Importazione parallela PSP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Importazione parallela PSP

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gabry46
    Registrato il
    05-05
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1.209

    Importazione parallela PSP

    Ho appena letto la notizia da games radar a quanto pare la sony è riuscita a bloccare l'importazione parallela di psp da parte di una grande catena di negozi britannici..........
    Ora io nn riesco a capire una cosa..... Xkè sony è contro la suddetta importazione???? In fondo di tutte le console vendute 1/6 è sicuramente importato..... E' lei ke ci guadagna...... La console è pure Region Free......... Mà..... Voi ke ne pensate???????
    Ultima modifica di Gabry46; 28-06-2005 alle 15:07:44

  2. #2
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686
    Citazione Gabry46
    Ho appena letto la notizia da games radar a quanto pare la sony è riuscita a bloccare l'importazione parallela di psp da parte di una grande catena di negozi britannici..........
    Ora io nn riesco a capire una cosa..... Xkè sony è contro la suddetta importazione???? In fondo di tutte le console vendute 1/6 è sicuramente importato..... E' lei ke ci guadagna...... La console è pure Region Free......... Mà..... Voi ke ne pensate???????
    Che semplicemente mamma sony ha paura in un NON così grande BUM delle vendite della console al lancio, dato che i più accaniti (come me) ne hanno già una a casa...

    Questa notizia l'avevano già scritta settimane fa...e ripeto che secondo me è una grande stupidata fare una console Region-free, includere un sistema operativo con tutte le lingue europee...e poi lamentarsi delle vendite x importazione...

  3. #3
    Utente L'avatar di Gabry46
    Registrato il
    05-05
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1.209
    Citazione abj
    Che semplicemente mamma sony ha paura in un NON così grande BUM delle vendite della console al lancio, dato che i più accaniti (come me) ne hanno già una a casa...

    Questa notizia l'avevano già scritta settimane fa...e ripeto che secondo me è una grande stupidata fare una console Region-free, includere un sistema operativo con tutte le lingue europee...e poi lamentarsi delle vendite x importazione...
    Io anche c'è l'ho in casa......... cmq venderla il 1o settembre o venderla in questo periodo cn l'importazione nn cambia niete sempre soldi in più x sony..........

  4. #4
    Bannato L'avatar di SearockII
    Registrato il
    05-05
    Località
    ROMA
    Messaggi
    179
    allora , la sony fino ad oggi nn ha ankora venduto psp pal giusto? solo quelle jap ; e quindi cuntinua produrre psp jap e di conseguenza anke quelle pal per l'uscita di settembre , se noi compriamo quelle jap, la sony quando la lancia in europa ne vende di meno visto che gia una parte di persone ha la jap, quindi se nn bloccava la vendita di psp d'importazione , tutte le psp che aveva prodotto se le dava in faccia. ecco spiegata la cosa

  5. #5
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686
    Citazione SearockII
    allora , la sony fino ad oggi nn ha ankora venduto psp pal giusto? solo quelle jap ; e quindi cuntinua produrre psp jap e di conseguenza anke quelle pal per l'uscita di settembre , se noi compriamo quelle jap, la sony quando la lancia in europa ne vende di meno visto che gia una parte di persone ha la jap, quindi se nn bloccava la vendita di psp d'importazione , tutte le psp che aveva prodotto se le dava in faccia. ecco spiegata la cosa
    Secondo te è così facile...?

    Cmq non riusciranno mai a bloccare l'importazione...
    Un mio collega è andato in jap tempo fa e si è portato a casa una psp jap senza pagare diveri doganali...basta non dichiararla...

  6. #6
    oltra al problema della produzione delle psp pal se i negozianti comprano la console importata possono anche prendere i giochi che vogliono mentre quando la psp arriverà pal la sony dirà ai negozianti "vuoi la console? e allora devi avere anche questi giochi"... diciamo che un sono giusto un po' mafiosi!! <_<

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  7. #7
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Un peccato la vittoria di sony, meriterebbe di prenderla lì solo per lo scandaloso ritardo a portare la psp sul territorio pal.
    sony purtroppo è sinonimo di mancanza di professionalità quando si parla del mercato pal specialmente.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  8. #8
    quoto

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  9. #9
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686
    Citazione link80
    Un peccato la vittoria di sony, meriterebbe di prenderla lì solo per lo scandaloso ritardo a portare la psp sul territorio pal.
    sony purtroppo è sinonimo di mancanza di professionalità quando si parla del mercato pal specialmente.
    Quoto...purtroppo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •