Ricomincio FF8!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ricomincio FF8!

Cambio titolo
  1. #1
    campioni del mondo! L'avatar di underground
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    1.688

    Ricomincio FF8!

    Ciao a tutti,in questi giorni mi è venuta voglia di riprendere in mano quel capolavoro di FF8...
    Un gran gioco che però non sono mai riuscito pr vari motivi a portare a termine;quando ho inserito il gioco nella PS2 ho trovato con felicità un salvataggio del CD2(credo sia l'inizio di questo cd),dove mi trovo in una prigione controllando Zell,dove ci dono tanti piani di scale (mi trovo al 6 o al 7)
    Qualcuno, esperto o non,mi può rinfrescare la memoria,dirmi perchè mi trovo li e soprattutto come uscirne...?

    Grazie...


  2. #2
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione underground
    Ciao a tutti,in questi giorni mi è venuta voglia di riprendere in mano quel capolavoro di FF8...
    Un gran gioco che però non sono mai riuscito pr vari motivi a portare a termine;quando ho inserito il gioco nella PS2 ho trovato con felicità un salvataggio del CD2(credo sia l'inizio di questo cd),dove mi trovo in una prigione controllando Zell,dove ci dono tanti piani di scale (mi trovo al 6 o al 7)
    Qualcuno, esperto o non,mi può rinfrescare la memoria,dirmi perchè mi trovo li e soprattutto come uscirne...?

    Grazie...
    beh il tuo pg principale è squall, che è da poco diventato seed(una specie di gruppo scelto ke fa missioni su commissione). sei stato assoldato da un gruppo di "rivoltosi" i gufi del bosco per fermare il presidente deling...ci provi ma scopri ke questo si è alleato con una strega Edea e così provi(durante la presentazione inpubblico di questa)a farle un attentato, ma questo finisce male e finite tutti in prigione solo ke squall viene ferito...x questo sei con zell ora...se vuoi + particolar o hai bisogno d'aiuto c'è un thread fatto apposta...L'ANGOLO DEGLI ESPERTI DI FF8

  3. #3
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    devi salire sempre piu se non sbaglio
    cmq chiedi qui la prox volta
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=220720

  4. #4
    campioni del mondo! L'avatar di underground
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    1.688
    Grazie,sapete sono 3-4 anni che non ci giocavo...


  5. #5
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione underground
    Grazie,sapete sono 3-4 anni che non ci giocavo...
    non ti preoccupare, se hai bisogno di consigli o aiuti per finirlo al 100% o magari sapere qualke strategia o come prendere oggetti...insomma TUTTO ti basta kiedere nel thread ke ti abbiamo linkato siamo sempre li

  6. #6
    campioni del mondo! L'avatar di underground
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    1.688
    Citazione Shiva9999
    non ti preoccupare, se hai bisogno di consigli o aiuti per finirlo al 100% o magari sapere qualke strategia o come prendere oggetti...insomma TUTTO ti basta kiedere nel thread ke ti abbiamo linkato siamo sempre li
    Ho fatto...
    Per me questo thread si può chiudere...


  7. #7
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742

    Grazie a Shiva e Cj x la pubblicità!Underground fai bene a seguire il loro consiglio!

  8. #8
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    Citazione cj89
    devi salire sempre piu se non sbaglio
    cmq chiedi qui la prox volta
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=220720
    se scendi, invece, prendi anche una rivista
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  9. #9
    utente anti-egiziano L'avatar di Kimahri.Il.Ronso
    Registrato il
    06-05
    Località
    Lanusangeles
    Messaggi
    1.240
    allora sei li xkè t hanno katturato i soldati d galbadia u_u devi salire e inkontri biggs e quell'altro . . . se scendi c trovi una rivista u_u


  10. #10
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Citazione zell1989
    se scendi, invece, prendi anche una rivista
    Io nn l'ho presa, mi scocciavo di scendere fin lì, ci fa qlcs?

  11. #11
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Ricominciare un FF NON dall'inizio è la cosa più sbagliata che ci possa essere
    Se non ricordi assolutamente nulla,rimetti il primo CD e ricomincia sfaticato
    Così potrai anche potenziare i pg a dovere
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  12. #12
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Risposta data, si può chiudere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •