chiudiamo un occhio? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: chiudiamo un occhio?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione .:Dante 89:.
    posso chiudere un occhio per la grafica mentre il gameplay e la trama contano moltissimo
    giusto, guardate Lego star wars (anche se la grafica a me piace, ma nn è nemmeno lontanamente vicin a HL2 o D3) ma il gameplay e la trama (che va bè è presa da un film spettacolare) sono fantastiche

  2. #32
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Drev
    infatti penso ke un gioco come sacred dovrebbero averlo tutti...io l'ho preso appena uscito e costava 19€ ma ora costa addirittura 9.90!
    se non lo avete prendetelo senza indugi
    cmq dexter dipende anke dal tipo di gioco...una gta mi sembra ovvio ke costi sui 60€ appena uscito...con tutto il lavoro ke c'è dietro!
    Appena uscito un mio amico ha trovato GTA: San Andreas a 43.90€, originale, completo di libretto d'istruzioni. Forse finalmente qualcuno si rende conto che 85 carte da mille sono piùcchesufficienti per un videogioco...

    Citazione Neo 1977
    avete visto quanti punti di vista differenti tra noi?
    La bellezza del Forum... Ma vedrai che in alcune occasioni non sarai poi così contento di vedere tanti pareri discordanti...


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  3. #33
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Dexter89
    Appena uscito un mio amico ha trovato GTA: San Andreas a 43.90€, originale, completo di libretto d'istruzioni. Forse finalmente qualcuno si rende conto che 85 carte da mille sono piùcchesufficienti per un videogioco...

    La bellezza del Forum... Ma vedrai che in alcune occasioni non sarai poi così contento di vedere tanti pareri discordanti...

    NON sono contento...che vuoi dire?

  4. #34
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Neo 1977
    NON sono contento...che vuoi dire?
    Ma niente, solo che avrai modo di constatare tu stesso che ci sono utenti che odiano pareri diversi dai loro... Hai presente la Console War tanto contestata ultimamente?


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  5. #35
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Dexter89
    Ma niente, solo che avrai modo di constatare tu stesso che ci sono utenti che odiano pareri diversi dai loro... Hai presente la Console War tanto contestata ultimamente?

    certo! l'ho già constatato! ma lo scopo di un forum è quello di dialogare vero?...costruttivamente non come console war

  6. #36
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Sulla grafica gli occhi li chiudo entrambi senza problemi .
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  7. #37
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Neo 1977
    seguono la massa....ok, ma noi?
    Semplicemente si va a cercare qualche SH che produca roba decente... e c'erano una volta Ion Storm e Troika Games ...

  8. #38
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Dipende dal genere del gioco: in ogni caso chiudo un occhio sulla grafica ma non sulla trama
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  9. #39
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.354
    Potrei iniziare col chiudere un occhio su longevità e online, mi interessa più la quantità dei titoli da giocare piuttosto che la loro durata.
    Per la trama mi accontento; di molti prodotti, non solo videogiochi, si dice praticamente che non sono il massimo della profondità e spesso la cosa non mi risulta, o comunque non mi sembra un gran problema.
    Forse negli ultimi tempi mi sono maggiormente sensibilizzato verso la grafica ma, per dirne una, qualche vecchio gioco lo riprendo a mano lo stesso.

  10. #40
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Neo 1977
    nella valutazione di un VG ci sono diversi parametri da prendere in considerazione, grafica, gameplay, longevità, BS, inquadratura, trama, on line, ecc. quale componente riteniamo fondamentale nell'ambito delle nostre scelte? x quale componente invece siamo disposti a "chiudere un occhio"? certo con quello che costano dovrebbero essere....
    Tu mi sa che hai chiuso un occhio sul sonoro visto che là non ci sta...

    Io chiudo un occhio a seconda dei vg....per un jrpg, la grafica mi interessa di meno, di più penso alla longevità e al sistema di combattimento.
    Per un action penso al gameplay e alla grafica soprattutto.

  11. #41
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione robus2
    Tu mi sa che hai chiuso un occhio sul sonoro visto che là non ci sta...

    Io chiudo un occhio a seconda dei vg....per un jrpg, la grafica mi interessa di meno, di più penso alla longevità e al sistema di combattimento.
    Per un action penso al gameplay e alla grafica soprattutto.
    rientrava in "ecc:" !

  12. #42
    Utente L'avatar di dante90g
    Registrato il
    06-05
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    289
    secondo me si potrebbe chiudere un occhio sull'online

  13. #43
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione dante90g
    secondo me si potrebbe chiudere un occhio sull'online
    Per la maggior parte delle volte questo discorso vale, ma se si sta parlando di u videogioco di per sé corto e che punta sull'online per aumentarne la longevità, ma questo è fatto malissimo...
    Cmq per un RPG guardo trama, longevità e grafica; per un gioco di simulazione soprattutto il gameplay e il sonoro; per un picchiaduro grafica, gameplay e sonoro; per un action longevità e gameplay.
    La grafica per me non è fondamentale, però se è fatta male non mi viene molta voglia di comprare il videogioco... Un conto è se si tratta di un vg "storico" come FF VII, un conto è se si parla di FF XII...


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  14. #44
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    Citazione Neo 1977
    nella valutazione di un VG ci sono diversi parametri da prendere in considerazione, grafica, gameplay, longevità, BS, inquadratura, trama, on line, ecc. quale componente riteniamo fondamentale nell'ambito delle nostre scelte? x quale componente invece siamo disposti a "chiudere un occhio"? certo con quello che costano dovrebbero essere....
    posso chiudere un occhio su grafica e sonoro se il gioco è avvincente e profondo a livello di gameplay

  15. #45
    big_boss
    Ospite
    posso chiiudere un occhio sul sonoro...al massimo sulla grafica però trama e gameplay devono essere impeccabili

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •