Assassino nerd?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Assassino nerd?

Cambio titolo
  1. #1
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799

    Assassino nerd?

    Ho sentito poco fa a studio aperto che è stato arrestato un tizio a cui dovevan pignorare la casa s'è barricato dentro e per non farsi portar via la casa ha ucciso 3 persone e ferite altre 9, e non solo poliziotti ma anche passanti che non c'entravano nulla... da quel che si diceva pare che fosse uno che sognava di diventare ingeniere informatico ma che nel lavoro ha sempre avuto insuccessi, e che ha sempre avuto una passione per i computer e che da qualche anno uscisse pochissimo di casa... che stare troppo davanti al pc gli abbia dato alla testa?

  2. #2
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Dark Avalanche
    Ho sentito poco fa a studio aperto che è stato arrestato un tizio a cui dovevan pignorare la casa s'è barricato dentro e per non farsi portar via la casa ha ucciso 3 persone e ferite altre 9, e non solo poliziotti ma anche passanti che non c'entravano nulla... da quel che si diceva pare che fosse uno che sognava di diventare ingeniere informatico ma che nel lavoro ha sempre avuto insuccessi, e che ha sempre avuto una passione per i computer e che da qualche anno uscisse pochissimo di casa... che stare troppo davanti al pc gli abbia dato alla testa?
    nahahahahahaha....i pazzi sono dovunque....

  3. #3
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Dark Avalanche
    Ho sentito poco fa a studio aperto che è stato arrestato un tizio a cui dovevan pignorare la casa s'è barricato dentro e per non farsi portar via la casa ha ucciso 3 persone e ferite altre 9, e non solo poliziotti ma anche passanti che non c'entravano nulla... da quel che si diceva pare che fosse uno che sognava di diventare ingeniere informatico ma che nel lavoro ha sempre avuto insuccessi, e che ha sempre avuto una passione per i computer e che da qualche anno uscisse pochissimo di casa... che stare troppo davanti al pc gli abbia dato alla testa?

    più probabilemnte il caldo
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    si sentita anche io stà notizia

  5. #5
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione fulminato
    più probabilemnte il caldo
    Forse anche quello dato che quando è stato arrestato è uscito in mutande ...
    Seriamente, dubito che il caldo possa arrivare a fare ciò...

  6. #6
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione Dark Avalanche
    Ho sentito poco fa a studio aperto che è stato arrestato un tizio a cui dovevan pignorare la casa s'è barricato dentro e per non farsi portar via la casa ha ucciso 3 persone e ferite altre 9, e non solo poliziotti ma anche passanti che non c'entravano nulla... da quel che si diceva pare che fosse uno che sognava di diventare ingeniere informatico ma che nel lavoro ha sempre avuto insuccessi, e che ha sempre avuto una passione per i computer e che da qualche anno uscisse pochissimo di casa... che stare troppo davanti al pc gli abbia dato alla testa?
    Sì.
    E i videogiochi spengono le emozioni poichè da uno studio si è capito che mentre fraggi la parte emotiva del tuo cervello è inattiva quindi siamo tutti potenziali assassini senza scrupoli.
    Se uno è deficiente perchè dare la colpa ai suoi hobby?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    Vorrei trattenrmi perchè ritengo che la discussione possa essere seria, ma un "E poi c'era la mormatta che confezionava il cioccolato" ci sta troppo.

    Ritengo impossibile che l'uso o l'abuso del pc possa deviare i comportamanti delle persone.

    Il carattere, lo stato d'animo e il conseguente agire di una persona è determinato da tutta la sua vità, non solo da una componente come può essere la passione o anche l'ossessione per l'informatica.

  8. #8
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Jacchan
    Sì.
    E i videogiochi spengono le emozioni poichè da uno studio si è capito che mentre fraggi la parte emotiva del tuo cervello è inattiva quindi siamo tutti potenziali assassini senza scrupoli.
    Se uno è deficiente perchè dare la colpa ai suoi hobby?
    Perché è inutile negare che uno che passa 10 ore al giorno sui pc diventi un po' rincoionito, mio padre ne ha visto più di uno che sta sui pc sia a casa che al lavoro, e tutti in maniera più o meno grave avevan problemi...
    Se dicevan che questo era anni che usciva pochissimo da casa...

  9. #9
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Dark Avalanche
    Perché è inutile negare che uno che passa 10 ore al giorno sui pc diventi un po' rincoionito, mio padre ne ha visto più di uno che sta sui pc sia a casa che al lavoro, e tutti in maniera più o meno grave avevan problemi...
    Se dicevan che questo era anni che usciva pochissimo da casa...

    .-.


    se fosse vero adesso pavia dovrebbe essere dimezzata
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  10. #10
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Belzebu
    Vorrei trattenrmi perchè ritengo che la discussione possa essere seria, ma un "E poi c'era la mormatta che confezionava il cioccolato" ci sta troppo.

    Ritengo impossibile che l'uso o l'abuso del pc possa deviare i comportamanti delle persone.

    Il carattere, lo stato d'animo e il conseguente agire di una persona è determinato da tutta la sua vità, non solo da una componente come può essere la passione o anche l'ossessione per l'informatica.
    perfetto

  11. #11
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione fulminato
    .-.


    se fosse vero adesso pavia dovrebbe essere dimezzata
    Il fatto che abbian qualche problema non vuol dire che siano tutti improvvisamente usciti dai coppi come questo, io non sto dicendo che tutti quelli che fanno uso eccessivo dei computer diventan pazzi...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    Citazione Dark Avalanche
    Il fatto che abbian qualche problema non vuol dire che siano tutti improvvisamente usciti dai coppi come questo, io non sto dicendo che tutti quelli che fanno uso eccessivo dei computer diventan pazzi...

    E a che problemi ti riferisci allora.
    Sii specifico.

  13. #13
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Belzebu
    E a che problemi ti riferisci allora.
    Sii specifico.
    Sia fisici (molti per esempio sono diventati gobbi) che psichici (un'amico di mio padre conosceva uno che gestiva un negozio di pc che non capiva come aprire il bidone dell'immondizia )...

  14. #14
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Dark Avalanche
    Sia fisici (molti per esempio sono diventati gobbi) che psichici (un'amico di mio padre conosceva uno che gestiva un negozio di pc che non capiva come aprire il bidone dell'immondizia )...
    ci sono miliardi di persone nel mondo, purtroppo non tutte giuste di testa...è la vita...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    Citazione Dark Avalanche
    Sia fisici (molti per esempio sono diventati gobbi) che psichici (un'amico di mio padre conosceva uno che gestiva un negozio di pc che non capiva come aprire il bidone dell'immondizia )...
    E che relazione ci dovrebbe essere tra il fatto che uno gestisce un negozio di pc e il fatto che non sa aprire un bidone dell'immondizia???

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •