di personaggi si possono usare nella modalità versus???
    certo.

    Super Vegeta.. quello muscoloso che combatte contro Cell.. avete presente? ecco...
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  15. #15
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Citazione celld
    x me è stata una ca....a far uscire questa versione... vi posto le features in inglese
    Dragon ball Z Budokai 3 Collector's Edition Special Features:
    • The voice acting cast of the Dragon Ball anime worked on Budokai 3, making the game flow perfectly with the anime series. Special attacks often cut to scenes from the anime as well
    • After gaining experience in the Dragon Universe story mode and increasing character’s stats, players are given a code that can be posted on Atari’s website. When entered in the game, these codes allow players to battle each other’s customized characters
    • The Limited Edition also includes an exclusive action figure of Broly Chibi wearing his in-game alternate costume, a DVD documentary featuring the U.S. voice actors and a Budokai 3 Super Trailer video. The DVD also contains a URL linked to a webpage containing a sneak peak of upcoming DRAGON BALL Z games.

    premetto che comprare questa versione speciale conviene solo se non si ha acquistato budokai 3 liscia..per coloro che hanno già budokai 3 lascino stare..

    Ad ogni modo vi posso dire che l'ho provato e le voci in jappo sono simpatiche

    Più tardi vi posto qualche screen che ho fatto io dei personaggi nuovi che si possono usare:
    -Trunks con i capelli lunghi, davvero figo
    -Piccolo versione gigante, davvero cattivissimo
    -Goku con l'aureola
    -Vegeta potenziato (ma fisicamente identico a quando è normale)

    Tutti sono al 120 livello!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •